ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 152

non fate l'elemosina

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il fatto di voler fare soldi non è mai stato un reato nè è indice di malvagità pura. Non tutti gli imprenditori sono schiavisti e non tutti i lavoratori sono dei santi
    Lo so.
    Ma io mi riferisco alle multinazionali .


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Sarò anche una cogliona, ma a volte quando vedo bambini piccolissimi (5 o 6 anni) che chiedono l'elemosina vicino ai semafori non riesco a far la dura e a non dar loro nulla -.- anche perchè poi penso a come vengono trattati dagli sfruttatori nel momento in cui non guadagnano nulla e mi viene il senso di colpa. >_>
    Per l'iniziativa sono d'accordo in parte, perchè come dice twix non bisogna solo non fare la carità per risolvere il problema, ma andare oltre.
    Sì anche a me i bambini fanno pena/tenerezza ma quando sai che sono sfruttati, che i soldi non li usano per loro, ecc...ecc... mi faccio forza e tiro dritto

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vedo l' elemosina data agli sbandati che che stanno per strada come uno spreco inutile di soldi, lo paragono al buttare soldi in droghe,video poker etc....(senza offesa per chi fa uso di queste 2 cose)se a ogni vagabondo che trovo per strada (bambino o no) do 20 centesimi, in un giorno ci butto come minimo 7 euro, in 2 giorni sono già fra i 10 e i 15 euro, 100 in una settimana, per avere 100 euro io devo lavorare x 2 giorni e mezzo e loro 100 euro seli fanno in un giorno e mezo se li va male grazie alle "offerte" di tutta quella gente che ha tanti soldi da buttare così....beata questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sia chi ha soldi da buttare dentro il berretto di uno che può muovere il fondo schiena ed andare a lavare scale, sia chi senza fare nulla, stando seduto in un marciapiede si fa 50-60 euro al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veramente BEATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #34
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Semplicemente perfetto(e non sono sarcastica sono d'accordo sull'iniziativa).

    Ora sogno che tolgano di mezzo le associazioni che raccolgono soldi per l'Africa, mica solo i romeni sappiamo tutte che sono inutili.
    sta frase mi ha scosso...
    dico... cn la parrokkia e la scuola abbiamo creato un'associazione cooperativa x aiutare un paesello in somalia (ayuub) abbiamo raccolto + di 3000 € e adesso siamo riusciti a far costruire un pozzo di acqua potabile dove prima dovevano fare 20 km x andare a prendere 20 miserissimi litri di acqua... ma stiamo skerzando?

  6. #35
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Boh tanto in chiesa, al supermercato e al cimitero non ci vado mai..
    Comunque la prossima volta che vedrò un rom che chiede l'elemosina gli darò dei soldi solo per fare dispetto a questi personaggi che pretendono di dirmi a chi devo dare i miei soldiXD
    oh beh certo... sei tu a decidere dove vanno a finire i tuoi soldi su questo quoto...

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    [quote=°Luna°;1273446]Sarò anche una cogliona, ma a volte quando vedo bambini piccolissimi (5 o 6 anni) che chiedono l'elemosina vicino ai semafori non riesco a far la dura e a non dar loro nulla -.- anche perchè poi penso a come vengono trattati dagli sfruttatori nel momento in cui non guadagnano nulla e mi viene il senso di colpa. >_>



    idem

  8. #37
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    [quote=nuvolablu;1278383]
    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Sarò anche una cogliona, ma a volte quando vedo bambini piccolissimi (5 o 6 anni) che chiedono l'elemosina vicino ai semafori non riesco a far la dura e a non dar loro nulla -.- anche perchè poi penso a come vengono trattati dagli sfruttatori nel momento in cui non guadagnano nulla e mi viene il senso di colpa. >_>



    idem
    prova concreta k le donne sn mooolto + sensibili dei maski

  9. #38
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non c'è storia, non riescono a scucirmi soldi nemmeno se si mettono in ginocchio sui ceci... Sta gente non mi fa affatto pena!!! e al pensiero che se mi metto io al semaforo con la mano tesa, dopo 2 minuti mi trovo già i caramba pronti, se ne va anche l'effetto "pena" (che in realtà non c'è) provocato dai bambini sporchi che camminano tra le auto... o che stanno seduti fuori dal supermercato con la faccia triste... poi mi basta vedere anche un solo indumento di quelli che hanno addosso, per allontanare anche ogni minimo pensiero di donare qualcosa...

  10. #39
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    mai fatta l'elemosina.
    e soprattutto non sopporto di vedere bimbi usati come oggetti.

  11. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io sono la prima deficiente che fa elemosina.
    D'altra parte mi fanno compassione uffa lo so che sbaglio, ma non è colpa mia

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le fate
    Da Robert@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 21:13
  2. cs fate???
    Da vanessina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 0:50
  3. voi come lo fate??
    Da fabylamejo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 17:10
  4. ke fate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 22:08
  5. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 9:28