Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Cmq io renderei più importante il chip che gli viene inserito (obbligatoriamente) e quindi punire severamente chi gli abbandona... (e pene serie, non la solita ammenda del ***** da 100 euro -.- )
Secondo me non è impossibile da effettuare.
mi pare che sia già obbligatorio, ma devi portarlo tu per farlo inserire.. cioè se ho 3 cagnolini piccoli e non li porto dal veterinario, nessuno viene a prenderli per mettergli il chip.. e se sono una persona che se ne sbatte il *****, basta non farglielo mettere così posso abbandonarlo quando mi pare e piace..
-
Quote:
princip£x@
Scusate.... questo è un modo di discutere? se scrivevo così io a quest'ora avevo già ricevuto un messaggio da qualche moderatore....(non so kè mi è uscio tutto maiuscolo...cmq) buon proseguimento.Fine OT.
Se mi spieghi anche "in cosa" sono stato scorretto, magari ti dò pure ragione, altrimenti significa che non ti va di sostenere una discussione seria.
Quote:
Puff
mi pare che sia già obbligatorio, ma devi portarlo tu per farlo inserire.. cioè se ho 3 cagnolini piccoli e non li porto dal veterinario, nessuno viene a prenderli per mettergli il chip.. e se sono una persona che se ne sbatte il *****, basta non farglielo mettere così posso abbandonarlo quando mi pare e piace..
Purtroppo è così, dalle mie parti praticamente nessun cane è iscritto all'anagrafe.
-
Quote:
Puff
Si Puff, mi sembra che ne avevamo già parlato (forse proprio noi 2).
Allora si intensificano i controlli... hai il cane senza chip? Bene, ecco una bella multa....vediamo chi non lo mette :x
-
Quote:
lakeofire
Si Puff, mi sembra che ne avevamo già parlato (forse proprio noi 2).
Allora si intensificano i controlli... hai il cane senza chip? Bene, ecco una bella multa....vediamo chi non lo mette :x
Se non riusciamo nemmeno a sensibilizzare le persone al rispetto per i cani, figurati se riusciamo ad intensificare i controlli:(
-
Quote:
mr stagger lee
Se mi spieghi anche "in cosa" sono stato scorretto, magari ti dò pure ragione, altrimenti significa che non ti va di sostenere una discussione seria.
Purtroppo è così, dalle mie parti praticamente nessun cane è iscritto all'anagrafe.
Non c'era bisogno di urlare: "cosa centrano i bambini "-.-,non è discutere quello...
-
Quote:
princip£x@
Non c'era bisogno di urlare: "cosa centrano i bambini "-.-,non è discutere quello...
Forse fare campagne di sensibilizzazione per il rispetto degli animali toglie qualcosa all'uomo? Secondo me insegnare il rispetto, non dico l'amore (perché non si può pretendere che tutti abbiano queste qualità) per gli animali dà soltanto dignità all'uomo e lo eleva davvero dalla condizione di "bestia".
Se non sbaglio il mio post continuava così, a spiegazione dell'enfasi che ho dato a quella domanda. Comunque è inutile discuterne e inquinare il topic. Per queste cose ci sono i moderatori.