Per la verità non ti sei spiegato molto meglio.
Una coppia è formata da due persone e quello che esse possono dare a un terzo (il bambino) è dato dalla somma di ciò che essi danno lui singolarmente.
Quando rispondi a Frida dicendo che tu preferiresti esser rimasto in un orfanatrofio piuttosto che allevato da una coppia omo, in realtà ti stai ponendo un problema diverso da quello che la coppia omo sia o meno in grado di allevare un piccolo in modo adeguato. Infatti anche io posso concordare con te che non mi sarebbe piaciuto per niente di essere stato cresciuto da una coppia omo, ma per via del fatto che mi sarei trovato in un contesto di eccezionalità che avrebbe presupposto la mia non accettazione da parte del resto della società.
Qui si sta invece discutendo del valore assoluto delle capacità educatrici di una coppia omosessuale in realzione a quelle di una coppia eterosessuale e, se scindi dalle conseguenze che tale situazione potrebbe avere sul piccolo per via dell'eccezionalità della cosa, devi convenire che differenze in realtà non ce ne sono.