ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Disoccupato 36enne chiede paghetta

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    40 anni e sei ancora a postare commenti su di un forum frequentato in media da ragazzi di 16 anni? ma non ti vergogni?
    Se a 36 anni non ha un lavoro e ha i genitori ricchi, xkè non dovrebbe voler una paghetta?orgoglio?




    A parte il fatto che non è carino attaccare così un utente, ma vabè...
    Tra l'altro poi il paragone non regge...scrivere a 40 anni su un forum non incide negativamente su altre persone, mentre fare il mantenuto sì..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    poverino, mi fa pena.
    io non ho ancora il lavoro, ma non faccio così

  4. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che non è carino attaccare così un utente, ma vabè...
    Tra l'altro poi il paragone non regge...scrivere a 40 anni su un forum non incide negativamente su altre persone, mentre fare il mantenuto sì..
    Considero meno carino attaccare una persona non presente, almeno lui si può difendere dalle accuse, come sono sicuro che farà, visto che sono accuse infondate, senza cognizione di causa....proprio come quelle che fa lui e fai anche te sul mantenuto.

    In maniera schietta schietta, farete pena voi altri che vedete una colpa la disoccupazione, non credo che a 36 anni sia il massimo ridursi a chiedere la paghetta ai genitori.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Considero meno carino attaccare una persona non presente, almeno lui si può difendere dalle accuse, come sono sicuro che farà, visto che sono accuse infondate, senza cognizione di causa....proprio come quelle che fa lui e fai anche te sul mantenuto.

    In maniera schietta schietta, farete pena voi altri che vedete una colpa la disoccupazione, non credo che a 36 anni sia il massimo ridursi a chiedere la paghetta ai genitori.

    Quì non si accusa nessuno, siamo in un forum ed esprimiamo pareri sugli oggetti dei topic
    Io non ho mai considerato la disoccupazione una colpa, tra l'altro poi essendo siciliana è un tasto abbastanza dolente per me.
    Dico solo che a 36 anni non puoi fare causa ai tuoi genitori per la paghetta; questo uomo ha una laurea, potrebbe partire, andare all'estero o se non ne ha il coraggio allora che lavi scale o piatti nelle pizzerie, se lo vuoi lo trovi il lavoro.

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quì non si accusa nessuno, siamo in un forum ed esprimiamo pareri sugli oggetti dei topic
    Alla luce di questi fatti hai due problemi:
    1.Non sai leggere
    2.Non sai esprimerti
    (il motivo mi sembra ovvio, il tizio di prima fa "non si vergogna il 36 enne a chiedere la paghetta" e questa è un'accusa, al che io ho rigirato la frase all'utente, e infine sei arrivata te, che hai detto "non è carino ecc. ecc." dunque, tu puoi benissimo dirmi che è un opinione, ma un'opinione può benissimo essere anche un'accusa, se non lo capisci, smettila di rispondere subito che almeno la finiamo, no?
    Io non ho mai considerato la disoccupazione una colpa, tra l'altro poi essendo siciliana è un tasto abbastanza dolente per me.
    Dico solo che a 36 anni non puoi fare causa ai tuoi genitori per la paghetta; questo uomo ha una laurea, potrebbe partire, andare all'estero o se non ne ha il coraggio allora che lavi scale o piatti nelle pizzerie, se lo vuoi lo trovi il lavoro.
    E tu che diavolo ne sai di cosa ha il coraggio di fare o di non fare? o anche di cosa ha fatto per trovare lavoro?

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io so leggere benissimo, forse hai saltato un passaggio, mi secca ripetermi.
    E tu che ne sai se invece questo quì è arrivato a 36 anni mantenuto dai genitori che gli hanno permesso di prendere la sua bella laurea?
    Puoi avere torto tu come posso averlo io, la differenza tra noi è che io esprimo opinioni, tu pretendi che le tue parole siano oro colato, altrimenti si innesca il "non sai leggere.....etc. etc....."

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io so leggere benissimo, forse hai saltato un passaggio, mi secca ripetermi.
    E tu che ne sai se invece questo quì è arrivato a 36 anni mantenuto dai genitori che gli hanno permesso di prendere la sua bella laurea?
    Puoi avere torto tu come posso averlo io, la differenza tra noi è che io esprimo opinioni, tu pretendi che le tue parole siano oro colato, altrimenti si innesca il "non sai leggere.....etc. etc....."
    Di solito a questo punto dico "sei stupida" e smetto di tentar di dare risposte sensate.
    Di solito, questa volta non lo dirò(anche xkè sono gia stato bannato x questo, io sono bravo, imparo la lezione.
    Quindi ti dirò:
    Aridaje, non sai leggere, xkè tu(ti ricordi, il post di poco fa) hai detto che io attaccavo un utente, al che io ho detto che quell'utente (e con lui molti altri) stava attaccando alla stessa materia il disoccupato.
    Fin qui ci sei? o dire che si dovrebbe vergognare è un opinione? no xkè se te la consideri tale non ho problemi, però in tal caso dovresti prendere la mia frase precedente dove "attaccavo" l'utente come un opinione, e pertanto non ti sembra leggermente contradditorio dirmi che lo ho attaccato?

    ps: sinceramente me ne fottesega di quello che esprimi, se è un opinione o altro, io per l'alto contenuto di ilarità dei tuoi post li considero delle battute, quello che esprimo io non è oro colato, è più paragonabile a della merda che butto addosso a gente come te, che non sa leggere, e te la prende quando glielo dici.

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Di solito a questo punto dico "sei stupida" e smetto di tentar di dare risposte sensate.
    Di solito, questa volta non lo dirò(anche xkè sono gia stato bannato x questo, io sono bravo, imparo la lezione.
    Quindi ti dirò:
    Aridaje, non sai leggere, xkè tu(ti ricordi, il post di poco fa) hai detto che io attaccavo un utente, al che io ho detto che quell'utente (e con lui molti altri) stava attaccando alla stessa materia il disoccupato.
    Fin qui ci sei? o dire che si dovrebbe vergognare è un opinione? no xkè se te la consideri tale non ho problemi, però in tal caso dovresti prendere la mia frase precedente dove "attaccavo" l'utente come un opinione, e pertanto non ti sembra leggermente contradditorio dirmi che lo ho attaccato?

    ps: sinceramente me ne fottesega di quello che esprimi, se è un opinione o altro, io per l'alto contenuto di ilarità dei tuoi post li considero delle battute, quello che esprimo io non è oro colato, è più paragonabile a della merda che butto addosso a gente come te, che non sa leggere, e te la prende quando glielo dici.


    Ti sei rivelato il gentiluomo di sempre.
    Pazienza, ci ho provato.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    In maniera schietta schietta, farete pena voi altri che vedete una colpa la disoccupazione, non credo che a 36 anni sia il massimo ridursi a chiedere la paghetta ai genitori.

    Paghetta?
    Chiede 2000€ al mese più gli arretrati di non so quanto.
    Non mi pare una paghetta, ma una richiesta molto poco dignitosa per un figlio nei confronti del padre.

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti sei rivelato il gentiluomo di sempre.
    Pazienza, ci ho provato.

    Ci hai provato a capire che cosa erano quegli strani caratteri che erano apparsi sullo schermo del pc?
    Dubito, xkè ti atteggi come una persona che è appena stata offesa, quando sei te che hai attaccato me dicendo non è carino attaccare un utente.
    Se fai l'avvocato del diavolo, fallo bene per lo meno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando ti chiede di uscire...
    Da SexiGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:16
  2. Luigi Chiatti chiede l'indulto
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 14:43
  3. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05
  4. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40