ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

Barcellona

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Capisco l'amore per gli animali, ma fino ad un certo punto..
    Ad essere curiosi sarebbe da chiedersi con che criterio alcuni si indignano per questa legge quando magari sono a favore di quella sull'aborto.
    Ma d'altronde un bambino che occupa solo un ora al giorno come un animale domestico ancora non l'hanno inventato, e giustamente la vita di un cane nato vale più di quella di un bambino non ancora nato; ed io non sono affatto curioso
    L'uomo è più bestia delle bestie solo quando si rapporta ai propri simili.
    Mi spiace per te.

Non esiste paragone.

Si vede che non hai mai avuto un animale domestico.

Lo stai dicendo tu, nessuno l'ha detto mi sembra.

Dei bambini nel paese accanto al mio un anno fa hanno decapitato dei gatti con dei coltelli da cucina giusto per vedere "cosa succedeva". Bambini delle medie. Già, l'uomo è più bestia solo quando si rapporta ai propri simili..
    Godel è semplicemente coerente col suo pensiero cristiano.

Lui ritiene che l'uomo sia un animale superiore, l'unico dotato di quel qualcosa in più che meriti il rispetto della vita.
    Io non sono d'accordo, metto l'uomo e un altro animale sullo stesso piano, la differenza per me è vivere e non vivere, essere o non essere nati.

Io dico che ci sono modi e modi per risolvere il problema di troppi animali randagi in una città, piuttosto che una mattanza. Che li sterilizzino e pian piano si riducano di numero, come han fatto coi gatti nel comune di Roma durante il pontificato di Rutelli.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Lui ritiene che l'uomo sia un animale superiore, l'unico dotato di quel qualcosa in più che meriti il rispetto della vita.

Io non sono d'accordo, metto l'uomo e un altro animale sullo stesso piano, la differenza per me è vivere e non vivere, essere o non essere nati.

Io dico che ci sono modi e modi per risolvere il problema di troppi animali randagi in una città, piuttosto che una mattanza. Che li sterilizzino e pian piano si riducano di numero, come han fatto coi gatti nel comune di Roma durante il pontificato di Rutelli.
    L'ho capito questo abel, ma ogni volta che parlo in favore di animali deve menarmela tentando di farmi sentire una merda con argomentazioni del tipo " Gli animali sono animali. Non capisco come mai alla gente gliene freghi più di un cane randagio trovato per strada, che del bambino che gli chiede l'elemosina ogni giorno davanti casa."

Secondo lui, se io mi preoccupo per gli animali sono perfida e senza cuore perchè ci sono molte persone di cui dovrei preoccuparmi, invece di preoccuparmi degli animali.

E io gli rispondo anche, tento anche di giustificarmi perchè sto cercando di fare del bene agli animali, mah..

Non ha ancora capito che una cosa NON esclude l'altra. E se per lui aiutare le persone significa sbattersene di tutti gli animali.. mi spiace.

Faccio quello che posso, nel mio piccolo. Se vedo un gattino abbandonato lo prendo e lo porto a casa. Mi sembra ovvio che non si possa fare la stessa cosa con il bambino che chiede l'elemosina.

Per quanto riguarda la mattanza, come al solito si cerca la soluzione più comoda, veloce, e meno dispendiosa, invece di andare all'origine del problema.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

L'ho capito questo abel, ma ogni volta che parlo in favore di animali deve menarmela tentando di farmi sentire una merda con argomentazioni del tipo " Gli animali sono animali. Non capisco come mai alla gente gliene freghi più di un cane randagio trovato per strada, che del bambino che gli chiede l'elemosina ogni giorno davanti casa."

Secondo lui, se io mi preoccupo per gli animali sono perfida e senza cuore perchè ci sono molte persone di cui dovrei preoccuparmi, invece di preoccuparmi degli animali.

E io gli rispondo anche, tento anche di giustificarmi perchè sto cercando di fare del bene agli animali, mah..

