ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79

Drogato s'addormenta ar semaforo

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Se non capisci un discorso, faresti meglio a tacere, non credi?

    Il mio discorso era basato sull'ipotesi che avesse pippato il giorno prima, quindi di sicuro non era consapevole che il giorno dopo sarebbe stato stanco per altri motivi e si sarebbe addormentato alla guida, venendo punito per questo come se si fosse messo alla guida pippato.
    Lui dovrebbe essere punito in base a come si punisce un qualsiasi altro automobilista che si addormenta alla guida per un colpo di sonno, invece verrà punito come un automobilista che si mette al volante strafatto.
    Succede anche per altre droghe.. anche il più sano d'Italia che fuma una canna ad Amsterdam per la prima volta nella sua vita, se torna e fa un incidente e risulta positivo (mi pare che resti nel sangue un mese o più) viene condannato per guida sotto l'effetto di stupefacenti, nonostante magari abbia fumato 3 settimane prima.

    Se ti tolgono la patente per l'alcool, poi devi fare dei test dimostrando di aver smesso di bere. Non di aver smesso di bere QUANDO GUIDI, di aver smesso di bere sempre. Cioè neanche una birra a casa tua puoi berti.. -.-


  2. #42
    under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Il mio discorso era basato sull'ipotesi che avesse pippato il giorno prima, quindi di sicuro non era consapevole che il giorno dopo sarebbe stato stanco per altri motivi e si sarebbe addormentato alla guida, venendo punito per questo come se si fosse messo alla guida pippato.
    Lui dovrebbe essere punito in base a come si punisce un qualsiasi altro automobilista che si addormenta alla guida per un colpo di sonno, invece verrà punito come un automobilista che si mette al volante strafatto.[/quote]

    se è stato trovato positivo a qualcosa è giusto che venga trattato come prevede la legge e nn in base a quello che puoi pensare tu....poi cocaina o altra cosa nn è proprio normale che uno si addormenti alla guida a motore acceso alla fermata di un semaforo...mah

  3. #43
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio

    se è stato trovato positivo a qualcosa è giusto che venga trattato come prevede la legge e nn in base a quello che puoi pensare tu....poi cocaina o altra cosa nn è proprio normale che uno si addormenti alla guida a motore acceso alla fermata di un semaforo...mah
    Immagino tu con giusto intenda, si deve, xkè di giusto non ha niente.(sempre se la mia ipotesi vale)

  4. #44
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Succede anche per altre droghe.. anche il più sano d'Italia che fuma una canna ad Amsterdam per la prima volta nella sua vita, se torna e fa un incidente e risulta positivo (mi pare che resti nel sangue un mese o più) viene condannato per guida sotto l'effetto di stupefacenti, nonostante magari abbia fumato 3 settimane prima.

    Se ti tolgono la patente per l'alcool, poi devi fare dei test dimostrando di aver smesso di bere. Non di aver smesso di bere QUANDO GUIDI, di aver smesso di bere sempre. Cioè neanche una birra a casa tua puoi berti.. -.-
    So che succede anche con altre droge, proprio x questo la vedo come una stronzata, per fortuna a me non è mai capitato, ma immagino un soggetto che drogatosi tre giorni prima, investe qualcuno e risulta positivo, passando tutte le grane dovute a l'assunzione di droga quando quest'ultima non ha per niente influito sull'incidente.

  5. #45
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma questi test sulle droghe che vengono effettuati ai guidatori possono distinguere ed indicare con precisione il momento di assunzione dello stupefacente?
    O indicano solo positivo/negativo, o la quantità residua nel sangue, o chennesò?

  6. #46
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma questi test sulle droghe che vengono effettuati ai guidatori possono distinguere ed indicare con precisione il momento di assunzione dello stupefacente?
    O indicano solo positivo/negativo, o la quantità residua nel sangue, o chennesò?
    mi stavo ponendo la stessa domanda

  7. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    So che succede anche con altre droge, proprio x questo la vedo come una stronzata, per fortuna a me non è mai capitato, ma immagino un soggetto che drogatosi tre giorni prima, investe qualcuno e risulta positivo, passando tutte le grane dovute a l'assunzione di droga quando quest'ultima non ha per niente influito sull'incidente.
    Immagini giusto, è questo che succede.

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma questi test sulle droghe che vengono effettuati ai guidatori possono distinguere ed indicare con precisione il momento di assunzione dello stupefacente?
    O indicano solo positivo/negativo, o la quantità residua nel sangue, o chennesò?
    Bohcon gli esami del sangue possono trovare una quantità alta o bassa, ma prima di tutto dubito che influisca: positivo alla cocaina? Non importa quanta ne hai presa, sei positivo ed è illegale. Se rilevano una quantità bassissima di hashish per esempio, potrebbero ipotizzare che hai fumato una settimana fa, allo stesso in modo in cui potresti aver fatto un solo tiro 3 ore prima. Idem per uno che 3 giorni prima si pippa 5 grammi di coca (ammesso che non muoia), se dopo 3 giorni si schianta loro la rilevano in percentuale alta e pensano che hai pippato mentre guidavi.

    Cioè boh. Secondo me se facessero analisi approfondite che vanno oltre al positivo/negativo, riuscirebbero anche a risalire alla data di assunzione. Ma il fatto è che non frega niente a nessuno perchè tanto è illegale. E c'è anche chi ragiona con " se è ancora nel sangue, sei ancora sballato". Come se per una canna resti fuori 3 mesi.

