l'ho detto mille volte. basterebbe una legge che dice che un immigrato senza permesso non può rimanere e che se uno il permesso ce l'ha al primo sgarro se ne torna nel suo paese
l'ho detto mille volte. basterebbe una legge che dice che un immigrato senza permesso non può rimanere e che se uno il permesso ce l'ha al primo sgarro se ne torna nel suo paese
Niente in contrario solo quando per l'euforia certi di loro attaccano quelli che hanno la carta di soggiorno e hanno la fedina penale cosi` bianca che a momenti diventa trasparente......
Non so te ma io mi ricordo di un controllore di biglietti che urlava "ora che c'e` Berlusconi (vedete pure che gran ingnorante) ci pensa lui a quelli come te" mentre buttava fuori le valigie di questa povera donna di colore che stava per le sue era in regola ed aveva pagato il suo biglietto.
Non tutti recepiscono il messaggio di questi manifesti e li usano molto spesso per attaccare il povero malcapitato di turno.
in questi giorni tornano a farsi sentire in maniera pesante gli sbarchi di clandestitni in italia..
L'italia ha un grosso problema di posizione... ottima da raggiungere dal nordafrica, e dai paesi dell'est...
siamo cisrcondati dal mare e i mezzi in avaria o che chiedono aiuto nelle nostre acque per accordi internazionali vanno trainate a riva...
lampedusa straripa di immigrati... e ancora ne arriveranno...
la libia se ne frega delle barche che partono dalle sue coste
la spagna ha praticamente trincee nello stretto
...
ma a noi?
la chiesa chiede di essere più ospitali, i no global chiedono la chiusura dei cpt, da bruxelles ci ammoniscono di essere troppo duri ad ogni provvedimento... e accusano il governo di xenofobia...
la romania ci accusa di discriminazione...
..non è che hanno paura che se l'italia si "indurisce" gli altri stati europei hanno paura che l'immigrazione clandestina colpisca loro in maniera più pesante di quella attuale?
scusate ma a questo punto porterei quelli che sbarcano in giro per i paesi europei, in città del vaticano, a casa di chi vuol chiudere i cpt poi vediamo che dicono.... io ritengo che l'italia è in una posizione particolare, ed è ora di prendere decisioni forte, magari poco piacevoli agli occhi degli altri, ma qualcosa si deve fare...
anzi, si sta per fare qualcosa, ma è troppo tardi... i soliti che prendono provvedimenti quando c'è un'emergenza e non un semplice problema...
spero di essermi spiegato