Non sto prendento per il culo nessuno. Ormai il mondo del lavoro penso di conoscerlo un minimo visto che ci sono dentro, e poi è da più di un anno che sento le situazioni di lavoratori in tutti i campi.
Tutti i lavori onesti sono decenti. E visto che mi hai scritto che devo imparare a leggere, perché non lo fai anche tu?
Non credi che un imprenditore preferirebbe avere tutti operai italiani ed in regola? Sì ma prende quelli stranieri fuori regola così li paga ancora meno. Caro cambia mirino, e non prendertela con chi non ha potere.
bè concordo sul fatto che se commetono reati la pena deve essere assolutamente scontata nel loro paese ma se vengono qui con la voglia di crearsi qualcosa regolarmente...ben vengano...
P.s: i componenti di forza nuova sono degli incoerenti se vi facessi leggere qualche volantino vi uccidereste dalle risate...
raga ora vi spiego io...quelli che vengono in italia per lavorare...ben venghino!!! amici le nostre porte sono aperte li direi a 4 occhi
quelli che vengono qui per fare i furbi sapete cosa li dico? hey amico pensi di essere al paese dei balocchi? abbassa la cresta che sennò ti mando in galera!
io penso che se un uomo politico dicesse queste parole a porta a porta prenderebbe un voto altissimo! ma perchè nessuno le dice? ecco perchè
1) paura. di cosa? ecco
a) essere picchiato
b) mafia
c) terrorismo internazionale
e questo è chiaro basta leggere un giornale
2) perchè li fa comodoooooooooooooo. così tutti possono sfruttare quei neretti che lavorano nei campi. FATE SCHIFO CHI LI TRATTA MALE! devono essere trattati alla grande perchè sono qui perchè nel loro paese c'è fame
3) io non sono razzista ma tanta gente lo è! e secondo me avvolte li batterei il 5 perchè quando li dico che non mi devono pulire i vetri ma loro lo fanno mi fanno arrabbiare. altre volte no
Idolo assoluto!