Non ha ancora capito che una cosa NON esclude l'altra. E se per lui aiutare le persone significa sbattersene di tutti gli animali.. mi spiace.

Faccio quello che posso, nel mio piccolo. Se vedo un gattino abbandonato lo prendo e lo porto a casa. Mi sembra ovvio che non si possa fare la stessa cosa con il bambino che chiede l'elemosina.

Per quanto riguarda la mattanza, come al solito si cerca la soluzione più comoda, veloce, e meno dispendiosa, invece di andare all'origine del problema.
    Hai ragione.

Probabilmente quando ci si fissa con una cosa (Godel), si perde il senso della ragione.
    .
    .
    .
    O forse è il cilicio che gli offusca la mente!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Concordo.

Godel, mi auguro che tu non abbia ora e che non abbia mai occasione di tenere un animale domestico.....tremo al pensiero di cosa potrebbe succedergli

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mi spiace per te.

Non esiste paragone.

Si vede che non hai mai avuto un animale domestico.

Lo stai dicendo tu, nessuno l'ha detto mi sembra.

Dei bambini nel paese accanto al mio un anno fa hanno decapitato dei gatti con dei coltelli da cucina giusto per vedere "cosa succedeva". Bambini delle medie. Già, l'uomo è più bestia solo quando si rapporta ai propri simili..
    La contraddizione che ho evidenziato non la superi con queste sopponenti rispostine colorate.

Quando un feto viene stagliuzzato o spappolato da du pinze o maciullato o viene trafitta alla testa da un paglio di forbici per poi risucchiargli la materia cerebrale invece va bene vero?
    Quello che quei ragazzini idioti hanno fatto a quel gatto viene fatto ogni giorno nel nostro paese ad una vita umana. E non mi sembra che tu stia propagandando una petizione contro la legge che lo permette.

Wow.. Potevi ricamarci sopra una storia alla Dan Brown, almeno mi avrebbe appassionato di più

Finché è un animale il discorso non vale, ma quando si parla di vite umane va bene? Bella roba.

Hai ragione.

Probabilmente quando ci si fissa con una cosa (Godel), si perde il senso della ragione.
    .
    .
    .
    O forse è il cilicio che gli offusca la mente!
    Se questo è un intervento sensato io sono Napoleone Bonaparte..
    Ti servono queste scuse per portare i tuoi attacchi?

A Waterloo miei prodi!!

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Concordo.

Godel, mi auguro che tu non abbia ora e che non abbia mai occasione di tenere un animale domestico.....tremo al pensiero di cosa potrebbe succedergli
    Ne ho avuti molti Dark, molti più di quelli che immagini.
    Mentre mi chiedo a cosa siano dovuti questi interventi superficiali, escludendo S@ve che mi sembra il più coerente qui, vorrei proprio sapere con che razza di faccia venite ad insegnare l'affetto per gli animali quando voi siete a favore dell'aborto, l'uccisione di una vita umana.
    In quel paese spagnolo non vogliono animali randagi, e fanno una legge per eliminarli, evitandogli quindi una vita di stenti per la strada o con padroni che non li desiderano. Da noi c'è l'aborto per evitare che un bimbo viva di stenti, figlio di genitori che non lo desiderano. Come mai una cosa vi va bene e l'altra no? Come mai una vita umana vale meno di quella di un animale?
    Le chiecchiere non vi salvano mica dal vostro modo di pensare illogico, dal vostro ridurre una vita umana, di un figlio, ad uno stato di minor rispetto nei confronti di quella di un animale. E fate lezioncine sull'affetto per gli altri esseri del mondo?
    Chiedete ai milioni di bambini morti ammazzati prima della loro nascita dove dovete mettervelo quel tipo di affetto. E firmate una petizione contro la legge che permette l'aborto, prima di firmarne una contro una legge che permette la soppressione di animali randagi.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Non ho mai scritto da nessuna parte di essere favorevole all'aborto, Godel. Anzi. Ma se anche l'avessi scritto, non avrei motivo di venirmi a giustificare con te.

