ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

Drogato s'addormenta ar semaforo

  1. #71
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da svenson Visualizza il messaggio
    però ragionando,metti che vai al pub con la tua macchina,cosa fai te ne rimani a dormire in macchina?La lasci la e ti fai accompagnare a casa?Mi pare una cosa illogica

    Però ragionando io trovo più illogico schiantarsi contro un muro e morire a 20 anni.
    O anche solo rischiare di fare questa fine.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Però ragionando io trovo più illogico schiantarsi contro un muro e morire a 20 anni.
    O anche solo rischiare di fare questa fine.
    Quoto.

  4. #73
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse, è una fortuna che si sia addormentato, qvrebbe potuto uccidere qualcuno.

  5. #74
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 27/6/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Però ragionando io trovo più illogico schiantarsi contro un muro e morire a 20 anni.
    O anche solo rischiare di fare questa fine.
    bhe andando a 20km/h mi pare difficle schiantarmi in un muro,inoltre mi pare inutile farsi ste seghe mentali,se capita capita,io la penso così se vivessi ponendomi sti dubbi su ogni cosa non farei un *****

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Si ma tu non hai detto ke fingi di dormire...
    hai detto ke se vedi il posto di blocco metti la macchina sul marciapiede e scendi...
    bhe si ma se li vedo scendo prima e me ne vado,è difficile che ti vengono a fermare per farti il controllo quando sei sceso e te ne stai andando,capitato un paio di volte a miei amici...

  6. #75
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da svenson Visualizza il messaggio
    bhe andando a 20km/h mi pare difficle schiantarmi in un muro,inoltre mi pare inutile farsi ste seghe mentali,se capita capita,io la penso così se vivessi ponendomi sti dubbi su ogni cosa non farei un *****



    bhe si ma se li vedo scendo prima e me ne vado,è difficile che ti vengono a fermare per farti il controllo quando sei sceso e te ne stai andando,capitato un paio di volte a miei amici...
    Vanno tutti a 20km/h

  7. #76
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ma cosa c'è da scandalizzarsi così? non può essersi fatto una raglietta di coca (che poi chiamare coca quella che gira in italia è già un azzardo ) qualche ora prima e in seguito addormentarsi? Penso che qua la gente si è lasciata influenzare un pò troppo da Blow, Scarface e simili.. xD

  8. #77
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    ma cosa c'è da scandalizzarsi così? non può essersi fatto una raglietta di coca (che poi chiamare coca quella che gira in italia è già un azzardo ) qualche ora prima e in seguito addormentarsi? Penso che qua la gente si è lasciata influenzare un pò troppo da Blow, Scarface e simili.. xD
    Ecco che è arrivato Pablo Escobar....
    Ci illumini Lei visto che noi siamo una massa di cretini e l'unica coca che abbiamo visto è quella della pubblicità con Babbo Natale.

  9. #78
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ecco che è arrivato Pablo Escobar....
    Ci illumini Lei visto che noi siamo una massa di cretini e l'unica coca che abbiamo visto è quella della pubblicità con Babbo Natale.
    ti sto dicendo che sicuro si è fatto della bamba di merda probabilmente, e non è cosi impossibile che dopo si sia addormentato, sicuramente quello che vuole fare la figura di pablo escobar su un forum sei tu
    hola gringo

  10. #79
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    ti sto dicendo che sicuro si è fatto della bamba di merda probabilmente, e non è cosi impossibile che dopo si sia addormentato, sicuramente quello che vuole fare la figura di pablo escobar su un forum sei tu
    hola gringo
    Tu sei sicuro??
    Allora ti faccio un breve ragionamento:questo è stato sgamato in settimana, giusto??
    A- Se uno consuma cocaina in settimana a 39anni vuol dire che ce l'ha come vizio---> Uno che pippa abitualmente a quell'eta penso abbia ormai di coca qualcosa ne capisca e sicuramente non è la prima volta che provava. Quindi dubito che pippi la merda.
    B- Come mai tu escludi l'ipotesi che aveva fatto Lo_Zio: e cioè che questo avesse tirato nel fine settimana e poi fosse stato beccato??


    OT: per capire che dei due è lo sbruffone che fa in giro per il forum a fare il grosso basta guardare la reputazione.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. prete al semaforo
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:27
  2. Drogato dai giochi on-line
    Da luxury nel forum Off Topic
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 17:28