il messaggio lo trovo semplicemente ridicolo....quando l'italia smerciava gente in america, argentina,belgio e chi più ne ha più ne metta non mi sembra che siamo mai stati trattati così...eppure la maia in america ciè arriata A N C H E così...ANCHE...la cosa che serve a questopaese secondo me è una serie di leggi + sicure e + serie. Non che uno stupra e si fa mezza giornata incarcere a guardare le partite di calcio. E questo riguardante itaiai, marocchini, cinesi e iraqeni.
L'Italiaera bella e ricca ai tempi del fascimo' Bello unpaese dove c' una ditatura che ostacola il libero pensiero e si allea con gente che faeggi raziali, veramete 'nun babbà...
e poi vrrei anche ricorare al signor MatteoElena di inizire a capire che non tutto ciò che viene detto contro dite è per forza COMUNISTA. Non c'è solo il comunismo oltre all'estrema destra..vediamo di non estremizzare -.-
per qanto riguarda il manifesto mi sembra di essermi già epresso, gli immirati secondo me hanno il pieno diritto di avere la possibilià di trovare un buon lavoro sempre a patto che rispettino le leggi eccetera eccetera.Infine mi chiedo ma come si fa ad essere sicuriche rimandando qualcuno aproprio paese, questopaghi veramete cioè chedovrebbe scontare?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da MatteoElena
 Originariamente inviata da MatteoElena