ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 233

Messaggio violento

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    fate lavori diversi
    non c'è paragone
    e appunto
    mooolto diversi -.-

ma magari la sua categoria è pure pagata piu della mia -.-
    io come addetta alla sorVeglianza ci entro solo per puroooo caso nei negozi
    loro ci entrano come niente .
    Ci entrano invece italiane e straniere nello stesso modo come addetta alle pulizie...
    Dove si sfrutta c'è sia l'italiano che l'extracomunitario
    Ed è qui che mi chiedo: Chi è lo sfuttato al giorno d'oggi?
    A me pare siano sulla stessa barca tutti ...italiani e extracomunitari che siano
    Soprattutto nelle fabbriche
    FAI UNA VITA DI MERDA ... sia che tu sia nero , che verde, che bianco che blu

FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    aiuto tutti e rispetto tutti, se si meritano di essere rispettati.
    Non è il colore della loro pelle che mi spaventa,Anzi.Molti sanno stare al mondo meglio di me.Anche se sono persone di colore.
    Ma oddio.... ........ .........
    SFRUTTATI......... che parolone!
    In un mondo dove i ragazzi vanno a finire in fabbirca 40 ore alla settimana , in piedi,per 700 euro al mese.. chi sono gli sfruttati?
    Lavoro in un negozio di calzature,dove ci sono gli addetti alla sicurezza e alla sorveglianza
    CE NE SONO DUE ENTRAMBI DI COLORE... molto umili e riservati, per caritàNON dico nulla contro loro e il loro lavoro, anzi

Il personale è composto da noi ragazze dai 18 ai 30 anni circa che per 6 ore al giorno dobbiamo sistemare , gestire il negozio, pulire, riordinare
    e tutto per 700 euro al mese pure noi...
    LORO SONO LI DAVANTI ALLA PORTA IN PIEDI A GIRARSI I POLLICI...
    E NOI CHE NON STIAMO FERME UN ATTIMO E CI SPACCHIAMO IL SEDERE TUTTO IL SANTO POMERIGGIO....

CHI E' LO SFRUTTATO?
    doll...sai che ti dico? hai ragione al 100%!!!!! io penso che in un giorno bisognerebbe fare così per rendere al lavoro tutti felici!!

1 ora di lavoro dalle 9 alle 10

poi 5 ore di pausa per mangiare e rilassarsi...poi 2 ore di lavoro dalle 15 alle 17

dopo doccia rigenerante...donne a volontà per gli uomini e uomini a volontà per le donne fino alle 19...si possono anche organizzare tornei di ping pong e saune sempre per il relax degli operai

stipendio MINIMO 3000 euro al mese

raga questa è vita! mi stupisco che nessun dei nostri ministri ci abbia pensato! se sono tanto intelligenti perchè non lo dicono? produttività industriale raddoppiata in questo modo perchè tutti sono felici

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio

2) perchè li fa comodoooooooooooooo. così tutti possono sfruttare quei neretti che lavorano nei campi. FATE SCHIFO CHI LI TRATTA MALE! devono essere trattati alla grande perchè sono qui perchè nel loro paese c'è fame

3) io non sono razzista ma tanta gente lo è! e secondo me avvolte li batterei il 5 perchè quando li dico che non mi devono pulire i vetri ma loro lo fanno mi fanno arrabbiare. altre volte no
    Prova a spiegarlo all'utente diamante nero -.-'

twix ™
    Ospite

Predefinito

aiuto tutti e rispetto tutti, se si meritano di essere rispettati.
    Non è il colore della loro pelle che mi spaventa,Anzi.Molti sanno stare al mondo meglio di me.Anche se sono persone di colore.
    Ma oddio.... ........ .........
    SFRUTTATI......... che parolone!
    In un mondo dove i ragazzi vanno a finire in fabbirca 40 ore alla settimana , in piedi,per 700 euro al mese.. chi sono gli sfruttati?
    Lavoro in un negozio di calzature,dove ci sono gli addetti alla sicurezza e alla sorveglianza
    CE NE SONO DUE ENTRAMBI DI COLORE... molto umili e riservati, per caritàNON dico nulla contro loro e il loro lavoro, anzi

Il personale è composto da noi ragazze dai 18 ai 30 anni circa che per 6 ore al giorno dobbiamo sistemare , gestire il negozio, pulire, riordinare
    e tutto per 700 euro al mese pure noi...
    LORO SONO LI DAVANTI ALLA PORTA IN PIEDI A GIRARSI I POLLICI...
    E NOI CHE NON STIAMO FERME UN ATTIMO E CI SPACCHIAMO IL SEDERE TUTTO IL SANTO POMERIGGIO....

CHI E' LO SFRUTTATO?
    Prova a dirlo a quelli che raccolgono i pomodori nel meridione! Vediamo cosa ti rispondono!

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    doll...sai che ti dico? hai ragione al 100%!!!!! io penso che in un giorno bisognerebbe fare così per rendere al lavoro tutti felici!!

