poverino, mi fa pena.
io non ho ancora il lavoro, ma non faccio così
Considero meno carino attaccare una persona non presente, almeno lui si può difendere dalle accuse, come sono sicuro che farà, visto che sono accuse infondate, senza cognizione di causa....proprio come quelle che fa lui e fai anche te sul mantenuto.
In maniera schietta schietta, farete pena voi altri che vedete una colpa la disoccupazione, non credo che a 36 anni sia il massimo ridursi a chiedere la paghetta ai genitori.
Quì non si accusa nessuno, siamo in un forum ed esprimiamo pareri sugli oggetti dei topic
Io non ho mai considerato la disoccupazione una colpa, tra l'altro poi essendo siciliana è un tasto abbastanza dolente per me.
Dico solo che a 36 anni non puoi fare causa ai tuoi genitori per la paghetta; questo uomo ha una laurea, potrebbe partire, andare all'estero o se non ne ha il coraggio allora che lavi scale o piatti nelle pizzerie, se lo vuoi lo trovi il lavoro.
Alla luce di questi fatti hai due problemi:
1.Non sai leggere
2.Non sai esprimerti
(il motivo mi sembra ovvio, il tizio di prima fa "non si vergogna il 36 enne a chiedere la paghetta" e questa è un'accusa, al che io ho rigirato la frase all'utente, e infine sei arrivata te, che hai detto "non è carino ecc. ecc." dunque, tu puoi benissimo dirmi che è un opinione, ma un'opinione può benissimo essere anche un'accusa, se non lo capisci, smettila di rispondere subito che almeno la finiamo, no?
E tu che diavolo ne sai di cosa ha il coraggio di fare o di non fare? o anche di cosa ha fatto per trovare lavoro?Io non ho mai considerato la disoccupazione una colpa, tra l'altro poi essendo siciliana è un tasto abbastanza dolente per me.
Dico solo che a 36 anni non puoi fare causa ai tuoi genitori per la paghetta; questo uomo ha una laurea, potrebbe partire, andare all'estero o se non ne ha il coraggio allora che lavi scale o piatti nelle pizzerie, se lo vuoi lo trovi il lavoro.
Io so leggere benissimo, forse hai saltato un passaggio, mi secca ripetermi.
E tu che ne sai se invece questo quì è arrivato a 36 anni mantenuto dai genitori che gli hanno permesso di prendere la sua bella laurea?
Puoi avere torto tu come posso averlo io, la differenza tra noi è che io esprimo opinioni, tu pretendi che le tue parole siano oro colato, altrimenti si innesca il "non sai leggere.....etc. etc....."
Di solito a questo punto dico "sei stupida" e smetto di tentar di dare risposte sensate.
Di solito, questa volta non lo dirò(anche xkè sono gia stato bannato x questo, io sono bravo, imparo la lezione.
Quindi ti dirò:
Aridaje, non sai leggere, xkè tu(ti ricordi, il post di poco fa) hai detto che io attaccavo un utente, al che io ho detto che quell'utente (e con lui molti altri) stava attaccando alla stessa materia il disoccupato.
Fin qui ci sei? o dire che si dovrebbe vergognare è un opinione? no xkè se te la consideri tale non ho problemi, però in tal caso dovresti prendere la mia frase precedente dove "attaccavo" l'utente come un opinione, e pertanto non ti sembra leggermente contradditorio dirmi che lo ho attaccato?
ps: sinceramente me ne fottesega di quello che esprimi, se è un opinione o altro, io per l'alto contenuto di ilarità dei tuoi post li considero delle battute, quello che esprimo io non è oro colato, è più paragonabile a della merda che butto addosso a gente come te, che non sa leggere, e te la prende quando glielo dici.
Ci hai provato a capire che cosa erano quegli strani caratteri che erano apparsi sullo schermo del pc?
Dubito, xkè ti atteggi come una persona che è appena stata offesa, quando sei te che hai attaccato me dicendo non è carino attaccare un utente.
Se fai l'avvocato del diavolo, fallo bene per lo meno.