Originariamente inviata da maya
grandiosa
deve essere stata una figata unica
cmq ankiotempo fa frequentavo una chat...era tutto "hai msn" "hai la cam"
oggesù..ma certe persone nn oensano proprio ad altro??
Originariamente inviata da maya
grandiosa
deve essere stata una figata unica
cmq ankiotempo fa frequentavo una chat...era tutto "hai msn" "hai la cam"
oggesù..ma certe persone nn oensano proprio ad altro??
Originariamente inviata da margot
ma son ttt maniaci quelli che chiedono di vedersi con la webcam!!!
mi son capitati certi che chiedono:
accetti la conversazione con la webcam, cosi mi fai vedere la tua fi**??
che bastrucchiii
MA IO NON ACCETTO!!!
e meno male...Originariamente inviata da habbahibba
io infatti non vado mai su msn xkè ho paura di sti maiali ke nn hannno niente di meglio da fare ke disturbare le persone con ste skifezze io nn li capisco
in msn chattate solo con le persone di cui vi fidate cecamenteeeeeeeeeee e con nessun altro se potete fate come faccio io chattate solo su fuoriditesta è meglio e... un altra cosa no aprite mai la vostra web-cam se nn siete sicuri di quello ke fate
Originariamente inviata da patuffina_
infatti....se vedo che sono così, li blocco!!!Originariamente inviata da EuRaSiA
a me un inglese su skype ha chiesto: do you love sex?Originariamente inviata da habbahibba
Mamma mia se ce ne stanno..mi ricordo che io e un amico mio andavamo in delle chat facendo finta di essere 2 femmine,una coppia che aveva delle perversioni particolari, e quanti maniaci trovavamo e quante risate!
Non vi potete immaginare...poi alcune volte quando mi chiedevano di accendera la web(persone che non conoscevo) inquadravo una foto di una modella o cose simili e la muovevo per far vedere che era vera! sono una cojona