No, semplicemente è un comportamento dettato da una cultura che da anni viene sostenuta e resiste a qualsiasi forma di evoluzione.
Da questi libri emerge una donna-padrona, si tratta solo in apparenza di una cultura fortemente maschilista. Gli uomini sono le braccia, ma il vero cervello della famiglia sono le donne più anziane. Sono loro che decidono i matrimoni e la dote, come sono loro stesse a sopprimere i figli appena partoriti solo perchè si tratta di femmine, che sono già troppe e poco utili alla famiglia.
ps.Scusate non so cosa ho cliccato, la scritta è andata al centro
solo piccola critica costruttiva... è sì vero che il vetriolo (arcaico nome dell'acido solforico) è molto concentrato... >90% ma non s usa quello nelle batterie... nelle batterie è più diluito se no gli elettrodi in Pb non durerebbero così a lungo
avevo letto qualche articolo... son nauseato e al contempo fortemente incazzato...
farei fare un tuffo in una vasca di oleum al 60% a quei figli di ***** che compiono questi gesti su donne indifese... per di più restando impuniti
non ho parole, comunque già sapevo che in certi paesi venivano sfigurate...
che schifo...e noi saremmo in un mondo civile? ma quando mai?
(come si fa? fammi un esempio di link con lo Spoker,così lo faccio.... (dato però che si avverte già della presenza di immagini forti non capisco perchè nasconderle,visto che recentemente avevo postato anche immagini di bambini malati di ittiosi e nessuno ha detto niente) Con le foto voglio far rendere conto della realtà,non basta solo leggere credo.... La prima foto sarebbe utile nasconderla perchè è troppo grande..
Attenzione: immagini forti.
Ultima modifica di DummyV; 24/7/2008 alle 18:40 Motivo: Immagini nascoste