ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 233

Messaggio violento

  1. #91
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il messaggio lo trovo semplicemente ridicolo....quando l'italia smerciava gente in america, argentina,belgio e chi più ne ha più ne metta non mi sembra che siamo mai stati trattati così...eppure la maia in america ciè arriata A N C H E così...ANCHE...la cosa che serve a questopaese secondo me è una serie di leggi + sicure e + serie. Non che uno stupra e si fa mezza giornata incarcere a guardare le partite di calcio. E questo riguardante itaiai, marocchini, cinesi e iraqeni.
    L'Italiaera bella e ricca ai tempi del fascimo' Bello unpaese dove c' una ditatura che ostacola il libero pensiero e si allea con gente che faeggi raziali, veramete 'nun babbà...

    e poi vrrei anche ricorare al signor MatteoElena di inizire a capire che non tutto ciò che viene detto contro dite è per forza COMUNISTA. Non c'è solo il comunismo oltre all'estrema destra..vediamo di non estremizzare -.-

    per qanto riguarda il manifesto mi sembra di essermi già epresso, gli immirati secondo me hanno il pieno diritto di avere la possibilià di trovare un buon lavoro sempre a patto che rispettino le leggi eccetera eccetera.Infine mi chiedo ma come si fa ad essere sicuriche rimandando qualcuno aproprio paese, questopaghi veramete cioè chedovrebbe scontare?


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    ma proprio non mi manca nulla!!! l'italia era ricca!!!
    ma cosa sta dicendo????

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    il messaggio lo trovo semplicemente ridicolo....quando l'italia smerciava gente in america, argentina,belgio e chi più ne ha più ne metta non mi sembra che siamo mai stati trattati così...eppure la maia in america ciè arriata A N C H E così...ANCHE...la cosa che serve a questopaese secondo me è una serie di leggi + sicure e + serie. Non che uno stupra e si fa mezza giornata incarcere a guardare le partite di calcio. E questo riguardante itaiai, marocchini, cinesi e iraqeni.
    L'Italiaera bella e ricca ai tempi del fascimo' Bello unpaese dove c' una ditatura che ostacola il libero pensiero e si allea con gente che faeggi raziali, veramete 'nun babbà...

    e poi vrrei anche ricorare al signor MatteoElena di inizire a capire che non tutto ciò che viene detto contro dite è per forza COMUNISTA. Non c'è solo il comunismo oltre all'estrema destra..vediamo di non estremizzare -.-

    per qanto riguarda il manifesto mi sembra di essermi già epresso, gli immirati secondo me hanno il pieno diritto di avere la possibilià di trovare un buon lavoro sempre a patto che rispettino le leggi eccetera eccetera.Infine mi chiedo ma come si fa ad essere sicuriche rimandando qualcuno aproprio paese, questopaghi veramete cioè chedovrebbe scontare?
    E infatti io non li manderei al loro paese ma meglio che non dico quello che farei comunque a parte questo volevo dire che intanto li rimandi da dove sono venuti e poi m'importa nulla se pagano o no.

  5. #94
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi...

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi...
    beh in confornto non sembra neanche tanto quella macchina


    la compro! €_€

  7. #96
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    io non vorrei offendere nessuno, ma vorrei svegliare tutti, perchè nel mondo siamo tutti razzisti! è un ipocrisia dire l'opposto...hai dato sicuramente in vita tua un "nero di merda", "finocchio", e discriminato "zingari", eccetera...LO FACCIAMO TUTTI!!!
    Troppo semplice e anche un po' vile pretendere di pensare che tutte le persone abbiano i nostri stessi limiti.

  8. #97
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi...
    Mah

  9. #98
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi...

  10. #99
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    ah sei arrordo?
    Peccato che in assenza di prove circa la nazionalità del condannato l'espulsione immediata non è possibile. In altri casi l'espulsione c'è già adesso.

    Ok, iniziamo ad applicarlo con quelli a cui è possibile risalire alla nazionalità.
    E comunque so che è già presente nel nostro ordinamento (anche se, ammetto, non ho ben chiara la disciplina complessiva), la cosa che non so è...una volta espulsi, scontano la pena nel loro paese o...vanno in vacanza?


    edit, per la prima parte del tuo post:
    12. Fatto salvo quanto previsto dall'articolo 19, lo straniero espulso è rinviato allo Stato di appartenenza, ovvero, quando ciò non sia possibile, allo Stato di provenienza.

  11. #100
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    [ tale nome ] Non è qualcosa di nuovo perché dicono sempre le stesse cose, e sì c'è violenza in quanto usano termini discriminatori.
    Potrebbero risparmiarsi più delle quattro parole (anche tutto il resto.. come il campo di addestramento al fascismo per bambini).
    [Poi mi spiegherai cosa c'è da ridere, ammetto di non capire]
    Non è qualcosa di nuovo non perchè lo dice Forza Nuova, ma perchè lo dice da anni qualsiasi partito politico, eccetto quel paio di pseudo-partiti stile "kontro i bankieri amerikani konsumisti e kapitalisti", che vedono solo determinati problemi.
    Violenza e discriminazione, inoltre, non vanno di pari passo, quella frase non sta in piedi.

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Sbaglio o ti manca qualche passaggio di storia?
    Mi tocca quotare...

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso sfrenato o dolce delicato?
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 20/11/2010, 19:33
  2. Messaggio n°...
    Da Nomade nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 3334
    Ultimo messaggio: 27/4/2010, 11:24
  3. un padre violento...
    Da SisterPunk nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 21:02
  4. Tifo violento
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 11:14
  5. AMORE VIOLENTO
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 12:09