ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Bimbi Malformati(Video)

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io nn credo riuscirei a tenerli... cioè il primo non tanto ma il secondo ed il 4.... non lo so a vederli nn sembrano neanke umani... e con qst nn voglio dire ke nn debbano vivere o non meritino amore ma solo ke ... dio... qst mutazioni e deformazioni sono terribili... gg nn dovrebbero esserci dei modi x vedere eventuali malformazioni dei feti? voi siceramente se scopriste che il vostro bambino sarà così e vivrà una vita d'inferno ( quanto possono essere felici? quanto soffrono ogni giorno?) portereste avanti la gravidanza? forse siete più forti d'animo di me... io, da debole forse, lo riconosco, nn lo farei...

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Solo perchè sono deformi non meritano di vivere? :O questo è lo stesso ragionamento che molti fanno con i diversamente abili (preferisco chiamarli così..)...a me viene rabbia quando sento certi discorsi!

E' triste...tristissimo...ma non si può uccidere un bambino solo perchè deforme...e poi i genitori devono voler bene a tutti i loro figli, sia sani che malati..!
    questa nn penso sia stata un'accusa ma sinceramente neanke io lo terrei, nn x crudeltà o x cose del genere ma x il semplice fatto ke primo x accudire un figlio diversamente abile bisogna sacrificare la propria vita e c'è gente ke nn ce la fa a reggere questo e nn penso siano da accusare quelli ke fanno questa scelta...e cmq fidati ke i ragazzi mal formati vivono loro una brutta vita e se nn riescono ad accettarlo mai realmente vivono una vita totalmente skifosa...e nn dico queste cose così x dire ma xk ci vivo ogni giorno xk mio papà è direttore di un centro x diversamente abili e faccio volontariato la...ribadisco ke questa nn era un'offesa vers il pensiero di nessuno...è sl la mia idea...nn voglio essere fraintesa

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006

Predefinito

scusate mi sn dimenticata...la cosa ke mi da molto fastidio, e mi turba il fatto ke nessun moderatore ci abbia pensato, è ke hai inserito questo fatto su enigmi e paranormale e questo nn centra un emerito c****o cn questo perchè questa è la dura e cruda realtà e nn pu*****te cm folletti o fenomeni da circo...xcui chiedo se x rispetto questa discussione può essere passatain un'altra sezione...grazie

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non ci sarebbe una sezione adatta....

Comunque la maggior parte delle volte questi bimbi non vivono molto.... e nel caso sopravvivano donano una vita di merda ai genitori e altre persone (maestre, compagni di classe...)

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/12/2007

Predefinito

oddio no..ma dai è impossibile..il secondo video fa troppa impressione...brr

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Poveri....

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io credo che i genitori siano davvero da ammirare. Grazie a dio al giorno d'oggi si può sapere ancor prima della nascita se il bambino rischia menomazioni a livello fisico e mentale, e parlando oggi, completamente al di fuori della situazione ma quanto più convinta di ciò che dico, io non partorirei mai un bambino malformato. E non perchè voglio un bambino bello come il sole da portarmi a spasso e sentirmi fare duemila complimenti dai passanti, ma perchè credo che mettendo alla luce un figlio così gli rovinerei solo la vita, ancor di più se ha malformazioni gravi come quelle viste in questi video e mentalmente 'normali'. Ma ve lo immaginate come potrebbe sentirsi quando comincerà ad andare a scuola e gli altri bambini lo guarderanno storto, lo eviteranno? Oppure quando comincerà ad essere abbastanza grande da capire che è davvero 'diverso', che le ragazze quasi lo ripudiano e gli amici non li ha nemmeno a pagarli oro? Ok, ci sono i genitori che li amano, che li fanno sentire 'normali', che li accudiscono.. ma quando questi genitori non ci saranno più, che fine faranno queste persone? Chi si prenderà la briga di curarle? Chi è che davvero li farà sentire come gli altri in una società come la nostra, dalla mente ristretta?

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    poveri...ne hanno di bontà i genitori.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

la bambina...credo che abbia la stessa malattia di un tipo che hanno usato in Scary Movie 3. un caso molto molto raro.

il bambino arlecchino...non so se fa piu paura vederlo o leggere la descrizione della malattia

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

trovo di cattivissimo gusto il fatto che questo video sia nella sezione enigmi e paranormale.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima