visto che ci soffermiamo su uno....vedete questi e pensate a che cuolo abbiamo noi a essere "perfetti"
e chiuso cn questo a rogomento spero....
visto che ci soffermiamo su uno....vedete questi e pensate a che cuolo abbiamo noi a essere "perfetti"
e chiuso cn questo a rogomento spero....
E' terribile.. poveri bambini.. secondo me non è giusto che vivano una vita nella sofferenza
quando vedo queste cose mi viene una rabbia dentro e nn credo piu a niente! nn era meglio nn farle nascere per niente e nn infliggere questa sofferenza nn solo a loro ma anche ai genitori?
Oddio,ma per piacere non li postate. Non sono fenomeni da circo.
Non saran fenomeni da circo, ma è interessante sapere ke succede in giro x il mondo... il primo nn ha una gran malformazione, gli altri due fanno veramente impressione
oddio nn credevo esistessero cose simili.... ma cm si fa? il secondo nn si può vedere per favore, ma che vitA è?
eppure ci sono...poverini... ma la cosa che mi colpisce di più è l'amore che provano i loro genitori per questi bimbi... nonostante malformi li amano come se fossero normali... è meraviglioso
E' impressionante. Ma in questi casi non si può agire con interventi chirurgici?
Non credo si possa... spaventoso... Ma comunque ci sono anche loro e pensano come noi, solo che alcuni non comunicano come noi, no?
Danjel
poveri...ne hanno di bontà i genitori.