mai fatta l'elemosina.
e soprattutto non sopporto di vedere bimbi usati come oggetti.
mai fatta l'elemosina.
e soprattutto non sopporto di vedere bimbi usati come oggetti.
Piuttosto che dar soldi a zingari e tossici, li butto nel gabinetto. Per i senzatetto la cosa è diversa...
beh è logico xkè quello che tu dici si chiama finanziamento d PAESI ESTERI agli stati in cambio di materie prime guerre varie corruzione ecc ecc quell di cui parlo io si chiama solidarietà........ti invito a guardare il sito della fondazione SYLLA CAAP operano in senegal sai nei villaggi che nelle città........se cambi idea fammi sapere.......
....... Madonna capisci qualcosa di Africa davvero. Senti ma se una persona di colore ti dice che sono inutili la maggior parte di loro (escluso quelli che fanno come Oprha Winfrey che ha aperto una scuola femminile in Sud Africa di ottimo livello che permetterà a queste ragazze di arrivare ai posti di potere e finalmente cambiare la condizione delle donne in Sud Africa) lo è perchè sa benissimo gli effetti.
Io stessa ringrazio che non abbiano continuato a mandare cibo alla Nigeria o il paese oggi non si vedrebbe una crescita delle azioni in borsa grazie a investimenti, ora manca che mettano una rete elettrica e finalmente le cose si muovono.
Dai un pesce a una persona e lo sfami per un giorno, insegna alla persona a pescare e lo sfami per tutta la sua vita.
Sarò anche una cogliona, ma a volte quando vedo bambini piccolissimi (5 o 6 anni) che chiedono l'elemosina vicino ai semafori non riesco a far la dura e a non dar loro nulla -.- anche perchè poi penso a come vengono trattati dagli sfruttatori nel momento in cui non guadagnano nulla e mi viene il senso di colpa. >_>
Per l'iniziativa sono d'accordo in parte, perchè come dice twix non bisogna solo non fare la carità per risolvere il problema, ma andare oltre.