ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

600mila cani e 200mila gatti

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq io renderei più importante il chip che gli viene inserito (obbligatoriamente) e quindi punire severamente chi gli abbandona... (e pene serie, non la solita ammenda del ***** da 100 euro -.- )
    Secondo me non è impossibile da effettuare.
    mi pare che sia già obbligatorio, ma devi portarlo tu per farlo inserire.. cioè se ho 3 cagnolini piccoli e non li porto dal veterinario, nessuno viene a prenderli per mettergli il chip.. e se sono una persona che se ne sbatte il *****, basta non farglielo mettere così posso abbandonarlo quando mi pare e piace..


  2. # ADS
     

  3. #42
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Scusate.... questo è un modo di discutere? se scrivevo così io a quest'ora avevo già ricevuto un messaggio da qualche moderatore....(non so kè mi è uscio tutto maiuscolo...cmq) buon proseguimento.Fine OT.
    Se mi spieghi anche "in cosa" sono stato scorretto, magari ti dò pure ragione, altrimenti significa che non ti va di sostenere una discussione seria.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    mi pare che sia già obbligatorio, ma devi portarlo tu per farlo inserire.. cioè se ho 3 cagnolini piccoli e non li porto dal veterinario, nessuno viene a prenderli per mettergli il chip.. e se sono una persona che se ne sbatte il *****, basta non farglielo mettere così posso abbandonarlo quando mi pare e piace..
    Purtroppo è così, dalle mie parti praticamente nessun cane è iscritto all'anagrafe.

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    mi pare che sia già obbligatorio, ma devi portarlo tu per farlo inserire.. cioè se ho 3 cagnolini piccoli e non li porto dal veterinario, nessuno viene a prenderli per mettergli il chip.. e se sono una persona che se ne sbatte il *****, basta non farglielo mettere così posso abbandonarlo quando mi pare e piace..
    Si Puff, mi sembra che ne avevamo già parlato (forse proprio noi 2).
    Allora si intensificano i controlli... hai il cane senza chip? Bene, ecco una bella multa....vediamo chi non lo mette

  5. #44
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si Puff, mi sembra che ne avevamo già parlato (forse proprio noi 2).
    Allora si intensificano i controlli... hai il cane senza chip? Bene, ecco una bella multa....vediamo chi non lo mette
    Se non riusciamo nemmeno a sensibilizzare le persone al rispetto per i cani, figurati se riusciamo ad intensificare i controlli

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se mi spieghi anche "in cosa" sono stato scorretto, magari ti dò pure ragione, altrimenti significa che non ti va di sostenere una discussione seria.


    Purtroppo è così, dalle mie parti praticamente nessun cane è iscritto all'anagrafe.
    Non c'era bisogno di urlare: "cosa centrano i bambini "-.-,non è discutere quello...

  7. #46
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non c'era bisogno di urlare: "cosa centrano i bambini "-.-,non è discutere quello...
    Forse fare campagne di sensibilizzazione per il rispetto degli animali toglie qualcosa all'uomo? Secondo me insegnare il rispetto, non dico l'amore (perché non si può pretendere che tutti abbiano queste qualità) per gli animali dà soltanto dignità all'uomo e lo eleva davvero dalla condizione di "bestia".
    Se non sbaglio il mio post continuava così, a spiegazione dell'enfasi che ho dato a quella domanda. Comunque è inutile discuterne e inquinare il topic. Per queste cose ci sono i moderatori.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  3. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  4. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07