Visualizzazione stampabile
-
Si sta degenerando.Vi ricordo che questo forum è aperto a TUTTI e con le vostre parole qualcuno potrebbe rimanerci male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda81
assolutamente no. niente di tutto quello che hai scritto. e penso che nemmeno la gente "di destra" che scrive abitualmente sul forum inorridirebbe di fronte a cotanta inciviltà. ipocrita ci sarai tu. io non ho bisogno di essere ipocrita, perchè le cose che hai appena scritto neppure mi passano per la testa. no grazie davvero.
direi che per me il "confronto" può chiudersi qui.
sono abituata a confrontarmi con gente civile.
sempre i soliti discorsi da comunisti...lascia stare, non sai che pesci pigliare! ;)
-
ma secondo te sono tutti comunisti ignoranti che non sanno quello che dire?
-
Quote:
MatteoElena
io non vorrei offendere nessuno, ma vorrei svegliare tutti, perchè nel mondo siamo tutti razzisti! è un ipocrisia dire l'opposto...hai dato sicuramente in vita tua un "nero di merda", "finocchio", e discriminato "zingari", eccetera...LO FACCIAMO TUTTI!!!
Ma che hai la sfera magica e leggi dentro la mente della gente??:roll:
Guarda neanche mi sgolerò a dirti di che orientamento politico sono, mi scoccia davvero data la tua arroganza.
Ti dico solo che la xenofobia, il razzismo vanno molto oltre l'essere di destra sinistra blabla.....
Se TU lo sei non permetterti di dire che è la regola, a me non è mai passato per la mente di usare sti appellativi che hai scritto:?, al tuo posto mi vergognerei come una ladra al solo pensarli, figuriamoci a scriverli in un forum pubblico.
Saluti.
-
matteoelena sai dire sempre il solito blabla... irrispettoso delle idee altrui... non sai manco argomentare senza dare del o della ... di merda o simili :roll: hanno ragione gli altri a non sgolarsi... farei prima a parlare ad una beuta in pyrex :roll:
-
Quote:
rhoda81
strano che in toscana gli lascino affiggere certa immondizia...
vieni qui a treviso :040: su ogni palo ci sono gli adesivi di FN :064:
Quote:
Lord Brummel
Tralasciando il fatto che dovrebbero trovarsi un grafico degno di tale nome, il messaggio non mi sembra nè qualcosa di nuovo nè particolarmente violento. Avrebbero potuto risparmiarsi le prime quattro parole...
[ tale nome :lol: ] Non è qualcosa di nuovo perché dicono sempre le stesse cose, e sì c'è violenza in quanto usano termini discriminatori.
Potrebbero risparmiarsi più delle quattro parole (anche tutto il resto.. come il campo di addestramento al fascismo per bambini).
Quote:
lakeofire
Si sa che FN è un partito di estrema destra.
Il messaggio è certamente forte ma il significato non è neppure completamente sbagliato.
Io non sono di FN e tantomeno l'appoggio ma non mi sembra un messaggio violento :roll:
Un concetto si può benissimo esprimere senza usare toni razzisti.
Quote:
MatteoElena
ma andate a quel paese e i vostri pensieri comunisti
Perché non ti regoli un po'? :roll:
Quote:
maya
concordo pienamente col messaggio
Per la cronaca qui non si sta parlando del contenuto in sé, ma della forma.
Quote:
MatteoElena
veniamo criticati per le idee FASCISTE SANE CHE HANNO PORTATO L'ITALIA IN ALTO NEGLI ANNI 30'.
Sbaglio o ti manca qualche passaggio di storia?
-
ma proprio non mi manca nulla!!! l'italia era ricca!!!
-
:lol: :lol: cosa caz** centra l' Italia ricca ora...
-
-
Quote:
MatteoElena
ma proprio non mi manca nulla!!! l'italia era ricca!!!
ma fosse ricca o povera negli anni '30 la gente comune se ne infischia. La verità è che con questi deliri nostalgici di un'ideologia oramai morta e sepolta con il suo fondatore non si arriva da nessuna parte. /ot