e che caspio... sono capitato solo oggi in questo topic, e dopo aver letto certe cose avrei preferito non entrarci...
Vedendo i post dove ci sono video+commento la mia reazione è stata
Quanto odio il vittimismo...
Concordo solo con quei messaggi che dicono "puniamoli tutti allo stesso modo".
Ne han parlato dappertutto e hanno già individuato e arrestato l'autore.
Repubblica.it News
Quotidiano Net - Tifoso della Reggina accoltellato Arrestato ultrà giallorosso
si ma mi sembra che provvedimenti contro la societa per fatti avvenuti fuori lo stadio (e che accadono ogni domenica e ogni mercoledi di coppa se si leggono giornali o siti internet) non sono stati presi....
al napoli per fatti accaduti a roma lontano dallo stadio divieto di tutte le trasferte e chiusura delle curve per 4 giornate (come se i colpevoli stessero tutti in curva)
e ripeto le mie posizioni sulla natura dubbia di quegli avvenimenti del 31 agosto
qui si e preso il colpevole ma la societa non ha pagato....li la societa ha pagato ma i colpevoli non sono stati presi (solo 3 romanisti, un laziale e solo un napoletano) .....quindi di tutta quella giornata che rimane ?? la sanzione al napoli
e sono sicuro che se l accoltellato era a napoli ( e non definitemi falsa vittima) lo sappiamo tutti e lo sapete pure voi che sarebbe alzato un polverone
basta riflettere e pensare alla VERITA dei fatti e non farsi scemunire da giornali e tv che scelgono le immagini ad arte e non ragionare per preconcetti chiusi in compartimenti stagni
si alle pene dure per i colpevoli....ma a quanto pare in italia questo non accade e non mi riferisco solo ai fatti della domenica