Visualizzazione stampabile
-
Secondo me tutta la popolazione randagia andrebbe sterelizzata. Non c'e' bisogno che il numero di animali di strada aumenti ulteriolmente, a quello purtroppo ci pensano gia' i padroni incoscienti -.- (per loro propongo un trapianto di cervello, visto che evidentemente ne sono sprovvisti)
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Tra l'altro se le femmine vengono sterilizzate prima del primo calore rischiano di meno i tumori alle mammelle e all'utero(così mi ha detto il veterinario), castrare i maschi non so se ha anche dei vantaggi oltre che non possono più procreare.
No, non ha NESSUN vantaggio la castrazione dei maschi e oltretutto li porrebbe alla mercè di chiunque altro, come dicevo prima;)
Il tuo veterinario ha più o meno ragione:)
-
Quote:
=DaDa=
a te farebbe piacere se ti sterilizzassero??
magari con la scusa ke puzzi o ke sei europea/caucasica???
affanculo i tuoi panni...nn sei l'unica che si cambia...e indossa vestiti puliti...ma nn mi puoi minimamente paragonare la possibilità di rendere mamma una gatta o una cagna x quattro stracci del *****!
Ehm... stiamo parlando di gatti che stanno sul terrazzo non di sterilizzazione..., cosa centra una mamma-gatta adesso? :lol: cioè mi fai ridere
-
Quote:
princip£x@
Ehm... stiamo parlando di gatti che stanno sul terrazzo non di sterilizzazione..., cosa centra una mamma-gatta adesso? :lol: cioè mi fai ridere
in casa mia faccio quel ***** ke voglio...quindi se voglio un gatto me lo prendo e nn devo chiedere il permesso ai miei vicini
-
Quote:
Lerajies
Secondo me tutta la popolazione randagia andrebbe sterelizzata. Non c'e' bisogno che il numero di animali di strada aumenti ulteriolmente, a quello purtroppo ci pensano gia' i padroni incoscienti -.- (per loro propongo un trapianto di cervello, visto che evidentemente ne sono sprovvisti)
Quoto, ma solo a metà. E' giusto che prendano provvedimenti perchè sono davvero TROPPI... O li mettono nei canili-gattili o si danno una mossa. Poi chi ha il padrone può avere tranquillamente cuccioli,ma basta che non li abbandona -.-''' cmq io ripeto che i gatti stanno benissimo da soli, vivo in una zona zeppa di gatti,e anche obesi,perchè le vecchie je danno sempre da magnà -.- :lol:
-
Quote:
=DaDa=
in casa mia faccio quel ***** ke voglio...quindi se voglio un gatto me lo prendo e nn devo chiedere il permesso ai miei vicini
Io invece ho un cane, ma dentro casa mia, non a defecare nel terrazzo !!!!!!!! stiamo parlando di animali Randagi....!!!! c'è una differenza tra animale addomesticato e randagio.....
-
Quote:
princip£x@
Io invece ho un cane, ma dentro casa mia, non a defecare nel terrazzo !!!!!!!! stiamo parlando di animali Randagi....!!!! c'è una differenza tra animale addomesticato e randagio.....
se un randagio prendi e lo porti in casa diventa magicamente addomesticato o pensi ke lo si debba fare con pazienza...ti ricordo ke si parla di esseri viventi...
a volte la gente é più bestia delle stesse
-
Quote:
Coso
Prendiamogli le impronte alle zampe ahah.
idolo del giorno :lol:
-
Quote:
=DaDa=
se un randagio prendi e lo porti in casa diventa magicamente addomesticato o pensi ke lo si debba fare con pazienza...ti ricordo ke si parla di esseri viventi...
a volte la gente é più bestia delle stesse
lo so, ma come già sai la gente non sempre è disponibile a prendere un gatto.!! anzi fa il contrario...(cioè abbandonarli o ammazzarli) per questo bisogna prendere provvedimenti,e cmq non è obbligatorio avere un animale in casa, c'è chi lo vuole e chi no,e non si può dare sempre la colpa agli uomini. questa storiella che noi siamo più bestie di loro sta cominciando a stufarmi,perchè piuttosto non si fa una campagna per adottare bambini???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
E' pieno di poveri a cui farebero comodo guanti e cappotti...