ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

600mila cani e 200mila gatti

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ci sono 600mila cani e 200mila gatti in circolazione, i canili e i "gattili" ormai sono quasi tutti occupati. Inoltre come già scritto sopra,portano malattie tra i quali la famosa rabbia,e non solo. Inoltre il mio quartiere è pieno zeppo di gatti che spuntano da ogni dove manco fossero conigli.Il Comune è dovuto intervenire per le proteste degli inquilini,dato che "codesti" gatti sporcavano la zona stenditoio. Non vi dico cosa c'era: pipì,cibo stantio donato dalle vecchiette zelanti,feci maleodoranti...e naturalmente chissà quante altre malattie. I gatti ora non ci sono più,li hanno presi e trasferiti nelle strade. I gatti,a differenza dei cani,sanno badare a loro stessi,non hanno alcun bisogno di un padrone. IN questo caso invece dovrebbero fare una campagna di protesta,e sterilizzare, per l'igiene dell'ambiente, per noi,e per i bambini. Ok,anche gli uomini sporcano l'ambiente,questo mi è chiaro. Ma.... perchè aggiungerne di più? Poi sterilizzare non vuol dire uccidere.... mamma mia... ma c'è l'avete sempre con me? ovviamente ripeto, è un mio parere.
    infatti nn si vedono mai, gatti arrotati sul ciglio della strada...



    ma di cosa ti fai??

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    infatti nn si vedono mai, gatti arrotati sul ciglio della strada...

    ma di cosa ti fai??
    Per la precisione,non li hanno buttati in strada ma "traslocati" in giardini pubblici,è li che devono stare,sono animali e amano la vita aperta. Dimmi per quale motivo devono stare sul terrazzo,dove noi inquilini stendiamo roba pulita.... non giudicare quando non sai!!!!!! I gatti devono stare in mezzo alla natura,come tutti gli altri animali esistenti nella terra. Sono selvatici di natura..... I cANI sono diversi, e questo è un altro discorso.

  4. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Per la precisione,non li hanno buttati in strada ma "traslocati" in giardini pubblici,è li che devono stare,sono animali e amano la vita aperta. Dimmi per quale motivo devono stare sul terrazzo,dove noi inquilini stendiamo roba pulita.... non giudicare quando non sai!!!!!! I gatti devono stare in mezzo alla natura,come tutti gli altri animali esistenti nella terra. Sono selvatici di natura..... I cANI sono diversi, e questo è un altro discorso.
    i panni/vasi x fiori per regole di condominio devono stare all'interno e nn all'esterno del balcone...nn parlare quando nn sai...

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    i panni/vasi x fiori per regole di condominio devono stare all'interno e nn all'esterno del balcone...nn parlare quando nn sai...
    Nel nostro palazzo invece i panni vanno stesi nel terrazzo di sopra. E' uno stenditoio costruito apposta. I palazzi non sono tutti uguali. NOn ci sono balconi nè tantomeno ""fili" attaccati al muro per stendere... Dove si è mai visto stendere la roba dentro casa? occupa spazio e poi non si asciuga molto. Sono io che ci abito mica tu

  6. #15
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sta di fatto che i problemi igienico-sanitari legati alla popolazione canina/felina nei paesi civili si risolve attraverso il censimento della stessa e attraverso campagne di vaccinazione, non attraverso l'estinzione della specie. Fra l'altro la rabbia che hai citato in Italia è praticamente quasi debellata; esistono focolai solo in Puglia e in Sardegna, di conseguenza la vaccinazione non è obbligatoria eccetto che per queste regioni.
    Inoltre cani e gatti convivono con l'essere umano da quando esiste la specie umana, fa parte della loro natura e ne sono prova gli studi di paleontologia. A me non interessa dei tuoi panni stesi. Trovate il modo di non farci entrare i gatti, ma non li "trasferite" né mirate alla loro estinzione attraverso la sterilizzazione di massa di cui tu hai parlato e che mi ha molto irritato.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Prendiamogli le impronte alle zampe ahah.

  8. #17
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Prendiamogli le impronte alle zampe ahah.

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che i problemi igienico-sanitari legati alla popolazione canina/felina nei paesi civili si risolve attraverso il censimento della stessa e attraverso campagne di vaccinazione, non attraverso l'estinzione della specie. Fra l'altro la rabbia che hai citato in Italia è praticamente quasi debellata; esistono focolai solo in Puglia e in Sardegna, di conseguenza la vaccinazione non è obbligatoria eccetto che per queste regioni.
    Inoltre cani e gatti convivono con l'essere umano da quando esiste la specie umana, fa parte della loro natura e ne sono prova gli studi di paleontologia. A me non interessa dei tuoi panni stesi. Trovate il modo di non farci entrare i gatti, ma non li "trasferite" né mirate alla loro estinzione attraverso la sterilizzazione di massa di cui tu hai parlato e che mi ha molto irritato.

    Non avrei potuto risponderti meglio, princip.

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che i problemi igienico-sanitari legati alla popolazione canina/felina nei paesi civili si risolve attraverso il censimento della stessa e attraverso campagne di vaccinazione, non attraverso l'estinzione della specie. Fra l'altro la rabbia che hai citato in Italia è praticamente quasi debellata; esistono focolai solo in Puglia e in Sardegna, di conseguenza la vaccinazione non è obbligatoria eccetto che per queste regioni.
    Inoltre cani e gatti convivono con l'essere umano da quando esiste la specie umana, fa parte della loro natura e ne sono prova gli studi di paleontologia. A me non interessa dei tuoi panni stesi. Trovate il modo di non farci entrare i gatti, ma non li "trasferite" né mirate alla loro estinzione attraverso la sterilizzazione di massa di cui tu hai parlato e che mi ha molto irritato.
    Veramente i gatti ora son ben lieti di trovarsi in quel parchetto...molte vicine di casa portano loro da mangiare,e mica schifezze, roba buona,pesci freschi e croccantini. Non mi venì a dire che io odio gli animali,parlo solo di igiene,e poi perchè devono stare nel terrazzo? ci sono dei limiti eh... poi per quanto le malattie...... Ok per la rabbia, ma ci sono anche altri tipi di malattie. I gatti devono stare al posto loro. Punto. E se non li volete sterilizzare allora costruite altri gattili e canili..!!! così dopo usciranno stavolta 10.00000 cani e 40.0000 gatti Ps: non ho parlato di sterilizzazione di massa,ma almeno la metà...

  11. #20
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Veramente i gatti ora son ben lieti di trovarsi in quel parchetto...molte vicine di casa portano loro da mangiare,e mica schifezze, roba buona,pesci freschi e croccantini. Non mi venì a dire che io odio gli animali,parlo solo di igiene,e poi perchè devono stare nel terrazzo? ci sono dei limiti eh... poi per quanto le malattie...... Ok per la rabbia, ma ci sono anche altri tipi di malattie. I gatti devono stare al posto loro. Punto. E se non li volete sterilizzare allora costruite altri gattili e canili..!!! così dopo usciranno stavolta 10.00000 cani e 40.0000 gatti Ps: non ho parlato di sterilizzazione di massa,ma almeno la metà...
    a te farebbe piacere se ti sterilizzassero??
    magari con la scusa ke puzzi o ke sei europea/caucasica???
    affanculo i tuoi panni...nn sei l'unica che si cambia...e indossa vestiti puliti...ma nn mi puoi minimamente paragonare la possibilità di rendere mamma una gatta o una cagna x quattro stracci del *****!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  3. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  4. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07