Per la precisione,non li hanno buttati in strada ma "traslocati" in giardini pubblici,è li che devono stare,sono animali e amano la vita aperta. Dimmi per quale motivo devono stare sul terrazzo,dove noi inquilini stendiamo roba pulita.... non giudicare quando non sai!!!!!! I gatti devono stare in mezzo alla natura,come tutti gli altri animali esistenti nella terra. Sono selvatici di natura..... I cANI sono diversi, e questo è un altro discorso.
Nel nostro palazzo invece i panni vanno stesi nel terrazzo di sopra. E' uno stenditoio costruito apposta. I palazzi non sono tutti uguali. NOn ci sono balconi nè tantomeno ""fili" attaccati al muro per stendere... Dove si è mai visto stendere la roba dentro casa? occupa spazio e poi non si asciuga molto. Sono io che ci abito mica tu
Sta di fatto che i problemi igienico-sanitari legati alla popolazione canina/felina nei paesi civili si risolve attraverso il censimento della stessa e attraverso campagne di vaccinazione, non attraverso l'estinzione della specie. Fra l'altro la rabbia che hai citato in Italia è praticamente quasi debellata; esistono focolai solo in Puglia e in Sardegna, di conseguenza la vaccinazione non è obbligatoria eccetto che per queste regioni.
Inoltre cani e gatti convivono con l'essere umano da quando esiste la specie umana, fa parte della loro natura e ne sono prova gli studi di paleontologia. A me non interessa dei tuoi panni stesi. Trovate il modo di non farci entrare i gatti, ma non li "trasferite" né mirate alla loro estinzione attraverso la sterilizzazione di massa di cui tu hai parlato e che mi ha molto irritato.
Prendiamogli le impronte alle zampe ahah.
Veramente i gatti ora son ben lieti di trovarsi in quel parchetto...molte vicine di casa portano loro da mangiare,e mica schifezze, roba buona,pesci freschi e croccantini. Non mi venì a dire che io odio gli animali,parlo solo di igiene,e poi perchè devono stare nel terrazzo? ci sono dei limiti eh... poi per quanto le malattie...... Ok per la rabbia, ma ci sono anche altri tipi di malattie. I gatti devono stare al posto loro. Punto. E se non li volete sterilizzare allora costruite altri gattili e canili..!!! così dopo usciranno stavolta 10.00000 cani e 40.0000 gatti Ps: non ho parlato di sterilizzazione di massa,ma almeno la metà...
a te farebbe piacere se ti sterilizzassero??
magari con la scusa ke puzzi o ke sei europea/caucasica???
affanculo i tuoi panni...nn sei l'unica che si cambia...e indossa vestiti puliti...ma nn mi puoi minimamente paragonare la possibilità di rendere mamma una gatta o una cagna x quattro stracci del *****!