ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

Buttati in mare due bimbi perchè morti disidratati

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sanno anche che restando lì è solo questione di tempo



    ma tu eri lì con loro? sai com'è andata? perchè continui ad immaginare la scena come l'ho descritta poc'anzi?? -.-
    e tu eri con loro? sai come è andata? no,allora siamo pari


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    princip se vuoi cercare colpevoli non cercarli nei genitori di questi bambini morti, i colpevoli sono altri, quì c'è solo un insieme di vittime....

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Se davvero la loro morte è colpa di una negligenza dei genitori allora sarebbero morti anche in patria. Purtroppo non hai, e non ho (ma anche se ce l'avessi, poco c farei) la cartella clinica dei due bambini. Sono morti di disidratazione? Occhei, ma il fatto che ci fossero altri bambini, sopravvissuti, magari porta a pensare che questi due bambini fossero particolarmente deboli, o abbiano avuto altre complicazioni.
    Nessuno ha obbligato nessuno a tentare la fortuna in modo così rischioso, certo, ma sono abbastanza pessimista da credere che le condizioni oltremare non abbiano permesso molte alternative.
    se tu hai un figlio DEBOLE cosa fai? non ti porti nemmeno una bottiglia d'acqua? se i genitori sono cresciuti,e visto che la forza di scopar* 'è l'hanno avuta,non vedo perchè non potrebbero procurarsi acqua da qualche parte. vabbè è storia lunga...

  5. #44
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sanno anche che restando lì è solo questione di tempo

    E ci sta..
    Ma ci sta anche che non è così scontato..
    se tutti i bimbi di quelle popolazioni morissero a 2/4 anni (e non 12,per dire,dove la resistenza dell individuo è già un pò più elevata)..come farebbero a esistere,oggi,tutti gli immigrati di 20/30/40 anni?

    Ok avere la speranza in una vita migliore ma questo mi sembra suicidio.
    Comunque, per quanto io sia contraria (contrarissima) ad accogliere chiunque,a sto punto sarebbe meglio che aspettassero il raggiungimento da parte di queste povere creature,di un età che possa essere quantomeno sufficiente ad affrontare un viaggio simile..e il rischio ci sarebbe,lo stesso,ma almeno sarebbe minore.

    io,da genitore,lo farei.

  6. #45
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    se tu hai un figlio DEBOLE cosa fai? non ti porti nemmeno una bottiglia d'acqua? se i genitori sono cresciuti,e visto che la forza di scopar* 'è l'hanno avuta,non vedo perchè non potrebbero procurarsi acqua da qualche parte. vabbè è storia lunga...
    Sto discorso comunque non regge,tu pensi che UNA bottiglia d acqua,per quanto più o meno disponibile,possa bastare per una traversata così?
    ..non sono in viaggio vacanza.

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    e tu eri con loro? sai come è andata? no,allora siamo pari
    però io non mi sbilancio tu si.. siamo pari nei presupposti ma non nelle conseguenze.. strano eh?

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    se tu hai un figlio DEBOLE cosa fai? non ti porti nemmeno una bottiglia d'acqua? se i genitori sono cresciuti,e visto che la forza di scopar* 'è l'hanno avuta,non vedo perchè non potrebbero procurarsi acqua da qualche parte. vabbè è storia lunga...
    ma guarda che all'arrivo non sembravano tutti briatore e gregoraci .. evidentemente qualcosa è andata storta no? acqua finita, bambini deboli di costituzione.. non è una traversata che dura mezz'ora.. soprattutto su barche del genere..

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    E ci sta..
    Ma ci sta anche che non è così scontato..
    se tutti i bimbi di quelle popolazioni morissero a 2/4 anni (e non 12,per dire,dove la resistenza dell individuo è già un pò più elevata)..come farebbero a esistere,oggi,tutti gli immigrati di 20/30/40 anni?

    Ok avere la speranza in una vita migliore ma questo mi sembra suicidio.
    Comunque, per quanto io sia contraria (contrarissima) ad accogliere chiunque,a sto punto sarebbe meglio che aspettassero il raggiungimento da parte di queste povere creature,di un età che possa essere quantomeno sufficiente ad affrontare un viaggio simile..e il rischio ci sarebbe,lo stesso,ma almeno sarebbe minore.

    io,da genitore,lo farei.
    si ma magari, nel casoi particolare, i genitori erano già coscienti del fatto che restando lì non avrebbero avuto speranze.. quando si èp ijn quelle situazioni non sempre si aha la lucidità per prendere certe decisioni

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Sto discorso comunque non regge,tu pensi che UNA bottiglia d acqua,per quanto più o meno disponibile,possa bastare per una traversata così?
    ..non sono in viaggio vacanza.
    una bottiglia d'acqua era in senso generico,lo so benissimo... ma se li nutrivano d'acqua a intervalli forse non morivano così,ma di certo non li lascerei senza acqua già prima della partenza,è suicidio vero e proprio!!!

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Però porca miseria.......che posizione geografica sfigata è quella dell'Italia.....vengono tutti quanti da noi -.-
    Vengono tutti qui da noi perchè siamo gli unici cretini che li accettano sempre

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma magari, nel casoi particolare, i genitori erano già coscienti del fatto che restando lì non avrebbero avuto speranze.. quando si èp ijn quelle situazioni non sempre si aha la lucidità per prendere certe decisioni
    certo certo non si ha la lucidità,tuo figlio sta agonizzando e pensi: "caz** lo sapevo che andava così" ,piji il bambino ,lo avvolgi nella coperta e gli dici: "mi spiace,tanto sapevo che crepavi,in fondo sei anche debole di salute" e poi : SPLASHH!!!! buttato in mare manco fosse 1 sacco di patate . bah....

Discussioni simili

  1. Bimbi Malformati(Video)
    Da Afra90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 9:09
  2. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  5. bimbi bolliti in cina..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:10