ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Bimbi Malformati(Video)

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    poveri...ne hanno di bontà i genitori.



  2. #12
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06
    quando vedo queste cose mi viene una rabbia dentro e nn credo piu a niente! nn era meglio nn farle nascere per niente e nn infliggere questa sofferenza nn solo a loro ma anche ai genitori?
    Solo perchè sono deformi non meritano di vivere? :O questo è lo stesso ragionamento che molti fanno con i diversamente abili (preferisco chiamarli così..)...a me viene rabbia quando sento certi discorsi!

    E' triste...tristissimo...ma non si può uccidere un bambino solo perchè deforme...e poi i genitori devono voler bene a tutti i loro figli, sia sani che malati..!

  3. #13
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vedere queste cose mi fa venire le lacrime agli occhi.

  4. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre93
    E' terribile.. poveri bambini.. secondo me non è giusto che vivano una vita nella sofferenza

  5. #15
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre93
    E' terribile.. poveri bambini.. secondo me non è giusto che vivano una vita nella sofferenza
    quoto...ma ovviamente con questo non intendo che non debbano vivere...solo che nessuno dovrebbe essere cosi sfortunato.

  6. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Però...nel secondo video la cosa più bella è il sorriso dei genitori!
    Non è facile accettare un figlio così, molti non ce la fanno e preferiscono abbandonare il bambino lasciandolo al partner...invece quella coppia l'ha accettato e lo tratta come un bambino normale..è commovente!

    Mi sono informata su queste deformazioni, che guarda caso interessano la zona del Vietnam..riporto qui quello che ho trovato:

    Recentemente la Abc ha rivisitato la questione dell’agente Orange e di altri defolianti e bombe incendiarie usati in Vietnam.[...]Vi sono migliaia di veterani che ancora soffrono per l’esposizione a tali sostanze, dinanzi a un governo e a un Pentagono che hanno a lungo lottato per non riconoscere la Vietnam Syndrome, sebbene sia documentata. Una delle componenti chimiche per i defolianti usati dagli Usa in Indocina era la diossina che, nota la Abc, è cancerogena e provoca molteplici malattie e deformazioni fetali..
    I diserbanti e le incendiarie furono usati per distruggere il fogliame che dava copertura al nemico e per food deprivation missions (ovvero per distruggere i campi e affamare la popolazione civile). Gli Usa, frustrati nella loro campagna contro i Vietcong, decisero di “asciugare lo stagno” in cui nuotavano, creando “villaggi” in cui concentrare la popolazione di zone contese; e poi designare quelle stesse zone free fire zones: ovvero zone in cui l’ordine era di sparare a vista e distruggere tutto ciò che si muovesse. Poiché la politica di deportare le popolazioni contadine non fu mai pienamente efficace, l’obiettivo principale era diventato quello di sterminare la popolazione per eliminare i combattenti e distruggere la capacità di autosussistenza dell’economia contadina
    Ecco il perchè di quelle deformazioni....!

  7. #17
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    Non vorrei suscitare troppa impressione ma ormai gira da tempo questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=VYHxE...elated&search=

    Questo bambino sembra quasi non reale ma purtroppo è vero... mi viene una certa tristezza solo a guardarlo...


  8. #18
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro89


    Non vorrei suscitare troppa impressione ma ormai gira da tempo questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=VYHxE...elated&search=

    Questo

    sembra quasi non reale ma purtroppo è vero... mi viene una certa tristezza solo a guardarlo...

    Se noti è anche in un altro topic di questo sezione...questa patologia viene detta comunemente "bimbo arlecchino"...ti posto qui un link dove ne parla..

    http://malattierare.pediatria.unipd...._dx.asp?mr=476

    Per fortuna è una malattia rara...

  9. #19
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    ... mmm ... sinceramente, ok, ke è importante conoscere cs c sia nel mondo...pero nn m sembra giusto speculare su qst cs... nel primo video s sente di flesh, di giornalisti (almeno credo) sul bambino... insomma nn sn mika fenomeni da barakkone... anke se pikkoli, anke loro cm noi, hnn una sensibilita... al di la del loro aspetto nn meritano d essere giudikati o trattati diversamente ... e mi sembra piu ke normale ke i loro genitori gli diano tutto l'affetto ke meritano...

  10. #20
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Se noti è anche in un altro topic di questo sezione...
    Chiedo scusa non mene ero per niente accorto... è tanto interessante quanto triste, leggere quel link... .. quante cose brutte ci sono al mondo...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensano i bimbi dell'amore
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 14:32
  2. Bimbi legati con lo scotch all'asilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 17:00
  3. bimbi bolliti in cina..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 20:10