Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatteoElena
a queste condizioni, SE REGOLARE, mi STA BENISSIMO!!! ;)
Perfetto, anche a me :D
(Giusto per precisare....non sono contro Berlusca anche se ho comunque votato "La Destra"....direi che tutto mi si può dire ma non "comunista".....)
-
Quote:
princip£x@
frase ridicola, già che ci sei ti piacerebbe essere violentata a turno da un branco di stranieri? NO. Quando li sbatteranno in prigione,è giusto che lo Stato debba pagare le spese di questi? NO. Allora finiamola con sti discorsi da suora zelante,che la realà è ben diversa
Appunto , non li sbatti in prigione ma li ammazzi capito ..ehehe! (Elena)
-
Quote:
darkness creature
Perfetto, anche a me :D
(Giusto per precisare....non sono contro Berlusca anche se ho comunque votato "La Destra"....direi che tutto mi si può dire ma non "comunista".....)
Sennò se 6 minorenne viene di notte a casa tua e ti mangia :sisisi:
-
Quote:
MatteoElena
a queste condizioni, SE REGOLARE, mi STA BENISSIMO!!! ;)
e allora cosa stai a dir italia agli italiani? ma per favore non sai neanche quello che dici
-
Quote:
Arci14
e allora cosa stai a dir italia agli italiani? ma per favore non sai neanche quello che dici
meglio se italiani, ma se è regolare chiudo un occhio se è per bene!!! e vai da veltroni!!!
-
Quote:
MatteoElena
meglio se italiani, ma se è regolare chiudo un occhio se è per bene!!! e vai da veltroni!!!
mio Dio.... che gente
-
Quote:
Arci14
mio Dio.... che gente
OFFESA DISCRIMINATORIA MA GLI ADMIN E I MOD STANNO ZITTI...E IO TI MANDO A QUEL PAESE...CHE GENTE SARAI TE...
-
Calmiamo TUTTI QUANTI i toni, in qualunque direzione.
-
pienamente d'accordo, e pienamente razzista
-
Quote:
MatteoElena
OFFESA DISCRIMINATORIA MA GLI ADMIN E I MOD STANNO ZITTI...E IO TI MANDO A QUEL PAESE...CHE GENTE SARAI TE...
...