1 ora di lavoro dalle 9 alle 10

poi 5 ore di pausa per mangiare e rilassarsi...poi 2 ore di lavoro dalle 15 alle 17

dopo doccia rigenerante...donne a volontà per gli uomini e uomini a volontà per le donne fino alle 19...si possono anche organizzare tornei di ping pong e saune sempre per il relax degli operai

stipendio MINIMO 3000 euro al mese

raga questa è vita! mi stupisco che nessun dei nostri ministri ci abbia pensato! se sono tanto intelligenti perchè non lo dicono? produttività industriale raddoppiata in questo modo perchè tutti sono felici

miseria parli di qualcosa che non esisterà mai!

per produrre bisogna lavorare comunque
    non puoi pretendere di produre lavorando 1 ora al giorno, questo no
    Ma comunque stiamo andando off.topic

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Prova a dirlo a quelli che raccolgono i pomodori nel meridione! Vediamo cosa ti rispondono!

scusa twixi... non l'ho capita
    rispondendo alla tua reputazione che mi hai dato
    Io sto parlando dell'italia.. non degli altri paesi.
    Lo so che esiste ancora delle sorte di schiavitù
    Ma perdonami, ma dove si è creata un 'Italia
    dove , come ho detto prima, siamo tutti sulla stessa barca.. (TRA L'ALTRO UNA BARCA DI DISPERATI CREATI DAI GOVERNI... PERCHè L'ITALIA AVEVA GIA' RAGGIUNTO LA SUA STABILITA LAVORATIVA E I SUO DIRITTI DA UN BEL PEZZO...)
    fra crisi di lavoro, fra contratti che durano un mese, fra l'euro che non vale piu una ciofeca,
    dove lavori per 600 euro al mese molte volte... che cosa vuoi fare? che cosa vuoi dire?
    CHE GLI ALTRI SONO SFRUTTATI QUANDO STANNO LI ALLE PORTE ALLA SORVEGLIANZA?
    GUARDA CHE L'HO FATTA PURE IO LA DONNA DELLE PULIZIE COME TANTE DONNE DI COLORE SAI... E PERCEPIVO LO STESSISSIMO LORO STPENDIO
    Intanto ho avuto ancora la fortuna di non finire in fabbrica
    ma ho amiche che ci lavorano
    dove lavorano anche extracomunitari
    Ma fanno le stessime ore e prendono stessi stipendi
    ...... giusto per le ore che fai ma...
    da fame per le cose che devi pagarci con quei soldi.

Ultima modifica di Siugar_; 6/8/2008 alle 13:55

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    A me pare che tu prenda per il culo..nn capisco..sto sentento dire LO SPAZZINO, IL LAVAPIATTI...ma cristo! Per te esistono solo quei lavori squallidi?? L'operaio in fabbrica, il muratore, il piastrellista? Quelli per esempio nn sono lavori un più decenti? Magari per un ragazzo che ha finito la scuole e vuole imparare il mestiere per poi magari aprirsi un azienda o un impresa? E ache in questi lavori purtroppo ci sono solo loro.

Guarda, io non so di dove sei tu, ma qui da me di muratori e piastrellisti ne cercano a bizzeffe.
    Solo che tutti i ragazzi italiani pensano che sia da sfigati fare un lavoro che devi spaccarti la schiena tutto il giorno, e allora tutti a fare il liceo, senza neanche sapere il perchè.
    E' ovvio che poi un impresario edile si vede costretto ad assumere stranieri, visto che non c'è manodopera italiana.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Guarda, io non so di dove sei tu, ma qui da me di muratori e piastrellisti ne cercano a bizzeffe.
    Solo che tutti i ragazzi italiani pensano che sia da sfigati fare un lavoro che devi spaccarti la schiena tutto il giorno, e allora tutti a fare il liceo, senza neanche sapere il perchè.
    E' ovvio che poi un impresario edile si vede costretto ad assumere stranieri, visto che non c'è manodopera italiana.
    Quotissimo. Aggiungi anche che la manodopera straniera lavora tranquillamente in nero e costa meno.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quotissimo. Aggiungi anche che la manodopera straniera lavora tranquillamente in nero e costa meno.
    questo è vero
    e si ha una concorrenza spietata sia in nero che a libri
    anche per chi ha voglia di fare certi lavori..
    o chi li faceva da anni ( come mio padre) ed è rimasto senza per la loro concorrenza del cacchio

twix ™
    Ospite

Predefinito

scusa twixi... non l'ho capita
    rispondendo alla tua reputazione che mi hai dato
    Io sto parlando dell'italia.. non degli altri paesi.
    Lo so che esiste ancora delle sorte di schiavitù
    Ma perdonami, ma dove si è creata un 'Italia
    dove , come ho detto prima, siamo tutti sulla stessa barca.. (TRA L'ALTRO UNA BARCA DI DISPERATI CREATI DAI GOVERNI... PERCHè L'ITALIA AVEVA GIA' RAGGIUNTO LA SUA STABILITA LAVORATIVA E I SUO DIRITTI DA UN BEL PEZZO...)
    fra crisi di lavoro, fra contratti che durano un mese, fra l'euro che non vale piu una ciofeca,
    dove lavori per 600 euro al mese molte volte... che cosa vuoi fare? che cosa vuoi dire?
    CHE GLI ALTRI SONO SFRUTTATI QUANDO STANNO LI ALLE PORTE ALLA SORVEGLIANZA?
    GUARDA CHE L'HO FATTA PURE IO LA DONNA DELLE PULIZIE COME TANTE DONNE DI COLORE SAI... E PERCEPIVO LO STESSISSIMO LORO STPENDIO
    Intanto ho avuto ancora la fortuna di non finire in fabbrica
    ma ho amiche che ci lavorano
    dove lavorano anche extracomunitari
    Ma fanno le stessime ore e prendono stessi stipendi
    ...... giusto per le ore che fai ma...
    da fame per le cose che devi pagarci con quei soldi.

Io rispondo anche a ciò che mi hai scritto nella reputazione. Se alla tua età e con la tua esperienza lavorativa non sai ancora quanti immigrati (ed alcuni italiani) vengono sfruttati nei campi per raccogliere i pomodori - sfruttati per la maggior parte da caporali ITALIANI e la polizia ITALIAN CHE NON FA NIENTE per aiutarli - sei messa bene

Ripeto invece di prendertela con chi non ha le possibilità, apri gli occhi e denuncia gli opportunisti!