ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79

Drogato s'addormenta ar semaforo

  1. #21
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho il vago sospetto che il guidatore avesse pippato per evitare colpi di sonno in auto...ma poi magari mi sbaglio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Gli effetti della sostanza si verificano più o meno rapidamente (e dipendono dalla modalità di assunzione, in ordine di velocità: iniezione endovenosa, inalazione per via nasale, fumandola, masticazione delle foglie) e consistono principalmente in:
    • diminuzione di spermatozoi
    • aumento della frequenza cardiaca
    • aumento della contrattilità del ventricolo sinistro
    • aumento della pressione arteriosa
    • iper-produzione di adrenalina
    • aumento della produzione di endotelina
    • diminuzione della produzione di ossido nitrico
    • aumento dell'aggregabilità piastrinica nel sangue
    • accelerazione del processo aterosclerotico, con rischi considerevoli di trombosi, infarto miocardicoe danni permanenti al sistema cardio vascolare.
    • ipertensione
    • nausea ( per i primi 30 minuti )
    Il tipo che ha fatto stò studio si sarà pizzato 1grammo in una volta senza nemmeno schiacciarla...ecco xkè aveva la nausea x 30 minuti...

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ho il vago sospetto che il guidatore avesse pippato per evitare colpi di sonno in auto...ma poi magari mi sbaglio.
    Certo anke mio padre quando andiamo in vacanza e viaggiamo di notte si fa sempre un paio di botte prima di partire così regge bene il viaggio...



    Cmq Dai raga...anke con una botta il sonno ti passa lo stesso quindi è impossibile che questo fosse sotto effetto di cocaina....

  4. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lave Visualizza il messaggio
    sei stanca?
    cambia mondo!
    si potesse lo si farebbe anche ora -.-

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dove si è fermato?
    AR semaforo?

    Comunque è strano, la coca ti dà mezzora di euforia e adrenalina, non ti fa dormire

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    fatto sta...che meglio che sia sia fermato e abbia provocato un ingorgo che non una strage

  7. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Io non ne son un cacchio di queste cose ma....Ok che la cocaina è un ipereccitante, ma quando passa l'effetto? Non c'è il famoso "down"..?
    Magari ne aveva pippato un po' un'oretta o 2 prima, e quando è calato l'effetto si è addormentato...
    O era cocaina del caz..
    Se è risultato positivo, dubito che gli agenti o i giornali abbiano inventato tutto.

  8. #27
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo che se pippi o anke se la fumi l'ultima cosa che fai è addormentarti....a meno che non sniffi farina spacciata x cozza....

    Cmq sarà l'ennesima cazzata montata dai telegiornali....




    Invece a tutte quelle persone che guidano ubriache gli regaliamo un panettone...
    Il problema è generalizzato, e come al solito in Italia non si fa un ***** per risolverlo....
    cosa?
    ripetilo se hai il coraggio!!!

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io non ne son un cacchio di queste cose ma....Ok che la cocaina è un ipereccitante, ma quando passa l'effetto? Non c'è il famoso "down"..?
    Magari ne aveva pippato un po' un'oretta o 2 prima, e quando è calato l'effetto si è addormentato...
    O era cocaina del caz..
    Se è risultato positivo, dubito che gli agenti o i giornali abbiano inventato tutto.
    lascialo perdere.....
    deve leggere di più
    per capire che per colpa dell'alcool e della droga e chi li assume che causano morti nelle strade!

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    [/list]Il tipo che ha fatto stò studio si sarà pizzato 1grammo in una volta senza nemmeno schiacciarla...ecco xkè aveva la nausea x 30 minuti...



    Certo anke mio padre quando andiamo in vacanza e viaggiamo di notte si fa sempre un paio di botte prima di partire così regge bene il viaggio...



    Cmq Dai raga...anke con una botta il sonno ti passa lo stesso quindi è impossibile che questo fosse sotto effetto di cocaina....
    magari aveva pippato un paio di sere prima, e dagli esami è risultato comunque, boh. Un po' come se vai ad amsterdam e fumi un po' di canne, torni e dopo 2 settimane al posto di blocco ti sgamano e ti tolgono la patente per guida sotto l'effetto di droghe -.-

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    due considerazioni:

    1 quel tipo ha un culo grande così (................|..............)

    2 il down esiste in tutte le droghe.....wittman probabilmente ha centrato il problema......

  11. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io non ne son un cacchio di queste cose ma....Ok che la cocaina è un ipereccitante, ma quando passa l'effetto? Non c'è il famoso "down"..?
    Magari ne aveva pippato un po' un'oretta o 2 prima, e quando è calato l'effetto si è addormentato...
    O era cocaina del caz..
    Se è risultato positivo, dubito che gli agenti o i giornali abbiano inventato tutto.
    Il down non ce l'hai dopo una due ore, e cmq anke se magari ti passano gli effetti +evidenti (tipo l'insensibilità) e l'euforia ce l'hai sempre nella testa e ti assicuro che dei colpi di sonno così improvvisi te li scordi....

    Quote Originariamente inviata da lave Visualizza il messaggio
    cosa?
    ripetilo se hai il coraggio!!!

    lascialo perdere.....
    deve leggere di più
    per capire che per colpa dell'alcool e della droga e chi li assume che causano morti nelle strade!
    Tu invece devi IMPARARE a LEGGERE, dato che la mia era una battuta fatta solo x ricordare che non ci sono solo i tossici ke causano incidenti ma anke gli ubriachi.
    E tu con la tua stupidità mi hai anke dato una reputazione - dato ke non avevi nemmeno capito quello che avevo scritto.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    magari aveva pippato un paio di sere prima, e dagli esami è risultato comunque, boh. Un po' come se vai ad amsterdam e fumi un po' di canne, torni e dopo 2 settimane al posto di blocco ti sgamano e ti tolgono la patente per guida sotto l'effetto di droghe -.-
    Ecco...credo sia proprio questa la soluzione.
    Probabilmente li aveva assunti precedentemente....non sono sicuro ma sembra che il test della saliva trovi tracce fino a 24ore prima...
    Dubito che gli abbiano fatto le urine, ma cmq in quel caso le tracce restano anke x 2-3 giorni.....

    Perchè sotto effetto di cocaina è IMPOSSIBILE addormentarsi....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prete al semaforo
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:27
  2. Drogato dai giochi on-line
    Da luxury nel forum Off Topic
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 17:28