ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100

Barcellona

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio


    Se questo è un intervento sensato io sono Napoleone Bonaparte..
    Ti servono queste scuse per portare i tuoi attacchi?

    A Waterloo miei prodi!!

    Quella del cilicio era una battuta, almeno spero che così tu abbia potuto viverla (cioé che non lo indossi veramente 'sto cilicio... )




  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Vi copio l'email.


    Barcellona è una citta bellissima, certo. Chi l'ha visitata non può dimenticarla, dalla Sagrada Familia, a Las Ramblas, alle notti devasto XD
    Qual è il problema? Il problema è che ci sono troppi cani e gatti per lE strade (ringraziamo chi compra l'animale come un giochino da dare al bambino cretino ) e il comune ha deciso di proporre una nuova legge: LIBERTà DI UCCIDERE OGNI ANIMALE CHE SI TROVA SULLE STRADE.

    Petizione: Care2 : The Petition Site : SOS: Save the animal

    Basta una firma.. o almeno falla girare.

    e per la cina che i giochi olimpici sta sterminando sistematicamente ogni gatto o cane e abbandonato per strada creando una squadra apposita a sterminare i randagi?
    In proprzione Barcellona sono dei dilettanti visto i numeri in gioco, e lo sai perchè per non dare una cattiva immagine di pechino ma solo come città ordinata e pulita ripulita dai randagi.
    Si come vanno queste cose, è facile fare petizioni contro Barcellona tanto il politico della citta spagnola ritirera il provvedimento per calcolo politico e poi con altre forme piu mascherate avviera il programma di sterminio con poco si e creato consenso, e qualche animale di certo si salverà.
    In Cina si preannuncia una ecatombe di animali randagi e le petizioni non serviranno a un bel niente, questo perchè quando si di parla di diritti degli animali, la ragione economica e ipocrita dei paesi occidentali vince su quella etica: la solita doppia morale che vige nella nostra società.
    Cmq sono solidale al tuo messaggio

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ne ho avuti molti Dark, molti più di quelli che immagini.
    Mentre mi chiedo a cosa siano dovuti questi interventi superficiali, escludendo S@ve che mi sembra il più coerente qui, vorrei proprio sapere con che razza di faccia venite ad insegnare l'affetto per gli animali quando voi siete a favore dell'aborto, l'uccisione di una vita umana.
    In quel paese spagnolo non vogliono animali randagi, e fanno una legge per eliminarli, evitandogli quindi una vita di stenti per la strada o con padroni che non li desiderano. Da noi c'è l'aborto per evitare che un bimbo viva di stenti, figlio di genitori che non lo desiderano. Come mai una cosa vi va bene e l'altra no? Come mai una vita umana vale meno di quella di un animale?
    Le chiecchiere non vi salvano mica dal vostro modo di pensare illogico, dal vostro ridurre una vita umana, di un figlio, ad uno stato di minor rispetto nei confronti di quella di un animale. E fate lezioncine sull'affetto per gli altri esseri del mondo?
    Chiedete ai milioni di bambini morti ammazzati prima della loro nascita dove dovete mettervelo quel tipo di affetto. E firmate una petizione contro la legge che permette l'aborto, prima di firmarne una contro una legge che permette la soppressione di animali randagi.
    Per me un feto NON E' un bambino, ed è per questo che conta di più un animale vivo, fatto e finito che non un feto.

    E non devo giustificarmi con nessuno per il fatto di pensarla così.

  5. #44
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per me un feto NON E' un bambino, ed è per questo che conta di più un animale vivo, fatto e finito che non un feto.

    E non devo giustificarmi con nessuno per il fatto di pensarla così.
    Se non desideri argomentare qualcosa che sostieni fai prima a non intervenire nei topic, dato che esistono appunto per discutere di qualcosa.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se non desideri argomentare qualcosa che sostieni fai prima a non intervenire nei topic, dato che esistono appunto per discutere di qualcosa.
    Non ho detto che non voglio argomentare.....ho detto che non devo GIUSTIFICARMI, è differente

    Secondo me un feto non è un bambino, non diventa nulla di assimilabile ad un essere senziente e vivente prima di due o tre mesi....ecco perchè personalmente do più importanza ad un animale che non ad un feto

  7. #46
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho detto che non voglio argomentare.....ho detto che non devo GIUSTIFICARMI, è differente

    Secondo me un feto non è un bambino, non diventa nulla di assimilabile ad un essere senziente e vivente prima di due o tre mesi....ecco perchè personalmente do più importanza ad un animale che non ad un feto
    E allora che l'hai scritto a fare che non devi giustificarti con nessuno

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ihihi vabbè, se questi gatti sono troppi che vogliamo farci?
    D'altronde puzzano, non pagano le tasse, sono clandestini, non hanno documenti, non vogliono imparare la nostra lingua, STERMINIAMOLI.

