ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

600mila cani e 200mila gatti

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Secondo me tutta la popolazione randagia andrebbe sterelizzata. Non c'e' bisogno che il numero di animali di strada aumenti ulteriolmente, a quello purtroppo ci pensano gia' i padroni incoscienti -.- (per loro propongo un trapianto di cervello, visto che evidentemente ne sono sprovvisti)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro se le femmine vengono sterilizzate prima del primo calore rischiano di meno i tumori alle mammelle e all'utero(così mi ha detto il veterinario), castrare i maschi non so se ha anche dei vantaggi oltre che non possono più procreare.
    No, non ha NESSUN vantaggio la castrazione dei maschi e oltretutto li porrebbe alla mercè di chiunque altro, come dicevo prima

    Il tuo veterinario ha più o meno ragione

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    a te farebbe piacere se ti sterilizzassero??
    magari con la scusa ke puzzi o ke sei europea/caucasica???
    affanculo i tuoi panni...nn sei l'unica che si cambia...e indossa vestiti puliti...ma nn mi puoi minimamente paragonare la possibilità di rendere mamma una gatta o una cagna x quattro stracci del *****!
    Ehm... stiamo parlando di gatti che stanno sul terrazzo non di sterilizzazione..., cosa centra una mamma-gatta adesso? cioè mi fai ridere

  5. #24
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ehm... stiamo parlando di gatti che stanno sul terrazzo non di sterilizzazione..., cosa centra una mamma-gatta adesso? cioè mi fai ridere
    in casa mia faccio quel ***** ke voglio...quindi se voglio un gatto me lo prendo e nn devo chiedere il permesso ai miei vicini

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Secondo me tutta la popolazione randagia andrebbe sterelizzata. Non c'e' bisogno che il numero di animali di strada aumenti ulteriolmente, a quello purtroppo ci pensano gia' i padroni incoscienti -.- (per loro propongo un trapianto di cervello, visto che evidentemente ne sono sprovvisti)
    Quoto, ma solo a metà. E' giusto che prendano provvedimenti perchè sono davvero TROPPI... O li mettono nei canili-gattili o si danno una mossa. Poi chi ha il padrone può avere tranquillamente cuccioli,ma basta che non li abbandona -.-''' cmq io ripeto che i gatti stanno benissimo da soli, vivo in una zona zeppa di gatti,e anche obesi,perchè le vecchie je danno sempre da magnà -.-

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    in casa mia faccio quel ***** ke voglio...quindi se voglio un gatto me lo prendo e nn devo chiedere il permesso ai miei vicini
    Io invece ho un cane, ma dentro casa mia, non a defecare nel terrazzo !!!!!!!! stiamo parlando di animali Randagi....!!!! c'è una differenza tra animale addomesticato e randagio.....

  8. #27
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Io invece ho un cane, ma dentro casa mia, non a defecare nel terrazzo !!!!!!!! stiamo parlando di animali Randagi....!!!! c'è una differenza tra animale addomesticato e randagio.....
    se un randagio prendi e lo porti in casa diventa magicamente addomesticato o pensi ke lo si debba fare con pazienza...ti ricordo ke si parla di esseri viventi...

    a volte la gente é più bestia delle stesse

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Prendiamogli le impronte alle zampe ahah.
    idolo del giorno

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    se un randagio prendi e lo porti in casa diventa magicamente addomesticato o pensi ke lo si debba fare con pazienza...ti ricordo ke si parla di esseri viventi...

    a volte la gente é più bestia delle stesse
    lo so, ma come già sai la gente non sempre è disponibile a prendere un gatto.!! anzi fa il contrario...(cioè abbandonarli o ammazzarli) per questo bisogna prendere provvedimenti,e cmq non è obbligatorio avere un animale in casa, c'è chi lo vuole e chi no,e non si può dare sempre la colpa agli uomini. questa storiella che noi siamo più bestie di loro sta cominciando a stufarmi,perchè piuttosto non si fa una campagna per adottare bambini???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    E' pieno di poveri a cui farebero comodo guanti e cappotti...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  3. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  4. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07