nei luoghi chiusi è contro la legge e m sta bene... m dispiace per chi fuma ma visto che molti non vogliono fumare e visto che l'aria è merda d qst tempi è giusto così...
io da non fumatore son dalla parte dei fumatori nel caso dello stare all'aperto... fumate pure basta che non stiate vicino a bambini o donne incinte... né vicino a chi odia quell'ammorbante fumo...
però m fanno ridere, scusate, questi decreti... all'aperto non fumare? ma dai... c'è d peggio che inquina...
nonostante io sia una fumatrice, non sono accanita, ma concordo pienamente
È una giusta tutela per i bambini o un'esagerazione all'italiana?
non lo so se è una tutela giusta o sbagliata. si tratta comunque di un provvedimento adottato ormai da moltissimi paesi, quindi credo che qualcosa di giusto ci sia. certo che per i fumatori si preparano tempi duri: non possono fumare nei locali publici, non possono fumare nei giardini, cosa gli rimane?
esagerazione
50 euro se magari butta il mozzicone a terra (o un pezzo di carta o qualsiasi altra cosa)...quello si
come fanno in svizzera
Bè se non è un'area attrezzata il mozzicone in terra ci finisce sicuro..
Non potendo buttarlo acceso in un cestino, il classico è terra + piede..mai visto uno che dopo aver spento così la sigaretta si china a raccoglierla e la butta via in un cestino...