Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 si hai ragione dark ma quando arriva gente così discriminatoria che per giunta si contraddice mi innervosisco Non capisco dove si è contradetto. Forse non ho seguito il discorso...
Originariamente inviata da TheLord Giusto per essere bipartisan, a me fanno più paura certi manifesti: I propositi sono ben diversi. Uno mira all'uguaglianza, l'altro alla discriminazione. Originariamente inviata da mr stagger lee Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi... Per essere precisi neo-fascisti Originariamente inviata da Lord Brummel Violenza e discriminazione, inoltre, non vanno di pari passo, quella frase non sta in piedi. Si vede lontano un miglio che non abiti a Treviso.
Originariamente inviata da twixina I propositi sono ben diversi. Uno mira all'uguaglianza, l'altro alla discriminazione. Parli bene di PROPOSITI. Vai a dirlo ai milioni di morti provocati da quei signori quanto sono stati ritenuti uguali agli altri. p.s. quello era un manifesto del Partito Comunista dei Lavoratori, candidato alle ultime elezioni. Non di un gruppo estremista isolato
Originariamente inviata da TheLord p.s. quello era un manifesto del Partito Comunista dei Lavoratori, candidato alle ultime elezioni. Non di un gruppo estremista isolato Più che altro fortunatamente il PCdL ha preso talmente poco alle elezioni da DIVENTARE un gruppo estremista isolato
Originariamente inviata da darkness creature Più che altro fortunatamente il PCdL ha preso talmente poco alle elezioni da DIVENTARE un gruppo estremista isolato Se la gente non capisce Caro Lord, penso di saperne più di te di partiti comunusti attuali .
Originariamente inviata da twixina Caro Lord, penso di saperne più di te di partiti comunusti attuali . O_o E cosa vuol dire? Ho fatto una specificazione, visto che dall'immagine che avevo postato non si capiva da quale "fonte" provenisse. Comunque...lungi da me ritenermi superiore a te edit: quei partiti comunisti che si stanno sfasciando al loro interno?
Originariamente inviata da TheLord edit: quei partiti comunisti che si stanno sfasciando al loro interno? Sì sì, proprio quelli Twix, il vostro problema è proprio che la gente STA CAPENDO Il che sarà la causa della vostra implosione
Originariamente inviata da darkness creature Sì sì, proprio quelli Twix, il vostro problema è proprio che la gente STA CAPENDO Il che sarà la causa della vostra implosione Esatto
oh ma tutti fascisti mi devo trovare? caro lord vuol dire che vivendo all'interno di un partito so più cose di te, è naturale non preoccuparti
Originariamente inviata da twixina oh ma tutti fascisti mi devo trovare? Libro e moschetto / Fascista perfetto Originariamente inviata da twixina caro lord vuol dire che vivendo all'interno di un partito so più cose di te, è naturale non preoccuparti Sbocciamo eh