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho detto che non voglio argomentare.....ho detto che non devo GIUSTIFICARMI, è differente

    Secondo me un feto non è un bambino, non diventa nulla di assimilabile ad un essere senziente e vivente prima di due o tre mesi....ecco perchè personalmente do più importanza ad un animale che non ad un feto

    Nonostante il mio amore per gli animali, non sono affatto d'accordo con quello che hai detto.
    Per me invece il feto è a tutti gli effetti una vita, dall'istante del concepimento lo è; poi durante i mesi di gravidanza si svilupperà fino a divenire un bambino formato pronto per esser dato alla luce.
    Io firmo le petizioni in favore degli animali, ma ancor di più firmo quelle contro l'aborto, in questo mi sento abbastanza coerente e capisco il discorso fatto da Godel.

  10. #49
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nonostante il mio amore per gli animali, non sono affatto d'accordo con quello che hai detto.
    Per me invece il feto è a tutti gli effetti una vita, dall'istante del concepimento lo è; poi durante i mesi di gravidanza si svilupperà fino a divenire un bambino formato pronto per esser dato alla luce.
    Io firmo le petizioni in favore degli animali, ma ancor di più firmo quelle contro l'aborto, in questo mi sento abbastanza coerente e capisco il discorso fatto da Godel.
    La coerenza è un qualcosa che viene tirato fuori solo quando fa comodo.
    Tu sei vergine? Non rispondermi, ma sappi che se hai già fatto sesso, non sei coerente con le tue credenze religiose.

    Per il resto,continuo a non capire come il problema dell'aborto possa essere relazionato al mio topic. Ma qualcuno vuole le mie argomentazioni.
    Eccole.
    SOno sempre stata contraria all'aborto, tranne in alcuni casi, che sono violenza subita (è un fatto troppo intimo e troppo devastante, per permetterci di scegliere al posto della donna che ha subito la violenza), gravi problemi di salute del bambino (avendo vissuto una situazione da vicino: un bambino -mio parente- non cresceva e non gli crescevano gli organi, è vissuto 4 anni negli ospedali (peso 5-6kg circa,a 4 anni..) sempre sottoposto ad interventi, per poi morire soffocato nelle braccia del padre.) Chi sono io per decidere che il bambino in questione ha avuto una vita di sofferenze? Nessuno. Chi sono io per decidere che non sarebbe dovtuo nascere? Nessuno. Ma in questi casi, mi sembra giusto lasciare libertà di scelta ai genitori. E gravi problemi per la madre: una ragazzina di 14 anni non completamente sviluppata potrebbe morire con un parto, così come altre donne che hanno problemi, anche in questo caso, libertà di scelta.

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    La coerenza è un qualcosa che viene tirato fuori solo quando fa comodo.
    Tu sei vergine? Non rispondermi, ma sappi che se hai già fatto sesso, non sei coerente con le tue credenze religiose.

    Per il resto,continuo a non capire come il problema dell'aborto possa essere relazionato al mio topic. Ma qualcuno vuole le mie argomentazioni.
    Eccole.
    SOno sempre stata contraria all'aborto, tranne in alcuni casi, che sono violenza subita (è un fatto troppo intimo e troppo devastante, per permetterci di scegliere al posto della donna che ha subito la violenza), gravi problemi di salute del bambino (avendo vissuto una situazione da vicino: un bambino -mio parente- non cresceva e non gli crescevano gli organi, è vissuto 4 anni negli ospedali (peso 5-6kg circa,a 4 anni..) sempre sottoposto ad interventi, per poi morire soffocato nelle braccia del padre.) Chi sono io per decidere che il bambino in questione ha avuto una vita di sofferenze? Nessuno. Chi sono io per decidere che non sarebbe dovtuo nascere? Nessuno. Ma in questi casi, mi sembra giusto lasciare libertà di scelta ai genitori. E gravi problemi per la madre: una ragazzina di 14 anni non completamente sviluppata potrebbe morire con un parto, così come altre donne che hanno problemi, anche in questo caso, libertà di scelta.

    La domanda sul sesso non credo regga
    credere in Dio e cercare di rispettarlo non vuol dire rispettare tutti i 10 comandamenti alla lettera, altrimenti pure chi non va in chiesa ogni domenica sarebbe un grave peccatore..
    se avessi la forza di rispettare tutti i comandamenti al 100% non sarei una ragazza comune, ma avrei scelto di farmi suora.
    Le mie debolezze le ho ma non c'entra nè con la coerenza ( anche perchè cmq esiste il sacramento della confessione) nè tantomeno col paragonare un animale ad un feto.
    Sarebbe come chiedere a te se in vita tua hai mai mangiato una fetta di carne o una fetta di prosciutto.....allora mi sa che non ami gli animali eh?!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barcellona-Milan 0-0
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 14:34
  2. Milan-Barcellona (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 23:09
  3. Barcellona..
    Da tiramolla nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:11
  4. milan 1 barcellona 0
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:03