Se vuoi parlare dell'aborto, vai nel topic dell'aborto.

Sempre più FdT

Predefinito

Non ho mai scritto da nessuna parte di essere favorevole all'aborto, Godel. Anzi. Ma se anche l'avessi scritto, non avrei motivo di venirmi a giustificare con te.

Se vuoi parlare dell'aborto, vai nel topic dell'aborto.
    Ma guarda non sono io ad essere off topic, come non sono io a chiederti conto di ciò che fai. Si sta discutendo di un argomento, e si fanno giuste obiezioni riguardo le opinioni di chi interviene.
    Se poi per intervenire in questo topic bisogna essere per forza d'accordo con te e gli altri, è un altro discorso.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Mi da fastidio che ogni volta che apro un topic per discutere dell'abbandono, maltrattamento, o uccisione di animali, tu arrivi a parlare di bambini che muoiono di fame o di aborto.
    Se domani volessi aprire un topic che parla della crudeltà di chi spiaccica le mosche, nel topic si dovrebbe parlare delle mosche spiaccicate.

Se vuoi fare giuste obiezioni, apri un topic "Si pensa di più agli animali che alle vite umane" e lì esponi il tuo pensiero a riguardo.

Uff.

Sempre più FdT

Predefinito

Mi da fastidio che ogni volta che apro un topic per discutere dell'abbandono, maltrattamento, o uccisione di animali, tu arrivi a parlare di bambini che muoiono di fame o di aborto.
    Se domani volessi aprire un topic che parla della crudeltà di chi spiaccica le mosche, nel topic si dovrebbe parlare delle mosche spiaccicate.

Se vuoi fare giuste obiezioni, apri un topic "Si pensa di più agli animali che alle vite umane" e lì esponi il tuo pensiero a riguardo.

Uff.
    Se apri un topic in Attualità e Politica che parla di un argomento, e non accetti chi interviene e la pensa diversamente da te, allora che lo apri a fare il topic?
    Se io intervengo non è perchè lo apri tu, mi sembra di aver argomentato i miei post in questo o in topic simili. Non penso ci sia qulcosa di male nel confronto, anzi credo sia l'unico modo per capirsi e per migliorarsi.
    E non mi sembra ragionevole aspettarsi che in un topic si parli solo a favore delle ragioni di chi l'ha aperto. Come non mi sembra corretto non accettare le opinioni degli altri che la pensano in modo diverso, adducendo come motivazione il fatto che in un topic per una petizione contro una legge che vuole permettere l'uccisione di animali si deve intervenire solo per dire "ho firmato" o "non firmo".
    Se poi la tua voleva essere una semplice segnalazione della petizione, potevi aprirlo nella sezione dedicata allo Spam invece di aprirlo qui.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se apri un topic in Attualità e Politica che parla di un argomento, e non accetti chi interviene e la pensa diversamente da te, allora che lo apri a fare il topic?
    Se io intervengo non è perchè lo apri tu, mi sembra di aver argomentato i miei post in questo o in topic simili. Non penso ci sia qulcosa di male nel confronto, anzi credo sia l'unico modo per capirsi e per migliorarsi.
    E non mi sembra ragionevole aspettarsi che in un topic si parli solo a favore delle ragioni di chi l'ha aperto. Come non mi sembra corretto non accettare le opinioni degli altri che la pensano in modo diverso, adducendo come motivazione il fatto che in un topic che parla di una petizione per una legge che vuole permettere l'uccisione di animali si deve intervenire solo per dire "ho firmato" o "non firmo".
    Se poi la tua voleva essere una semplice segnalazione della petizione, potevi aprirlo nella sezione dedicata allo Spam invece di aprirlo qui.
    Hai ragione.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima