Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatteoElena
madonna non sono un falso IPOCRITA, dunque dico chiaramente come la penso: veniamo criticati per le idee FASCISTE SANE CHE HANNO PORTATO L'ITALIA IN ALTO NEGLI ANNI 30'. PURTROPPO, ANCHE PARTITI COME FORZA NUOVA DEVONO ESSERE ADATTATI DA QUESTO CAVOLO DI DEMOCRAZIA CHE CIRCOLA IN ITALIA, ALTRIMENTI SAREBBE TUTTO PIU' BELLO, UN ITALIA AGLI ITALIANI!!! SEMPRE A CRITICARE TUTTO SU TUTTI, FACCIO LO STESSO, SOLO CHE VA DI MODA ESSERE COMUNISTI E DUNQUE BISOGNA VOLERE I MATRIMONI FINOCCHI, E TUTTO IL RESTO. SE VOI MI OFFENDETE, IO RICAMBIO SOLO CHE I FORUM SONO ROSSI, NON C'E' LA VOSTRA TANTO E ACCLAMATA LIBERTA' DI PAROLA E DI STAMPA, MA INTANTO VOI SINISTROIDI NON SIETE AL POTERE PERCHE' AVETE FATTO R-I-D-E-R-E!!!
è la gente che fà questi discorsi che odio
poi italia agli italiani? e poi chi te lifà quei lavori sottopagati che non vulùol più fare nessuno??
stiamo cadendo sl ridicolo
-
Io Odio Chi Fa Il Contrario.
-
Quote:
darkness creature
È semplicemente educazione, non ipocrisia. Non ci sembra di aver tappato la bocca a NESSUNO, e infatti non ne abbiamo alcuna intenzione proprio perchè cerchiamo di lasciare ampia libertà di discussione agli utenti sia su temi scherzosi sia su temi seri. Ma mandare qualcuno a quel Paese non è ammissibile, mi spiace, così come scrivere un intero post maiuscolo.
ma smettiamola...se offendevano Berlusconi, non dicevi niente...
-
Quote:
MatteoElena
Io Odio Chi Fa Il Contrario.
frase ridicola, già che ci sei ti piacerebbe essere violentata a turno da un branco di stranieri? NO. Quando li sbatteranno in prigione,è giusto che lo Stato debba pagare le spese di questi? NO. Allora finiamola con sti discorsi da suora zelante,che la realà è ben diversa
-
Quote:
princip£x@
frase ridicola, già che ci sei ti piacerebbe essere violentata a turno da un branco di stranieri? NO. Quando li sbatteranno in prigione,è giusto che lo Stato debba pagare le spese di questi? NO. Allora finiamola con sti discorsi da suora zelante,che la realà è ben diversa
al rogo. e non dico altro. e bombardiamo le navi.
-
Quote:
MatteoElena
al rogo. e non dico altro. e bombardiamo le navi.
al rogo... pure l'inquisizione sta a fa
-
Quote:
MatteoElena
ma smettiamola...se offendevano Berlusconi, non dicevi niente...
mi sa che non conosci dark.:roll:
-
Quote:
rhoda81
Sà anche a me :lol:
Comunque ripeto è SBAGLIATO generalizzare.
Se un senegalese lavora in una libreria, paga le tasse, è in regola coi documenti, ha la sua vita, non nuoce a nessuno e non pretende che le leggi del suo paese siano al di sopra di quelle italiane mi sta bene che stia in Italia.
Se invece è un clandestino criminale, allora pago un treno coi SUOI soldi e lo rimando nel suo paese e che se la sbrighino lì.
-
Quote:
lower
Comunque ripeto è SBAGLIATO generalizzare.
Se un senegalese lavora in una libreria, paga le tasse, è in regola coi documenti, ha la sua vita, non nuoce a nessuno e non pretende che le leggi del suo paese siano al di sopra di quelle italiane mi sta bene che stia in Italia.
Se invece è un clandestino criminale, allora pago un treno coi SUOI soldi e lo rimando nel suo paese e che se la sbrighino lì.
a queste condizioni, SE REGOLARE, mi STA BENISSIMO!!! ;)
-
Quote:
rhoda81
Quote:
lower
Avete anche voi questa sensazione?:lol::lol: