Per quale motivo ti stufa quella storiella, per caso ti senti chiamata in causa? E se i cani sono abbandonati è colpa loro? Io ho serissimi dubbi che tu abbia davvero un cane in casa. Nessuno di quelli che conosco e che posseggono un cane sarebbe mai in grado di fare un discorso simile. E poi che cavolo c'entrano i bambini?????
Forse fare campagne di sensibilizzazione per il rispetto degli animali toglie qualcosa all'uomo? Secondo me insegnare il rispetto, non dico l'amore (perché non si può pretendere che tutti abbiano queste qualità) per gli animali dà soltanto dignità all'uomo e lo eleva davvero dalla condizione di "bestia".
Il posto è la natura.. dico per i gatti che li hanno messi al parchetto,tutto qui. Stanno benissimo la,cmq invece è vero che ho un cane,e con i soldi che metto da parte gli compro cibo e roba varia. E' solo che per certe cose metto un limite. Se a voi interessa la "campagna" ok,non perdete tempo a giudicarmi perchè ognuno la pensa come vuole. sono stanca di discutere,bye
we mi sono distratto un attimo e qui vi state scannando sui cani e i gatti
io riquoto Coso.. già che ci sono prendono le impronte anche a loro tanto si sa che "gli animali sono tutti delinquenti"
Cmq io renderei più importante il chip che gli viene inserito (obbligatoriamente) e quindi punire severamente chi gli abbandona... (e pene serie, non la solita ammenda del ***** da 100 euro -.- )
Secondo me non è impossibile da effettuare.