ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Bimbi Malformati(Video)

  1. #41
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io non capisco come facciate ad ammirare i genitori,loro sorridono si ma il figlio non sorriderà mai,sono vite che probabilmente si spegneranno presto e se così non fosse la loro esistenza sarà un inferno,in questi casi non si dovrebbe permettere ai genitori di mettere al mondo figli in queste condizioni.


  2. # ADS
     

  3. #42
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera Visualizza il messaggio
    scusate mi sn dimenticata...la cosa ke mi da molto fastidio, e mi turba il fatto ke nessun moderatore ci abbia pensato, è ke hai inserito questo fatto su enigmi e paranormale e questo nn centra un emerito c****o cn questo perchè questa è la dura e cruda realtà e nn pu*****te cm folletti o fenomeni da circo...xcui chiedo se x rispetto questa discussione può essere passatain un'altra sezione...grazie
    non avevo letto,ma hai anticipato il mio pensiero. siamo al limite veramente.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io non capisco come facciate ad ammirare i genitori,loro sorridono si ma il figlio non sorriderà mai,sono vite che probabilmente si spegneranno presto e se così non fosse la loro esistenza sarà un inferno,in questi casi non si dovrebbe permettere ai genitori di mettere al mondo figli in queste condizioni.
    posso essere d'accordo ma purtroppo non sempre si capisce subito che magari il bambino è affetto da qualche malattia, inoltre l'amniocentesi (l'esamae che fa vedere se ad esmpio il bambino è affetto da sindrome di down)a meno che non venga richiesta viene fatta solo alle donne che hanno una gravidanza dopo una certa età...perciò con esami normali sicuramente non si capisce...

  5. #44
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo esistono qst malattie, malformazioni... spesso sono davvero rare... me lo dice sempre mia cugina ostetrica...
    nn vorresti mai che tuo figlio abbia qst malattie ma alcune sono ancora poco diagnosticabili... e poi non vedo cm i genitori potrebbero trovar il coraggio d "uccidere" la propria creatura...
    alcuni nn riescono a sopportare d passare 1 vita così e optano x decisioni, giuste o sbagliate noi nn siamo in poter d dirlo...
    altri invece trovano il coraggio pur sapendo della vita che li attende e donano tt il loro amore e tt la loro vita x far vivere "al meglio" la vita d qst neonati...
    la ricerca ha ancora molta strada da fare in qst senso... speriamo in bene

    dico solo 1 ultima cosa... sarà il caso (messo che esista), saranno i geni "errati" o chissà che d inspiegabile... a volte è stata colpa d medici che hanno somministrato farmaci killer (vd talidomide), a volte sono stati fattori ambientali (diossina Seveso o Chernobijl) ma a volte sono stati i genitori a vivere una vita sbagliata... ochéi che uscire dalla droga nn è facile, ma io provo rabbia e tristezza nel vedere donne incinte che fumano, bevono e s drogano... nn s meritano un dono così bello e raro... senza nulla togliere agli uomini e mariti che fanno d peggio!

    saluti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Cosa pensano i bimbi dell'amore
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 13:32
  2. Bimbi legati con lo scotch all'asilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:00
  3. bimbi bolliti in cina..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:10