Si sta degenerando.Vi ricordo che questo forum è aperto a TUTTI e con le vostre parole qualcuno potrebbe rimanerci male.
Si sta degenerando.Vi ricordo che questo forum è aperto a TUTTI e con le vostre parole qualcuno potrebbe rimanerci male.
ma secondo te sono tutti comunisti ignoranti che non sanno quello che dire?
Ma che hai la sfera magica e leggi dentro la mente della gente??
Guarda neanche mi sgolerò a dirti di che orientamento politico sono, mi scoccia davvero data la tua arroganza.
Ti dico solo che la xenofobia, il razzismo vanno molto oltre l'essere di destra sinistra blabla.....
Se TU lo sei non permetterti di dire che è la regola, a me non è mai passato per la mente di usare sti appellativi che hai scritto, al tuo posto mi vergognerei come una ladra al solo pensarli, figuriamoci a scriverli in un forum pubblico.
Saluti.
matteoelena sai dire sempre il solito blabla... irrispettoso delle idee altrui... non sai manco argomentare senza dare del o della ... di merda o simili hanno ragione gli altri a non sgolarsi... farei prima a parlare ad una beuta in pyrex
vieni qui a treviso su ogni palo ci sono gli adesivi di FN
[ tale nome ] Non è qualcosa di nuovo perché dicono sempre le stesse cose, e sì c'è violenza in quanto usano termini discriminatori.
Potrebbero risparmiarsi più delle quattro parole (anche tutto il resto.. come il campo di addestramento al fascismo per bambini).
Un concetto si può benissimo esprimere senza usare toni razzisti.
Perché non ti regoli un po'?
Per la cronaca qui non si sta parlando del contenuto in sé, ma della forma.
Sbaglio o ti manca qualche passaggio di storia?
ma proprio non mi manca nulla!!! l'italia era ricca!!!
cosa caz** centra l' Italia ricca ora...
bla bla