ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Discriminazioni contro gli omosessuali

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Vero, poi io farei dei plotoni a parte con le divise rosa fuffa e li farei marciare al ritomo di lady oscar.



    esatto.



    Assolutamente no, ma di sicuro con delle camerate miste, prima o poi qualcosa ci scappa, quantomeno per alcuni.
    Idem se ci fossero delle camerate di soli omosessuali.

    ma chi lo dice che ci deve scappare per forza?
    oh ma siamo essere umani o animali?
    boh...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma daaaaaaaaai
    è uguale, allora l'eterosessuale appena vede tettine e culetti se le deve fare tutte?
    non regge come discorso...
    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Quindi se tu non avessi la ragazza e andassi in piscina salteresti addosso al primo paio di tette che vedi passare?
    Penso sia una questione di autocontrollo, che i gay hanno nè più nè meno degli etero. Anzi, in un ambiente come una camerata militare, penso proprio che chiunque ci penserebbe almeno dieci volte prima di fare alcunchè.
    Ovvio, poi, che magari un gay guarderebbe con molta attenzione i propri camerata, ma questo si può equiparare agli sguardi che le persone eterosessuali lanciano agli esponenti dell'altro sesso, se li trovano attraenti, non ci vedo nulla di male, o di pericoloso. Si tratta sempre e comunque di tenere presente che a prescindere dai gusti sessuali, tutti bene o male (salvo casi estremi eh) hanno buon senso e rispetto sufficienti a non saltare addosso al primo/a che gli passa davanti, in qualsiasi contesto e a maggior ragione in un contesto come può essere quello militare.
    Non ho detto che ci salto addosso o cmq che bisogna saltargli addosso. -.-
    Il mio discorso è: perchè non si fanno le camerate miste?
    Mi sembra lo stesso discorso

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma chi lo dice che ci deve scappare per forza?
    oh ma siamo essere umani o animali?
    boh...
    beh, forse perchè conosco diversi animali che un anno di leva con camerate miste, in astinenza, non sarebbero in grado di farlo XD

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    In alcuni posti, le camerate miste ci sono. Lo so perchè una mia amica lavora in quell'ambito e parlando una sera mi ha detto che lei dorme nella camerata con altri suoi colleghi.

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non ho detto che ci salto addosso o cmq che bisogna saltargli addosso. -.-
    Il mio discorso è: perchè non si fanno le camerate miste?
    Mi sembra lo stesso discorso

    io credo che le camerate miste siano sbagliate, ma non perchè è detto che uno, etero o gay, ti debba necessariamnete saltare addosso, ma solo per una questione di privacy..cioè io mi sentirei in imbarazzo a spogliarmi davanti una marea di persone sia del mio che del sesso opposto al mio, boh io la penso così..

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    io credo che le camerate miste siano sbagliate, ma non perchè è detto che uno, etero o gay, ti debba necessariamnete saltare addosso, ma solo per una questione di privacy..cioè io mi sentirei in imbarazzo a spogliarmi davanti una marea di persone sia del mio che del sesso opposto al mio, boh io la penso così..
    Beh, allo stesso modo a me darebbe fastidio spogliarmi e fare la doccia insieme a dei gay, a prescindere dal "saltargli addosso".

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Beh, allo stesso modo a me darebbe fastidio spogliarmi e fare la doccia insieme a dei gay, a prescindere dal "saltargli addosso".

    Per carità, nulla da obiettare, rispetto il tuo fastidio

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Beh, allo stesso modo a me darebbe fastidio spogliarmi e fare la doccia insieme a dei gay, a prescindere dal "saltargli addosso".
    ...e a un altro darebbe fastidio spogliarsi e fare la doccia con altri suoi pari sesso.
    Allora facciamo tutte camere singole con servizi... e magari colazione a letto.

    Grazie a Manitù, il servizio militare non è più un obbligo, se hai problemi non ti arruoli.




    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora perchè non facciamo le camere miste? Uomo e donne assieme? Mi sembra lo stesso discorso...
    In effetti secondo me così dovrebbe essere.

    Come dice nuvolablu mica siamo degli animali istintivi e basta, seppure ti piace un altro individuo (dico individuo per restare nel più neutro dei casi) glielo manifesti in modo civile e se son rose fioriranno...

    Poi la stessa nuvolablu contesta che avrebbe problemi a dividere la camerata con dei maschi. Comprensibilissimo, anche per via dei retaggi culturali che abbiamo, però, come ho detto sopra, il servizio militare nn è obbligatorio e nuvola ha già scelto di non arruolarsi mi sembra! Il servizio militare deve avere implicito il vivere in promiscuità, serve a rendere il reggimento maggiormente coeso.

    Riguardo a tali retaggi culturali della divisione maschi/femmine, se ci si pensa bene è privo di senso.
    Io non capisco i bagni separati nei cinema o nelle autostrade...
    Una volta anche le scuole erano divise e sembrava logico, oggi è considerata un'assurdità... bisogna avere il coraggio di mettere sempre in discussione anche le cose che ci appaiono più scontate e riverificarle periodicamente...

  10. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ok. L'importante è essersi chiariti

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Io nn so se sarei ancora capace di stare in mezzo a tanti maschi nudi. Tempo fa andavo in piscina ma avendo 12 13 anni nn avevo problemi.. Ma se mi partisse un erezione, insomma mi guarderebbero male... Probabilmente starei e mi godrei lo spettacolo, e poi andati via tutti mi faccio la doccia con calma.
    (tratto da un altro topic)

    E poi ci si chiede anche il perchè ad un uomo dovrebbe dargli fastidio fare la doccia con degli omosessuali.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  2. adozioni e discriminazioni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 10:54
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51