Simmaniaci riuniamoci!E magari postate qualche foto delle vostre casucce,su su che sono curiosa
Simmaniaci riuniamoci!E magari postate qualche foto delle vostre casucce,su su che sono curiosa
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !
Sto aspettando i sims in vacanza...faccio una bella casetta al mare e poi ti faccio vedere le foto!
Intanto inizio io con una vecchia foto della mia famigliola nella nostra graziosa cucina
[img][images/thumbs/Midori_snapshot_eef558ed_4ef97d9c.jpg]http://immaginiblog.altervista.org/snapshot_eef558ed_4ef97d9c.jpg[/img]
i the sims lo ho ma mi sono skordato di reinstallarlo caxx cmq ho delle kase da far paura 8) 8) :!: :wink:
ma ke voi sappiate...c vuole il primo x forza x far andare gli altri????????
xke io ho: "the sims in vacanza" e "the sims hous party"..e nn l riesco farl andare..
Sì,ci vuole il gioco base,altrimenti non puoi usare le espansioni!
io ho tutte le espansioni del primo, comprese cuccioli che passione!, superstar (che è una grande figata!!) e magie e incantesimi, e ho comprato l'altro giorno sims 2 con relativa espansione (università). è molto + macchinoso del primo ma è bellissimo anche quello...!! :!:
io ho sims.sims house-party e sims in vancanze!quanto sno belli!!!!!!!!!voglio xò the sims 2!
Anche a me piace molto the sims. ho sia quello base, house party, in vacanza, vita alla grande e hot date
io avevo tutte le espasioni e ora the sims2 e university...