il messaggio lo trovo semplicemente ridicolo....quando l'italia smerciava gente in america, argentina,belgio e chi più ne ha più ne metta non mi sembra che siamo mai stati trattati così...eppure la maia in america ciè arriata A N C H E così...ANCHE...la cosa che serve a questopaese secondo me è una serie di leggi + sicure e + serie. Non che uno stupra e si fa mezza giornata incarcere a guardare le partite di calcio. E questo riguardante itaiai, marocchini, cinesi e iraqeni.
L'Italiaera bella e ricca ai tempi del fascimo' Bello unpaese dove c' una ditatura che ostacola il libero pensiero e si allea con gente che faeggi raziali, veramete 'nun babbà...
e poi vrrei anche ricorare al signor MatteoElena di inizire a capire che non tutto ciò che viene detto contro dite è per forza COMUNISTA. Non c'è solo il comunismo oltre all'estrema destra..vediamo di non estremizzare -.-
per qanto riguarda il manifesto mi sembra di essermi già epresso, gli immirati secondo me hanno il pieno diritto di avere la possibilià di trovare un buon lavoro sempre a patto che rispettino le leggi eccetera eccetera.Infine mi chiedo ma come si fa ad essere sicuriche rimandando qualcuno aproprio paese, questopaghi veramete cioè chedovrebbe scontare?