Ho il vago sospetto che il guidatore avesse pippato per evitare colpi di sonno in auto...ma poi magari mi sbaglio.
Ho il vago sospetto che il guidatore avesse pippato per evitare colpi di sonno in auto...ma poi magari mi sbaglio.
Il tipo che ha fatto stò studio si sarà pizzato 1grammo in una volta senza nemmeno schiacciarla...ecco xkè aveva la nausea x 30 minuti...
Certo anke mio padre quando andiamo in vacanza e viaggiamo di notte si fa sempre un paio di botte prima di partire così regge bene il viaggio...
Cmq Dai raga...anke con una botta il sonno ti passa lo stesso quindi è impossibile che questo fosse sotto effetto di cocaina....
Dove si è fermato?
AR semaforo?
Comunque è strano, la coca ti dà mezzora di euforia e adrenalina, non ti fa dormire
fatto sta...che meglio che sia sia fermato e abbia provocato un ingorgo che non una strage
Io non ne son un cacchio di queste cose ma....Ok che la cocaina è un ipereccitante, ma quando passa l'effetto? Non c'è il famoso "down"..?
Magari ne aveva pippato un po' un'oretta o 2 prima, e quando è calato l'effetto si è addormentato...
O era cocaina del caz..
Se è risultato positivo, dubito che gli agenti o i giornali abbiano inventato tutto.
due considerazioni:
1 quel tipo ha un culo grande così (................|..............)
2 il down esiste in tutte le droghe.....wittman probabilmente ha centrato il problema......
Il down non ce l'hai dopo una due ore, e cmq anke se magari ti passano gli effetti +evidenti (tipo l'insensibilità) e l'euforia ce l'hai sempre nella testa e ti assicuro che dei colpi di sonno così improvvisi te li scordi....
Tu invece devi IMPARARE a LEGGERE, dato che la mia era una battuta fatta solo x ricordare che non ci sono solo i tossici ke causano incidenti ma anke gli ubriachi.
E tu con la tua stupidità mi hai anke dato una reputazione - dato ke non avevi nemmeno capito quello che avevo scritto.
Ecco...credo sia proprio questa la soluzione.
Probabilmente li aveva assunti precedentemente....non sono sicuro ma sembra che il test della saliva trovi tracce fino a 24ore prima...
Dubito che gli abbiano fatto le urine, ma cmq in quel caso le tracce restano anke x 2-3 giorni.....
Perchè sotto effetto di cocaina è IMPOSSIBILE addormentarsi....