forza nuova: gruppo di tizi con teste rasate anfibi e manganelli che vanno in giro alla ricerca di qualcuno con una tonalità di pelle leggermente più scura della loro per potergli tagliare la lingua..
mica qualcuno l'avrà definito "partito" o "movimento"??.. perchè l'unico movimento a proposito è il mio.. ed è intestinale
stimola la cacca?
anche quella dei tizi che hanno menato gli studenti davanti alla sapienza..
io una roba così non la tollero. .e se c'è gente che lo fa in nome del suo movimento .. beh.. quel movimento ha sbagliato qualcosa..
In tal caso allora non avresti dovuto VEEMENTEMENTE protestare quando avevo quel tipo di idee su molti ciclisti e molti rasta......
Ma se invece accetti di generalizzare su FN, devi anche accettare che altri lo facciano su ciò che ti coinvolge più da vicino....occhio per occhio. Non è che le generalizzazioni vanno bene solo quando fanno comodo a te.
(Probabilmente ti sembrerò uno scassacoglioni, e non negherei mai di esserlo, è semplicemente che non sopporto atteggiamenti che io vedo come incoerenza)
probabilmente x te è peggio una canna che picchiare uno di colore.. è questo che non va..
i ciclisti non hanno un movimento che predica di andare piano a centro strada..
forza nuova ha un movimento che predica cosucce poco legali.. svariatamente razziali .. ad esempio nel famoso quartiere africano di roma..
il discorso posso girarlo dalla parte opposta.. tu rompi l'anima coi ciclisti che vanno piano, coi rasta che sono i peggio drogati fondamentalmente perchè ti stanno sui così detti..
io i tizi di forza nuova che parlano del duce, che vanno con la croce celtica sulla gamba, che dicono che rinnegare il duce è come rinnegare la patria non li posso vede nemmeno col binocolo e insomma.. se è forza nuova stessa che lo predica.. è difficile trovarne uno che non lo fa