Forse, è una fortuna che si sia addormentato, qvrebbe potuto uccidere qualcuno.
bhe andando a 20km/h mi pare difficle schiantarmi in un muro,inoltre mi pare inutile farsi ste seghe mentali,se capita capita,io la penso così se vivessi ponendomi sti dubbi su ogni cosa non farei un *****
bhe si ma se li vedo scendo prima e me ne vado,è difficile che ti vengono a fermare per farti il controllo quando sei sceso e te ne stai andando,capitato un paio di volte a miei amici...
ma cosa c'è da scandalizzarsi così? non può essersi fatto una raglietta di coca (che poi chiamare coca quella che gira in italia è già un azzardo ) qualche ora prima e in seguito addormentarsi? Penso che qua la gente si è lasciata influenzare un pò troppo da Blow, Scarface e simili.. xD
Tu sei sicuro??
Allora ti faccio un breve ragionamento:questo è stato sgamato in settimana, giusto??
A- Se uno consuma cocaina in settimana a 39anni vuol dire che ce l'ha come vizio---> Uno che pippa abitualmente a quell'eta penso abbia ormai di coca qualcosa ne capisca e sicuramente non è la prima volta che provava. Quindi dubito che pippi la merda.
B- Come mai tu escludi l'ipotesi che aveva fatto Lo_Zio: e cioè che questo avesse tirato nel fine settimana e poi fosse stato beccato??
OT: per capire che dei due è lo sbruffone che fa in giro per il forum a fare il grosso basta guardare la reputazione.