care ragazze,
a voi campita mai (anche con msn) che un ragazzo vi chieda di accettare una conversazione con la web-cam per farvi vedere come si masturba?
ma santa madonna non hanno niente di meglio da fare?
care ragazze,
a voi campita mai (anche con msn) che un ragazzo vi chieda di accettare una conversazione con la web-cam per farvi vedere come si masturba?
ma santa madonna non hanno niente di meglio da fare?
Mi è capitato che un tipo mettesse il suo wurstel nell avatar..e da allora non do facilmente il mio contatto msn a chi non conosco e mi rifiuto di aprire cam...sono solo dei porci maniaci affamati insazati...cmq stai attenta...ne girano tantissimi![]()
una cifra di gente mi chiede di accettare ma io nn accetto mai perchè a priori nn mi piace usare la web
Originariamente inviata da margot
brava
tutti pervertiti![]()
non do msn quasi a nessuno, e cmq solo a chi più o meno conosco quindi non ho di questi problemi.
Quando frequentavo una certa chat molto di frequente...da quando ho msn sono tranquilla![]()
A volte capita...che schifo (non per il pisello ma per la persona)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attente ce ne sono di maniaci in giro..
![]()
![]()
![]()
Qualche giorno fa un mio amico del quale nopn dico il nome perchè magari non vuole...si è fatto passare per donna da un maniaco che voleva farsi seghe via cam (contatto dato da una ragazza che conosciamo in msn) allora lo pigliava per il culo e sto qua continuava a afar vedere il suo pene in bella vistame la son risa troppo! Anche perchè quello la non sapeva che in realtà dall'altra parte c'era un maschio
![]()
![]()
![]()
nemmeno a me, però io non ce l'ho più, e comunque accetto solo da amiciOriginariamente inviata da margot