ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Drogato s'addormenta ar semaforo

  1. #61
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    mi sembra davvero assurdo, a meno che dopo la coca si sia bevuto 3 litri di vodka, mah..



  2. # ADS
     

  3. #62
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Queste discussioni mi paiono un po' inutili..
    Se uno viene beccato col tasso alcolemico eccessivo o positivo alla droga,amen!
    Non è che si possano fare (e non sarebbe nemmeno possibile), per ogni caso, indagini su quando abbia assunto la sostanza, quanta, se fosse ubriaco/fatto, se fosse straubriaco o strafatto, se era comunque lucido o meno, se si era drogato il giorno prima ed era stanco perchè la notte non ha dormito, se si è addormentato perchè era stanco,perchè era coca di pessima qualità, perchè soffre di insonnia, perchè aveva bevuto oltre che farsi, perchè si era fatto poco e poi aveva preso un sonnifero, ecc. ecc.
    Non si possono fare ipotesi, nè tantomeno bersi tutto quello che potrebbe raccontare il tizio sgamato.
    Ci sono dei test e dei valori da rispettare: tutto quello che serve.

    PS:mmh quanta gente espertissima sugli effetti psicofisici della coca...DROGATI!!!!!

  4. #63
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Forse se pippi vernice spacciata come coca riesci ad addormentarti.
    Se pippi la coca poi col ***** che ti addormenti (e per pippare non intendo farsi la "botticina" ).

    Bella merda le paste.....che cmq si scrive ecstasy.
    Cmq l'effetto della coca dipende sempre quanta te ne fai è dalla qualità.
    Poi è logico, l'MD costa relativamente di più xò ti cappotta prima e con meno....



    Non mi pare che chi viene trovato ubriaco alla guida abbia la vita tanto facile.
    Ma daltronde è giusto che sia così.
    Drogati, ubriachi, stessa risma no?
    Cmq, penso che anche loro pensano che sia giusto così.

  5. #64
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Queste discussioni mi paiono un po' inutili..
    Se uno viene beccato col tasso alcolemico eccessivo o positivo alla droga,amen!
    Non è che si possano fare (e non sarebbe nemmeno possibile), per ogni caso, indagini su quando abbia assunto la sostanza, quanta, se fosse ubriaco/fatto, se fosse straubriaco o strafatto, se era comunque lucido o meno, se si era drogato il giorno prima ed era stanco perchè la notte non ha dormito, se si è addormentato perchè era stanco,perchè era coca di pessima qualità, perchè soffre di insonnia, perchè aveva bevuto oltre che farsi, perchè si era fatto poco e poi aveva preso un sonnifero, ecc. ecc.
    Non si possono fare ipotesi, nè tantomeno bersi tutto quello che potrebbe raccontare il tizio sgamato.
    Ci sono dei test e dei valori da rispettare: tutto quello che serve.

    PS:mmh quanta gente espertissima sugli effetti psicofisici della coca...DROGATI!!!!!
    E poi di che si parla?

  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 27/6/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non accetto chi guida da ubriaco e quando io guido dopo aver bevuto molto so di essere un coglione e pericoloso,perciò cammino piano al margine della strada (anche perchè se vedo i pulotti mi butto nel marciapiede e scendo) però ragionando,metti che vai al pub con la tua macchina,cosa fai te ne rimani a dormire in macchina?La lasci la e ti fai accompagnare a casa?Mi pare una cosa illogica

  7. #66
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Eh teoricamente uno quando esce con la propria macchina non dovrebbe bere, o al massimo bere poco e soprattutto non bere poco prima di rimettersi alla guida.
    Ovvio che è difficile, basta uscire a cena con la morosa, farsi 3 bicchieri di vino e uno è già fuori, ma in teoria il problema sarebbe da evitare alla radice.
    Ci si può fare riaccopagnare a casa, si può fare a turno con gli amici così uno guida e gli altri 4 bevono, in casi di emergenza ci sono i taxi..insomma volendo di soluzioni ce ne sono!
    Se poi uno non ne ha voglia, sale in macchina (drogato, ubriaco, allegrotto, pasticcato, ecc) e viene fermato, non può poi prendersela con gli sbirri e giustificarsi con "avevo bevuto ma ero tranquillissimo", "la droga l'ho assunta ieri l'altro e ora sono a posto", "il vostro baracchino non funziona"...

  8. #67
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Eh teoricamente uno quando esce con la propria macchina non dovrebbe bere, o al massimo bere poco e soprattutto non bere poco prima di rimettersi alla guida.
    Ovvio che è difficile, basta uscire a cena con la morosa, farsi 3 bicchieri di vino e uno è già fuori, ma in teoria il problema sarebbe da evitare alla radice.
    Ci si può fare riaccopagnare a casa, si può fare a turno con gli amici così uno guida e gli altri 4 bevono, in casi di emergenza ci sono i taxi..insomma volendo di soluzioni ce ne sono!
    Se poi uno non ne ha voglia, sale in macchina (drogato, ubriaco, allegrotto, pasticcato, ecc) e viene fermato, non può poi prendersela con gli sbirri e giustificarsi con "avevo bevuto ma ero tranquillissimo", "la droga l'ho assunta ieri l'altro e ora sono a posto", "il vostro baracchino non funziona"...
    Parole da incorniciare.

  9. #68
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da svenson Visualizza il messaggio
    io non accetto chi guida da ubriaco e quando io guido dopo aver bevuto molto so di essere un coglione e pericoloso,perciò cammino piano al margine della strada (anche perchè se vedo i pulotti mi butto nel marciapiede e scendo) però ragionando,metti che vai al pub con la tua macchina,cosa fai te ne rimani a dormire in macchina?La lasci la e ti fai accompagnare a casa?Mi pare una cosa illogica
    Perchè naturalmente i poliziotti non si accorgono.

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Eh teoricamente uno quando esce con la propria macchina non dovrebbe bere, o al massimo bere poco e soprattutto non bere poco prima di rimettersi alla guida.
    Ovvio che è difficile, basta uscire a cena con la morosa, farsi 3 bicchieri di vino e uno è già fuori, ma in teoria il problema sarebbe da evitare alla radice.
    Ci si può fare riaccopagnare a casa, si può fare a turno con gli amici così uno guida e gli altri 4 bevono, in casi di emergenza ci sono i taxi..insomma volendo di soluzioni ce ne sono!
    Se poi uno non ne ha voglia, sale in macchina (drogato, ubriaco, allegrotto, pasticcato, ecc) e viene fermato, non può poi prendersela con gli sbirri e giustificarsi con "avevo bevuto ma ero tranquillissimo", "la droga l'ho assunta ieri l'altro e ora sono a posto", "il vostro baracchino non funziona"...
    Quoto.

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 27/6/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Perchè naturalmente i poliziotti non si accorgono.



    Quoto.
    se sei in macchina che dormi non commetti reato,se ti trovi alla guida sei in torto,ma se dormi in macchina no

  11. #70
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da svenson Visualizza il messaggio
    se sei in macchina che dormi non commetti reato,se ti trovi alla guida sei in torto,ma se dormi in macchina no
    Si ma tu non hai detto ke fingi di dormire...
    hai detto ke se vedi il posto di blocco metti la macchina sul marciapiede e scendi...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prete al semaforo
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:27
  2. Drogato dai giochi on-line
    Da luxury nel forum Off Topic
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 17:28