ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

600mila cani e 200mila gatti

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' pieno di poveri a cui farebero comodo guanti e cappotti...
    What?...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    What?...
    Dai lo dico da adesso che scherzo se no ricominciate a rompere le palle in 1000

  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    lo so, ma come già sai la gente non sempre è disponibile a prendere un gatto.!! anzi fa il contrario...(cioè abbandonarli o ammazzarli) per questo bisogna prendere provvedimenti,e cmq non è obbligatorio avere un animale in casa, c'è chi lo vuole e chi no,e non si può dare sempre la colpa agli uomini. questa storiella che noi siamo più bestie di loro sta cominciando a stufarmi,perchè piuttosto non si fa una campagna per adottare bambini???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    facciamo una campagna ke ki viene beccato a lasciare un cane o un gatto in strada ci tagliamo entrambi le mani fino a polsi...voglio vedere ki li lascia in giro ancora...

  5. #34
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    lo so, ma come già sai la gente non sempre è disponibile a prendere un gatto.!! anzi fa il contrario...(cioè abbandonarli o ammazzarli) per questo bisogna prendere provvedimenti,e cmq non è obbligatorio avere un animale in casa, c'è chi lo vuole e chi no,e non si può dare sempre la colpa agli uomini. questa storiella che noi siamo più bestie di loro sta cominciando a stufarmi,perchè piuttosto non si fa una campagna per adottare bambini???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per quale motivo ti stufa quella storiella, per caso ti senti chiamata in causa? E se i cani sono abbandonati è colpa loro? Io ho serissimi dubbi che tu abbia davvero un cane in casa. Nessuno di quelli che conosco e che posseggono un cane sarebbe mai in grado di fare un discorso simile. E poi che cavolo c'entrano i bambini?????
    Forse fare campagne di sensibilizzazione per il rispetto degli animali toglie qualcosa all'uomo? Secondo me insegnare il rispetto, non dico l'amore (perché non si può pretendere che tutti abbiano queste qualità) per gli animali dà soltanto dignità all'uomo e lo eleva davvero dalla condizione di "bestia".

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ci sono 600mila cani e 200mila gatti in circolazione, i canili e i "gattili" ormai sono quasi tutti occupati. Inoltre come già scritto sopra,portano malattie tra i quali la famosa rabbia,e non solo. Inoltre il mio quartiere è pieno zeppo di gatti che spuntano da ogni dove manco fossero conigli.Il Comune è dovuto intervenire per le proteste degli inquilini,dato che "codesti" gatti sporcavano la zona stenditoio. Non vi dico cosa c'era: pipì,cibo stantio donato dalle vecchiette zelanti,feci maleodoranti...e naturalmente chissà quante altre malattie. I gatti ora non ci sono più,li hanno presi e trasferiti nelle strade. I gatti,a differenza dei cani,sanno badare a loro stessi,non hanno alcun bisogno di un padrone. IN questo caso invece dovrebbero fare una campagna di protesta,e sterilizzare, per l'igiene dell'ambiente, per noi,e per i bambini. Ok,anche gli uomini sporcano l'ambiente,questo mi è chiaro. Ma.... perchè aggiungerne di più? Poi sterilizzare non vuol dire uccidere.... mamma mia... ma c'è l'avete sempre con me? ovviamente ripeto, è un mio parere.

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Veramente i gatti ora son ben lieti di trovarsi in quel parchetto...molte vicine di casa portano loro da mangiare,e mica schifezze, roba buona,pesci freschi e croccantini. Non mi venì a dire che io odio gli animali,parlo solo di igiene,e poi perchè devono stare nel terrazzo? ci sono dei limiti eh... poi per quanto le malattie...... Ok per la rabbia, ma ci sono anche altri tipi di malattie. I gatti devono stare al posto loro. Punto. E se non li volete sterilizzare allora costruite altri gattili e canili..!!! così dopo usciranno stavolta 10.00000 cani e 40.0000 gatti Ps: non ho parlato di sterilizzazione di massa,ma almeno la metà...
    quale sarebbe il loro posto..? una gabbia così non sporcano in giro? viva l'umanità..

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio



    quale sarebbe il loro posto..? una gabbia così non sporcano in giro? viva l'umanità..
    Il posto è la natura.. dico per i gatti che li hanno messi al parchetto,tutto qui. Stanno benissimo la,cmq invece è vero che ho un cane,e con i soldi che metto da parte gli compro cibo e roba varia. E' solo che per certe cose metto un limite. Se a voi interessa la "campagna" ok,non perdete tempo a giudicarmi perchè ognuno la pensa come vuole. sono stanca di discutere,bye

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Il posto è la natura.. dico per i gatti che li hanno messi al parchetto,tutto qui. Stanno benissimo la,cmq invece è vero che ho un cane,e con i soldi che metto da parte gli compro cibo e roba varia. E' solo che per certe cose metto un limite. Se a voi interessa la "campagna" ok,non perdete tempo a giudicarmi perchè ognuno la pensa come vuole. sono stanca di discutere,bye
    è un forum, non è nato per fare monologhi ma per discutere..

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Per quale motivo ti stufa quella storiella, per caso ti senti chiamata in causa? E se i cani sono abbandonati è colpa loro? Io ho serissimi dubbi che tu abbia davvero un cane in casa. Nessuno di quelli che conosco e che posseggono un cane sarebbe mai in grado di fare un discorso simile. E poi che cavolo c'entrano i bambini?????
    Forse fare campagne di sensibilizzazione per il rispetto degli animali toglie qualcosa all'uomo? Secondo me insegnare il rispetto, non dico l'amore (perché non si può pretendere che tutti abbiano queste qualità) per gli animali dà soltanto dignità all'uomo e lo eleva davvero dalla condizione di "bestia".
    Scusate.... questo è un modo di discutere? se scrivevo così io a quest'ora avevo già ricevuto un messaggio da qualche moderatore....(non so kè mi è uscio tutto maiuscolo...cmq) buon proseguimento.Fine OT.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    we mi sono distratto un attimo e qui vi state scannando sui cani e i gatti

    io riquoto Coso.. già che ci sono prendono le impronte anche a loro tanto si sa che "gli animali sono tutti delinquenti"

  11. #40
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq io renderei più importante il chip che gli viene inserito (obbligatoriamente) e quindi punire severamente chi gli abbandona... (e pene serie, non la solita ammenda del ***** da 100 euro -.- )
    Secondo me non è impossibile da effettuare.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  3. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  4. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07