  8. #48
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Se non capisci un discorso, faresti meglio a tacere, non credi?
    Il mio discorso era basato sull'ipotesi che avesse pippato il giorno prima, quindi di sicuro non era consapevole che il giorno dopo sarebbe stato stanco per altri motivi e si sarebbe addormentato alla guida, venendo punito per questo come se si fosse messo alla guida pippato.
    Lui dovrebbe essere punito in base a come si punisce un qualsiasi altro automobilista che si addormenta alla guida per un colpo di sonno, invece verrà punito come un automobilista che si mette al volante strafatto.
    Innanzitutto evita il tono arrogante che sbagli persona.
    Poi ti faccio notare che forse sei tu che nn hai capito il mio discorso....

    Ti ho detto che uno nel momento in cui lo fa deve essere consapevole di tutti i rischi e alle conseguenze a cui va incontro.
    Questo fa parte dei rischi: essere sgamato a distanza di giorni anke nn più sotto effetto di stupefacenti.
    (Preciso:te l'aveva fatto capire anke Puff prima con la storia delle canne)

    Cmq ti chiedo (e qui rispondo anke a Wittmann)
    Tu saresti in grado di identificare con esattezza la data, il giorno o l'ora dell'assunzione??
    Ti assicuro che è impossibile:
    -Nelle urine si trova con un cartoncino tornasole (che si colora solo in base alla sostanza presente nel sangue);
    -Nella saliva con un tampone che fa più o meno la stessa cosa;
    -Nel sangue individui la quantità presente (e che quindi non ti da il periodo dall'assunzione dato ke pur conoscendo i tempi di smaltimento delle sostanze tossiche da parte dell'organismo non conosci la quantità assunta dall'individuo);
    -Nei capelli o peli puoi vedere ogni quanto l'assume dato che con 1cm di capello puoi sapere se ha assunto sostanze ma limitatamente ad un mese circa (ed è quindi troppo ampio come periodo).

    Lo so che potrebbe essere visto come "ingiusto", ma ti ricordo che sono pur sempre persone che fanno uso di stupefacenti (dire tossicodipendenti nn mi piace...)e come x gli alcolizzati il fatto che gli sia andata bene una volta non vuol dire che gli vada bene sempre....
    Daltronde nn siete voi quelli che piangete le vittime dei pirati della strada ubriachi e drogati?? Quindi basta con questa ipocrisia che fa pena.
    O sei anke tu uno di quelli che vogliono la "Botte Piena e la Moglie Ubriaca??"

  9. #49
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto evita il tono arrogante che sbagli persona.
    Poi ti faccio notare che forse sei tu che nn hai capito il mio discorso....

    Ti ho detto che uno nel momento in cui lo fa deve essere consapevole di tutti i rischi e alle conseguenze a cui va incontro.
    Questo fa parte dei rischi: essere sgamato a distanza di giorni anke nn più sotto effetto di stupefacenti.
    (Preciso:te l'aveva fatto capire anke Puff prima con la storia delle canne)

    Cmq ti chiedo (e qui rispondo anke a Wittmann)
    Tu saresti in grado di identificare con esattezza la data, il giorno o l'ora dell'assunzione??
    Ti assicuro che è impossibile:
    -Nelle urine si trova con un cartoncino tornasole (che si colora solo in base alla sostanza presente nel sangue);
    -Nella saliva con un tampone che fa più o meno la stessa cosa;
    -Nel sangue individui la quantità presente (e che quindi non ti da il periodo dall'assunzione dato ke pur conoscendo i tempi di smaltimento delle sostanze tossiche da parte dell'organismo non conosci la quantità assunta dall'individuo);
    -Nei capelli o peli puoi vedere ogni quanto l'assume dato che con 1cm di capello puoi sapere se ha assunto sostanze ma limitatamente ad un mese circa (ed è quindi troppo ampio come periodo).

    Lo so che potrebbe essere visto come "ingiusto", ma ti ricordo che sono pur sempre persone che fanno uso di stupefacenti (dire tossicodipendenti nn mi piace...)e come x gli alcolizzati il fatto che gli sia andata bene una volta non vuol dire che gli vada bene sempre....
    Daltronde nn siete voi quelli che piangete le vittime dei pirati della strada ubriachi e drogati?? Quindi basta con questa ipocrisia che fa pena.
    O sei anke tu uno di quelli che vogliono la "Botte Piena e la Moglie Ubriaca??"
    Ti dispiacerà sapere che di certo non smetterò d iessere arrogante solo xkè la cosa ti turba. Il discorso sulla consapevolezza dei rischi delle proprie azioni te lo ha fatto un puffo? no xkè è alquanto ridicolo, io se vado in auto devo mettere in conto di poter morire e pertanto sono un coglione?

  10. #50
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ti dispiacerà sapere che di certo non smetterò d iessere arrogante solo xkè la cosa ti turba. Il discorso sulla consapevolezza dei rischi delle proprie azioni te lo ha fatto un puffo? no xkè è alquanto ridicolo, io se vado in auto devo mettere in conto di poter morire e pertanto sono un coglione?
    Tranquillo...a fare gli arroganti dietro ad un computer sono capaci tutti, è quando ci si trova faccia a faccia che è più complicato.

    No deriva dall'uso del Buon Senso...e dall'esperienza delle cose ke ho visto.
    L'ultima un mio socio ke inpizzato s'è stampato a 160 kmh contro una makkina ke veniva in senso opposto e ke andava tranquilla.....
    A quella ragazza ke era a bordo sotto shock ke piangeva e ci kiedeva se si era fatta male e nn sentiva +le gambe ed era piena di sangue e con i vetri in tutto il corpo ci siamo stati noi fino all'arrivo dell'ambulanza....
    Sono queste cose che ti fanno ragionare....
    Qui l'unico ridicolo sei tu che spari cagate e pretendi di aver ragione.

Discussioni simili

  1. prete al semaforo
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 17:27
  2. Drogato dai giochi on-line
    Da luxury nel forum Off Topic
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 18:28