stasera da 'striscia la notizia' ho sentito che due uomini a Brescia hanno preso una multa di 130 € perchè hanno mangiato sotto i portici di un palazzo pubblico..gliel'hanno data solo perchè sono immigrati.. citta più razzista no eh :smt012 ?
stasera da 'striscia la notizia' ho sentito che due uomini a Brescia hanno preso una multa di 130 € perchè hanno mangiato sotto i portici di un palazzo pubblico..gliel'hanno data solo perchè sono immigrati.. citta più razzista no eh :smt012 ?
MAH...non ho parole...però forse è anche probabile che i mass media tagliano e saltino alcuni risvolti della faccenda...
anche quello che dici tu è vero..ma non credo che valga anche per questo casoOriginariamente inviata da cecio
no comment
mamma mia!!! esagerati!!
quelli che hanno fatto la multa e il sindaco a me sono sembrati semplicemente razzistiOriginariamente inviata da violetta
bisogna vedere com'è andata realmente
è vietato bivaccare sotto i portici di piazza loggia.
Se hanno semplicemente mangiato, allora è scandaloso.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Se invece hanno lasciato una specie di discarica abusiva di carte oleate e lattine di birra, allora è diverso.
Com'è andata realmente?