care ragazze,
a voi campita mai (anche con msn) che un ragazzo vi chieda di accettare una conversazione con la web-cam per farvi vedere come si masturba ?
ma santa madonna non hanno niente di meglio da fare ?
care ragazze,
a voi campita mai (anche con msn) che un ragazzo vi chieda di accettare una conversazione con la web-cam per farvi vedere come si masturba ?
ma santa madonna non hanno niente di meglio da fare ?
Mi è capitato che un tipo mettesse il suo wurstel nell avatar..e da allora non do facilmente il mio contatto msn a chi non conosco e mi rifiuto di aprire cam...sono solo dei porci maniaci affamati insazati...cmq stai attenta...ne girano tantissimi
una cifra di gente mi chiede di accettare ma io nn accetto mai perchè a priori nn mi piace usare la web
bravaOriginariamente inviata da margot
tutti pervertiti
non do msn quasi a nessuno, e cmq solo a chi più o meno conosco quindi non ho di questi problemi.
Quando frequentavo una certa chat molto di frequente...da quando ho msn sono tranquilla
A volte capita...che schifo (non per il pisello ma per la persona)
attente ce ne sono di maniaci in giro..
Qualche giorno fa un mio amico del quale nopn dico il nome perchè magari non vuole...si è fatto passare per donna da un maniaco che voleva farsi seghe via cam (contatto dato da una ragazza che conosciamo in msn) allora lo pigliava per il culo e sto qua continuava a afar vedere il suo pene in bella vista me la son risa troppo! Anche perchè quello la non sapeva che in realtà dall'altra parte c'era un maschio
nemmeno a me, però io non ce l'ho più, e comunque accetto solo da amiciOriginariamente inviata da margot