Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:lol: :lol: :lol:
Qualche giorno fa un mio amico del quale nopn dico il nome perchè magari non vuole...si è fatto passare per donna da un maniaco che voleva farsi seghe via cam (contatto dato da una ragazza che conosciamo in msn) allora lo pigliava per il culo e sto qua continuava a afar vedere il suo pene in bella vista :lol: me la son risa troppo! Anche perchè quello la non sapeva che in realtà dall'altra parte c'era un maschio :lol: :lol: :lol:
grandiosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
deve essere stata una figata unica :lol: :lol: :lol:
cmq ankiotempo fa frequentavo una chat...era tutto "hai msn" "hai la cam"
oggesù..ma certe persone nn oensano proprio ad altro??
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
una cifra di gente mi chiede di accettare ma io nn accetto mai perchè a priori nn mi piace usare la web
-
ma son ttt maniaci quelli che chiedono di vedersi con la webcam!!!
mi son capitati certi che chiedono:
accetti la conversazione con la webcam, cosi mi fai vedere la tua fi**??
che bastrucchiii :shock: :? :shock: :?
MA IO NON ACCETTO!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da habbahibba
MA IO NON ACCETTO!!!
e meno male... ;)
-
mai fidersi
io infatti non vado mai su msn xkè ho paura di sti :maiale: maiali ke nn hannno niente di meglio da fare ke disturbare le persone con ste skifezze :? io nn li capisco :shock:
-
un consiglio
in msn chattate solo con le persone di cui vi fidate cecamenteeeeeeeeeee e con nessun altro se potete fate come faccio io chattate solo su fuoriditesta è meglio e... un altra cosa no aprite mai la vostra web-cam se nn siete sicuri di quello ke fate
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Mi è capitato che un tipo mettesse il suo wurstel nell avatar..e da allora non do facilmente il mio contatto msn a chi non conosco e mi rifiuto di aprire cam...sono solo dei porci maniaci affamati insazati...cmq stai attenta...ne girano tantissimi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quando frequentavo una certa chat molto di frequente...da quando ho msn sono tranquilla :)
infatti....se vedo che sono così, li blocco!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da habbahibba
MA IO NON ACCETTO!!!
a me un inglese su skype ha chiesto: do you love sex? :shock:
-
Mamma mia se ce ne stanno..mi ricordo che io e un amico mio andavamo in delle chat facendo finta di essere 2 femmine,una coppia che aveva delle perversioni particolari, e quanti maniaci trovavamo e quante risate! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non vi potete immaginare...poi alcune volte quando mi chiedevano di accendera la web(persone che non conoscevo) inquadravo una foto di una modella o cose simili e la muovevo per far vedere che era vera! :lol: :lol: :lol: sono una cojona