ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Disoccupato 36enne chiede paghetta

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Qui il discorso è che il padre si è separato + di vent'anni fa.
    Il figlio ha "scoperto" che è pieno di soldi...e già versava l'assegno alla mamma. Siccome non ha voglia di fare un ***** ha cominciato a tirarlo in ballo. Non per niente chiede 1.000.000 di euro per disinteresse
    Questi sono i classici esempi di chi non ha voglia di fare un ***** e se ha culo e becca un giudice pirla (e non sono pochi) che gli dà ragione, si becca un sacco di soldi

    Ma va a lavorare!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Paghetta?
    Chiede 2000€ al mese più gli arretrati di non so quanto.
    Non mi pare una paghetta, ma una richiesta molto poco dignitosa per un figlio nei confronti del padre.
    Si è squallido, ma per quanto ne sappiamo lui potrebbe essere il figlio di un uomo ricchissimo per il quale quei 2000 euro al mese corrisponderebbero a 500 euro al mese per una persona normale.
    Magari il padre del ragazzo è un bastardo che lo ha diseredato o qualcosa di simile.

    Io non so xkè si è arrivati a questo, tu lo sai? Quindi, tutto lo sdegno possibile per questa richiesta, ma a sdegnarsi sono buoni tutti.

  4. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Qui il discorso è che il padre si è separato + di vent'anni fa.
    Il figlio ha "scoperto" che è pieno di soldi...e già versava l'assegno alla mamma. Siccome non ha voglia di fare un ***** ha cominciato a tirarlo in ballo. Non per niente chiede 1.000.000 di euro per disinteresse
    Questi sono i classici esempi di chi non ha voglia di fare un ***** e se ha culo e becca un giudice pirla (e non sono pochi) che gli dà ragione, si becca un sacco di soldi

    Ma va a lavorare!
    Aspetta, il padre si è separato e il figlio? come è continuata la storia?
    il padre ha fatto il bastardo che se ne è andato versando 100 euro alla madre del ragazzo la quale ha dovuto vivere di sacrifici per mandarlo all'università? o altro?

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ci hai provato a capire che cosa erano quegli strani caratteri che erano apparsi sullo schermo del pc?
    Dubito, xkè ti atteggi come una persona che è appena stata offesa, quando sei te che hai attaccato me dicendo non è carino attaccare un utente.
    Se fai l'avvocato del diavolo, fallo bene per lo meno.





  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si è squallido, ma per quanto ne sappiamo lui potrebbe essere il figlio di un uomo ricchissimo per il quale quei 2000 euro al mese corrisponderebbero a 500 euro al mese per una persona normale.
    Magari il padre del ragazzo è un bastardo che lo ha diseredato o qualcosa di simile.

    Io non so xkè si è arrivati a questo, tu lo sai? Quindi, tutto lo sdegno possibile per questa richiesta, ma a sdegnarsi sono buoni tutti.
    Se lo ha diseredato ha fatto bene

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Aspetta, il padre si è separato e il figlio? come è continuata la storia?
    il padre ha fatto il bastardo che se ne è andato versando 100 euro alla madre del ragazzo la quale ha dovuto vivere di sacrifici per mandarlo all'università? o altro?
    C'è scritto nell'articolo che ancora nell'86 se non ricordo male (versava 650.000 che non mi sembrano pochi pochi x quell'epoca )

  7. #36
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se lo ha diseredato ha fatto bene



    C'è scritto nell'articolo che ancora nell'86 se non ricordo male (versava 650.000 che non mi sembrano pochi pochi x quell'epoca )

    Per dire se sono pochi o meno bisognerebbe sapere la situazione come era a quei tempi, ergo, il reddito del padre e le condizioni in cui era rimasto il figlio e la madre.

  8. #37
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    mah... che gente... gliela darei io la paghetta si

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    neanchio ho mai considerato la disoccupazione una colpa, dico solo che nella vita bisogna anche un pò adattarsi!! se non trovi il tuo posto da laureato, puoi andare a lavorare per un pò di tempo in un panificio, in un pub, in un cantiere, ecc. io dicevo solo questo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quando ti chiede di uscire...
    Da SexiGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:16
  2. Luigi Chiatti chiede l'indulto
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 14:43
  3. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05
  4. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40