ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Discriminazioni contro gli omosessuali

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' fisicamente impossibile che qualcuno tocchi senza che la persona toccata se ne accorga, Abel .

    E ripeto, il concetto in sè è perfettamente legittimo, ma vedermelo fare a mezzo metro da me in una doccia comune....*****, permetti che mi dia fastidio, specie se fatto da un uomo?

    Ovvio, ripeto ancora, che se fatto da una donna mi dia nettamente meno fastidio per ragioni più che naturali
    Riguardo alla prima osservazione, può succedere, in un luogo molto affollato, sull'autobus, a un concerto, a un autodromo, alla fiera campionaria o dove ti viene in mente...

    Riguardo alle docce, non so se hai mai giocato a calcio o calcetto... io si, per esempio, e son convinto che in tanti anni di (in)gloriosa attività calcistica mi sarà capitato che qualcuno dei miei compagni di squadra fosse gay. Alla fine, soprattutto in età giovanile, quelli che si nascondono sono più di quelli che si dichiarano sai... e non credere che a questi, solo per stare nudi a lavarsi con qualcuno che desiderano, gli si alzi il manico senza possibilità di controllo...

    Credo che ci sia da parte vostra anche l'errata convinzione che un gay, in quanto tale, si debba attizzare per qualsiasi maschio... anche loro avranno dei gusti, no?


  2. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riguardo alla prima osservazione, può succedere, in un luogo molto affollato, sull'autobus, a un concerto, a un autodromo, alla fiera campionaria o dove ti viene in mente...

    Riguardo alle docce, non so se hai mai giocato a calcio o calcetto... io si, per esempio, e son convinto che in tanti anni di (in)gloriosa attività calcistica mi sarà capitato che qualcuno dei miei compagni di squadra fosse gay. Alla fine, soprattutto in età giovanile, quelli che si nascondono sono più di quelli che si dichiarano sai... e non credere che a questi, solo per stare nudi a lavarsi con qualcuno che desiderano, gli si alzi il manico senza possibilità di controllo...

    Credo che ci sia da parte vostra anche l'errata convinzione che un gay, in quanto tale, si debba attizzare per qualsiasi maschio... anche loro avranno dei gusti, no?
    Ma ci mancherebbe che hanno dei gusti, così come noi li abbiamo per le donne e viceversa .....dico solo che non mi farebbe tanto piacere a livello "fisico" vedermi a mezzo metro un gay "visibilmente" attratto da me (è vero che non penso ci sia sto rischio, ma mettiamo il caso )

  3. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma ci mancherebbe che hanno dei gusti, così come noi li abbiamo per le donne e viceversa .....dico solo che non mi farebbe tanto piacere a livello "fisico" vedermi a mezzo metro un gay "visibilmente" attratto da me (è vero che non penso ci sia sto rischio, ma mettiamo il caso )
    Quello che volevo dire è che non te ne renderesti mai nemmeno conto, così come sarà probabilmente già accaduto.

    Sembra che due chiappe e un pisello ce l'avete solo voi...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:41
  2. adozioni e discriminazioni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 11:54
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51