ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

elemosina un fastidio?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi sembrerò piena di pregiudizi ma IO NON LI SOPPORTO...mi fanno sentire in colpa .... un evento mi scandalizzò ....c'era una signora davanti ad un bar con una bambina di 2 mesi ke faceva l' elemosina...allora io non so xkè le diedi 1 euro...cmq ero contenta di aver aiutato qualcuno...passo dopo 5 minuti e vedo la signora con una pizzetta in mano........da allora in poi ho sempre pensato MA ANDATEVENE A LAVORARE!!!!



    per non parlare poi di come ...soprattutto i zingari ....sfruttano quei poveri disgraziati dei loro bambini....mi ricordo 1 volta ke c' era una bimba di 7 anni con un coniglio in mano e suo fratello di 13 anni ke vendeva accendini davanti a una pizzeria...comq non so xkè venne la madre iniziò a sgridare questi poveri disgraziati e a molllare skiaffi....gente da buttare dentro le carceri(le loro xò) e gettare le kiavi

  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Invece di fare tante scene inutili che si decidano ad incarcerare gli sfruttatori.

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Vi sembrerò piena di pregiudizi ma IO NON LI SOPPORTO...mi fanno sentire in colpa .... un evento mi scandalizzò ....c'era una signora davanti ad un bar con una bambina di 2 mesi ke faceva l' elemosina...allora io non so xkè le diedi 1 euro...cmq ero contenta di aver aiutato qualcuno...passo dopo 5 minuti e vedo la signora con una pizzetta in mano........da allora in poi ho sempre pensato MA ANDATEVENE A LAVORARE!!!!

    per non parlare poi di come ...soprattutto i zingari ....sfruttano quei poveri disgraziati dei loro bambini....mi ricordo 1 volta ke c' era una bimba di 7 anni con un coniglio in mano e suo fratello di 13 anni ke vendeva accendini davanti a una pizzeria...comq non so xkè venne la madre iniziò a sgridare questi poveri disgraziati e a molllare skiaffi....gente da buttare dentro le carceri(le loro xò) e gettare le kiavi
    E' chiarissimo che non sai che dietro a questi mendicanti ci sono gruppi organizzati che spesso li mutilano apposta. Secondo te quale imprenditore assumerebbe un uomo senza gamba? Inoltre neanche possono perché qui poveretti fanno parte di associazioni criminali.
    Prima di scrivere 'ma andatevene a lavorare' pensa, grazie.

  4. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non è tanto chi chiede l'elemosina..che magari è un povero disgraziato davvero -.-
    ma chi la chiede e poi va a casa e ha una BMW rubata o comprata con traffici illeciti

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    il problema non è chiedere l'elemosina, il problema è che alcuni hanno un modo aggressivo e maleducato di chiedere l'elemosina, e questo finisce inevitavilmente per coinvolgere l'intera categoria. l'ordinanza contro i lavavetri a firenze nacque quando ai tradizionali lavavetri(che generalmente non davano troppo fastidio) si aggregarono alcuni rumeni che graffiavano le automobili, scatenavano risse, ecc. la reazione del comune fu inevitabile, capisco le opposizioni, ma cos'altro avrebbe potuto fare il comune se non allontanarli?


    esatto... e poi di lavoro ce n'è!!! basta adattarsi e avere voglia!!! invece di chiedere l'elemosina, alzatevi come tutti la mattina e andate a lavorare!!!

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Invece di fare tante scene inutili che si decidano ad incarcerare gli sfruttatori.



    E' chiarissimo che non sai che dietro a questi mendicanti ci sono gruppi organizzati che spesso li mutilano apposta. Secondo te quale imprenditore assumerebbe un uomo senza gamba? Inoltre neanche possono perché qui poveretti fanno parte di associazioni criminali.
    Prima di scrivere 'ma andatevene a lavorare' pensa, grazie.

    si twix ma molti se ne approfittano (mi riferisco alla mia città) non sai quanti chiedono l'elemosina e poi vedo che le mutilazioni sono false, o che magari poi fumano e bevono come dannati fuori dai circoli... loro devono andare a lavorare...

  7. #26
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Invece di fare tante scene inutili che si decidano ad incarcerare gli sfruttatori.



    E' chiarissimo che non sai che dietro a questi mendicanti ci sono gruppi organizzati che spesso li mutilano apposta. Secondo te quale imprenditore assumerebbe un uomo senza gamba? Inoltre neanche possono perché qui poveretti fanno parte di associazioni criminali.
    Prima di scrivere 'ma andatevene a lavorare' pensa, grazie.

    Mamma mia Twixina,ma se dobbiamo stare qui a subire tutte le malaorganizzazioni degli altri addio *****!!
    Perchè non si fa qualcosa per andare a fondo si ste porca miseria i problemi!!
    ALLE VOLTE MI SEMBRA CHE LA GENTE SIA SCEMA PORCA MISERIA!
    A ME HANNO ROTTO I COCOMERI QUESTE oraganizzazioni dei miei stivali..
    mi hanno rotto chi sfutta le prostitute
    mi hanno rotto come dici tu quelli che mutilano la gente apposta.

    SONO TUTTE CATEGORIE DI PERSONE CHE SONO STATE
    CREATE- CRE-A-TE!!!!! IN PRIMIS CONSENTENDO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA...MA L'IMMIGRAZIONE IN GENERALE PERCHè ANCHE QUELLI IN REGOLA NE COMBINANO DI OGNI DA QUELLO CHE SI SENTE....
    E LA GENTE NE HA PIENE LE PALLE!
    Ultima modifica di Siugar_; 6/8/2008 alle 13:10

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    esatto... e poi di lavoro ce n'è!!! basta adattarsi e avere voglia!!! invece di chiedere l'elemosina, alzatevi come tutti la mattina e andate a lavorare!!!
    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si twix ma molti se ne approfittano (mi riferisco alla mia città) non sai quanti chiedono l'elemosina e poi vedo che le mutilazioni sono false, o che magari poi fumano e bevono come dannati fuori dai circoli... loro devono andare a lavorare...
    Tra ieri o oggi ti dovrei dare reputazione per ogni post che scrivi
    Ma non posso

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se la chiesa vuole aiutarli, e se lo stato vuol fare qualcosa di giusto, prima di tutto si dovrebbe assumerli. Concordo che non tutti siano gente che vorrebbe lavorare e ne ha davvero bisogno, ma c'è anche da considerare che in Italia davvero poca gente darebbe lavoro a un accattone...

  10. #29
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se la chiesa vuole aiutarli, e se lo stato vuol fare qualcosa di giusto, prima di tutto si dovrebbe assumerli. Concordo che non tutti siano gente che vorrebbe lavorare e ne ha davvero bisogno, ma c'è anche da considerare che in Italia davvero poca gente darebbe lavoro a un accattone...
    GUARDA NON LO DA PIU NEMMENO AGLI INVALIDI CIVILI appartenenti alle categorie protette DI UNA CERTA ETA' ( ho un testimone in casa purtroppo)
    figurati agli stranieri che vengono mutilati dalle organizzazioni malavitose che si portano dietro al sedere

  11. #30
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tra ieri o oggi ti dovrei dare reputazione per ogni post che scrivi
    Ma non posso


    non posso nemmeno io darla a te... (fine ot!)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke fastidio!!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/11/2012, 19:54
  2. Elemosina
    Da Brallo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 20:16
  3. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  4. vi da fastidio?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 21:41
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 12:00