ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Multa da 50 euro perche' fumava in parco pubblico

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    ma la multa è da 500 o di 50 ??
    cmq è un'esagerazione stavolta...ma ciò che è sbagliato è il divieto e non il fatto della multa, perchè i cartelli ci sono..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi hanno rotto co sti divieti! Sto all'aperto e non posso fumarmi una sacrosanta sigaretta e morire come cavolo mi pare? Se ci sono bambini affianco mi sposto io perché ho buonsenso. Il resto è eccessivo. Come eccessivo è stato estendere il divieto di fumo a tutte le carrozze di tutti i treni. Prima c'era la carrozza fumatori e nessuno rompeva le scatole a nessuno. Lasciatemi incatramarmi e non rompete!
    Scusate lo sfogo di un tossico.
    Tu puoi avere buon senso, ma gli altri?
    Fosse per me potrebbero benissimo togliere i limiti di velocità, tanto io ho buonsenso....

    Mi sembra una questione di rispetto, anche se un po' esasperata. Nessuno ti nega di fumare, per strada e tanto meno a casa tua. Ci sono posti, ad esempio i parchi giochi, dove è preferibile tutelare il diritto del bimbo a non essere intossicato al tuo di fumare.
    Poi comunque capisco che è molto forzata come cosa e quindi non da tutti condivisibile

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma il parco non è 1 ambiente chiuso ma aperto, non vedo quali potrebbero essere i danni se ci sono bambini... mah

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Tu puoi avere buon senso, ma gli altri?
    Fosse per me potrebbero benissimo togliere i limiti di velocità, tanto io ho buonsenso....

    Mi sembra una questione di rispetto, anche se un po' esasperata. Nessuno ti nega di fumare, per strada e tanto meno a casa tua. Ci sono posti, ad esempio i parchi giochi, dove è preferibile tutelare il diritto del bimbo a non essere intossicato al tuo di fumare.
    Poi comunque capisco che è molto forzata come cosa e quindi non da tutti condivisibile
    Ma all'aria aperta quale fastidio posso dare a meno che non fumo in faccia al bambino? Diciamoci la verità, queste norme mirano a disincentivare il fumo più che a difendere i bambini. Solo che io fumatore non ho chiesto a nessuno di essere aiutato a smettere di fumare.

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Boh, fumo passivo, cattivo esempio ai bambini (si parla di un parco giochi per piccoli), poi magari si spegne e si lascia il mozzicone per terra e quindi si sporca..
    Poi insomma, se c'era un cartello "vietato fumare", per Zeus, non fumare! Vattene da un'altra parte! O era troppo disturbo??
    Ultima modifica di Wittmann; 14/7/2008 alle 15:23

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Boh, fumo cattivo, cattivo esempio ai bambini (si parla di un parco giochi per piccoli), poi magari si spegne e si lascia il mozzicone per terra e quindi si sporca..
    Poi insomma, se c'era un cartello "vietato fumare", per Zeus, non fumare! Vattene da un'altra parte! O era troppo disturbo??
    cattivo esempio ai bambini?? ci sn ragazzini che hanno genitori non-fumatori e fumano di nascosto... ah la beata gioventù!!! baby innocence

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    poi magari si spegne e si lascia il mozzicone per terra e quindi si sporca..

    Questa motivazione (che condivido) non vale espressamente in un parco, ma in ogni luogo.

    Sarei per un divieto di fumo in luoghi aperti solo se affollati e per il divieto tassativo di gettare i mozziconi per terra.

  9. #18
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Boh, fumo cattivo, cattivo esempio ai bambini (si parla di un parco giochi per piccoli), poi magari si spegne e si lascia il mozzicone per terra e quindi si sporca..
    Poi insomma, se c'era un cartello "vietato fumare", per Zeus, non fumare! Vattene da un'altra parte! O era troppo disturbo??
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questa motivazione (che condivido) non vale espressamente in un parco, ma in ogni luogo.

    Sarei per un divieto di fumo in luoghi aperti solo se affollati e per il divieto tassativo di gettare i mozziconi per terra.
    Cose condivisibilissime (eccetto la questione del "cattivo esempio"). Infatti io non contestavo la multa. Io non fumo dove è vietato. Contestavo il divieto poiché trovo ridicoli i divieti di fumo nei luoghi aperti. Non è automatico che chi fuma butta il mozzicone a terra...

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Cose condivisibilissime (eccetto la questione del "cattivo esempio"). Infatti io non contestavo la multa. Io non fumo dove è vietato. Contestavo il divieto poiché trovo ridicoli i divieti di fumo nei luoghi aperti. Non è automatico che chi fuma butta il mozzicone a terra...
    Per quanto mi sei simpatico, ti permetterei di fumare ovunque!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Diciamoci la verità, queste norme mirano a disincentivare il fumo

    Tutto di guadagnato


    (te lo dico da fumatore)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. my space pubblico
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:27
  2. la multa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 20:28
  3. multa a brescia
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:47
  4. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46