Visualizzazione stampabile
-
Qui il discorso è che il padre si è separato + di vent'anni fa.
Il figlio ha "scoperto" che è pieno di soldi...e già versava l'assegno alla mamma. Siccome non ha voglia di fare un ***** ha cominciato a tirarlo in ballo. Non per niente chiede 1.000.000 di euro per disinteresse :|
Questi sono i classici esempi di chi non ha voglia di fare un ***** e se ha culo e becca un giudice pirla (e non sono pochi) che gli dà ragione, si becca un sacco di soldi :x
Ma va a lavorare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Paghetta?
Chiede 2000€ al mese più gli arretrati di non so quanto.
Non mi pare una paghetta, ma una richiesta molto poco dignitosa per un figlio nei confronti del padre.
Si è squallido, ma per quanto ne sappiamo lui potrebbe essere il figlio di un uomo ricchissimo per il quale quei 2000 euro al mese corrisponderebbero a 500 euro al mese per una persona normale.
Magari il padre del ragazzo è un bastardo che lo ha diseredato o qualcosa di simile.
Io non so xkè si è arrivati a questo, tu lo sai? Quindi, tutto lo sdegno possibile per questa richiesta, ma a sdegnarsi sono buoni tutti.
-
Quote:
lakeofire
Qui il discorso è che il padre si è separato + di vent'anni fa.
Il figlio ha "scoperto" che è pieno di soldi...e già versava l'assegno alla mamma. Siccome non ha voglia di fare un ***** ha cominciato a tirarlo in ballo. Non per niente chiede 1.000.000 di euro per disinteresse :|
Questi sono i classici esempi di chi non ha voglia di fare un ***** e se ha culo e becca un giudice pirla (e non sono pochi) che gli dà ragione, si becca un sacco di soldi :x
Ma va a lavorare!
Aspetta, il padre si è separato e il figlio? come è continuata la storia?
il padre ha fatto il bastardo che se ne è andato versando 100 euro alla madre del ragazzo la quale ha dovuto vivere di sacrifici per mandarlo all'università? o altro?
-
Quote:
Lo_Zio
Ci hai provato a capire che cosa erano quegli strani caratteri che erano apparsi sullo schermo del pc?
Dubito, xkè ti atteggi come una persona che è appena stata offesa, quando sei te che hai attaccato me dicendo non è carino attaccare un utente.
Se fai l'avvocato del diavolo, fallo bene per lo meno.
:|
:lol::lol:
-
Quote:
Lo_Zio
Si è squallido, ma per quanto ne sappiamo lui potrebbe essere il figlio di un uomo ricchissimo per il quale quei 2000 euro al mese corrisponderebbero a 500 euro al mese per una persona normale.
Magari il padre del ragazzo è un bastardo che lo ha diseredato o qualcosa di simile.
Io non so xkè si è arrivati a questo, tu lo sai? Quindi, tutto lo sdegno possibile per questa richiesta, ma a sdegnarsi sono buoni tutti.
Se lo ha diseredato ha fatto bene :evil:
Quote:
Lo_Zio
Aspetta, il padre si è separato e il figlio? come è continuata la storia?
il padre ha fatto il bastardo che se ne è andato versando 100 euro alla madre del ragazzo la quale ha dovuto vivere di sacrifici per mandarlo all'università? o altro?
C'è scritto nell'articolo che ancora nell'86 se non ricordo male (versava 650.000 che non mi sembrano pochi pochi x quell'epoca :roll: )
-
Quote:
lakeofire
Se lo ha diseredato ha fatto bene :evil:
C'è scritto nell'articolo che ancora nell'86 se non ricordo male (versava 650.000 che non mi sembrano pochi pochi x quell'epoca :roll: )
Per dire se sono pochi o meno bisognerebbe sapere la situazione come era a quei tempi, ergo, il reddito del padre e le condizioni in cui era rimasto il figlio e la madre.
-
mah... che gente... gliela darei io la paghetta si :x
-
neanchio ho mai considerato la disoccupazione una colpa, dico solo che nella vita bisogna anche un pò adattarsi!! se non trovi il tuo posto da laureato, puoi andare a lavorare per un pò di tempo in un panificio, in un pub, in un cantiere, ecc. io dicevo solo questo