ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 200

Cogne: è il giorno della verità

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il problema è questo: se dai 16 anni di carcere a qualcuno per omicidio devi avere delle prove serie che lo inchiodano, e non agire per "esclusione", nel senso "non abbiamo prove che incolpano altri, quindi è stata lei".



    Perchè ipotizziamo per assurdo che mi entra qualcuno in casa magari per rubare e pensa che non ci sia nessuno perchè io sono in giro col cane (e lascio la porta aperta, se c'è qualcuno anche se dorme non chiudo mai a chiave).. vede mio fratello che dorme, dal rumore lui si sveglia e allora il tizio lo accoltella e scappa con l'arma.

    Torno a casa dalla passeggiata e trovo mio fratello morto, nel panico cosa faccio? Boh.. magari lo tocco per vedere se respira e mi sporco di sangue.. chiamo i carabinieri: non c'è l'arma, nessuno ha visto persone entrare in casa oltre a me, c'ero solo io.

    Chi ha ucciso mio fratello? Io.

    Non dico che non sia stata lei, dico che boh, è tutto assurdo. E non sono convinta di niente.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il punto è che le prove ci sono seppur non schiaccianti(tipo l'arma del delitto) ma tutte le prove portano a lei...
    non è che sono andati per esclusione tutto porta a lei e a nessun altro

  4. #43
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    il problema è questo: se dai 16 anni di carcere a qualcuno per omicidio devi avere delle prove serie che lo inchiodano, e non agire per "esclusione", nel senso "non abbiamo prove che incolpano altri, quindi è stata lei".

    Perchè ipotizziamo per assurdo che mi entra qualcuno in casa magari per rubare e pensa che non ci sia nessuno perchè io sono in giro col cane (e lascio la porta aperta, se c'è qualcuno anche se dorme non chiudo mai a chiave).. vede mio fratello che dorme, dal rumore lui si sveglia e allora il tizio lo accoltella e scappa con l'arma.

    Torno a casa dalla passeggiata e trovo mio fratello morto, nel panico cosa faccio? Boh.. magari lo tocco per vedere se respira e mi sporco di sangue.. chiamo i carabinieri: non c'è l'arma, nessuno ha visto persone entrare in casa oltre a me, c'ero solo io.

    Chi ha ucciso mio fratello? Io.

    Non dico che non sia stata lei, dico che boh, è tutto assurdo. E non sono convinta di niente.
    Uno non può entrare in casa tua e non lasciare manco mezza impronta.
    Dai.
    Siamo realisti.

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Uno non può entrare in casa tua e non lasciare manco mezza impronta.
    Dai.
    Siamo realisti.
    Lo soche sembra assurdo ma sembra assurdo anche il contrario: la mamma uccide il figlio e dove mette l'arma? Cavolo non ha avuto giorni di tempo per andare in un'altra città, dove l'ha messa? E poi, dopo 6 anni, penso sia pesante continuare a mentire.. cosa le costa dire -ok sono stata io sono malata- cioè boh.. e come hanno fatto a non trovare prove (a parte l arma) schiaccianti? boh

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io mi porrei un'altra questione, partendo dal presupposto che, tutto sommato, sia stata lei ad uccidere il bambino o non sia stata lei, di fatto non cambia molto.

    Resta il fatto che detenerla per 16 anni in carcere non serve a niente, se non a comportare 1.600.000 euro di spese per lo stato, cioè per noi, che verrano pagati con le MIE tasse.

    La questione è: o ella non è pericolosa, e allora se li faccia di arresti domiciliari 'sti 16 anni, così non me li devo sobbarcare (economicamente) pure io...
    oppure lei è pericolosa, in questo caso lo sarebbe anche fra 16 anni, a meno di non rinchiuderla anziché in un carcere in una struttura con finalità curative a livello psichiatrico.

  7. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io mi porrei un'altra questione, partendo dal presupposto che, tutto sommato, sia stata lei ad uccidere il bambino o non sia stata lei, di fatto non cambia molto.

    Resta il fatto che detenerla per 16 anni in carcere non serve a niente, se non a comportare 1.600.000 euro di spese per lo stato, cioè per noi, che verrano pagati con le MIE tasse.

    La questione è: o ella non è pericolosa, e allora se li faccia di arresti domiciliari 'sti 16 anni, così non me li devo sobbarcare (economicamente) pure io...
    oppure lei è pericolosa, in questo caso lo sarebbe anche fra 16 anni, a meno di non rinchiuderla anziché in un carcere in una struttura con finalità curative a livello psichiatrico.


    Sarei felice di pagare più tasse, ma lei in carcere ci deve stare e spero che le affianchino dei bravi medici, visto che ha pure problemi psicologici.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio


    Sarei felice di pagare più tasse, ma lei in carcere ci deve stare e spero che le affianchino dei bravi medici, visto che ha pure problemi psicologici.
    I medici in carcere? Non è mica un ospedale...

    Se sei felice di pagare, allora paga pure la mia parte però...

  9. #48
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Eppure io nutro i miei dubbi
    pure io

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciò che mi fa pensare che è stata lei (oltre alle prove che portano a lei, e al fatto che poco dopo ha voluto fare un altro bambino)sono le telefonate che ha fatto: in quella fatta al marito gli chiede se a casa c'era il pentolino..cioè dico io:t'hanno ammazzato tuo figlio e te pensi al pentolino? poi in un'altra telefonata lei dice (se non sbaglio) qualcosa del tipo:"cosa MI..gli è successo?". Ora, ammettendo che sia lei la colpevole, mi fa veramente paura in quanto questi sarebbero gli unici due momenti in cui si sarebbe "tradita"...allora o è malata e veramente non si ricorda nulla (ma attenzione a considerare la malattia mentale come una cosa di riflesso, ovvero attenzione nel dire:ha ucciso suo figlio, non dice niente, non confessa allora è "pazza"..la malattia mentale comporta molte cose...), o è un mostro...tanto i 16 anni sicuramente saranno meno..

  11. #50
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Si ma le hanno fatto perizie psichiatriche tenendo sicuramente conto di ciò che dici. E avranno i loro metodi.
    In sei anni, possibili, possibile mi chiedo, che non abbia ceduto di una virgola!!!!
    Che non abbia raccontato nulla!
    Che il marito non abbia sbroccato neanche di una goccia!


    Keira la pazzia è imprevedibile, Invece qui c'è un rifiuto sistematico per sei anni, con prove, interviste, libri, della sua colpa.


    Tutto troppo strano...
    a mio parere quelle crisi di pazzia se veramente fosse malata...
    gli si sarebbe presentate ancora...magari in altre forme,boh..

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorno più noioso della settimana?
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 17:27
  2. Ed è giunto il tempo della verità..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 3:31
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Ok belli è il momento della verità..
    Da Guru's Way nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 0:06