ti faccio l'esempio degli studenti: non sono tutti padovani, possono venire persino da Catania. Se anche uno, o pochi più, erano a quel famoso party padovano e per natale tornano a casa, stai certo che è possibile che se la siano portata dietro.
naaa, i casi isolati di meningite ci sono sempre stati. ora vengono menzionati tutti perchè c'è questa situazione a treviso.
si ma io che sono do vittorio veneto!! devo aspettare il 7 gennaio? xke tipo a capo d'anno vado ad una festa e c'è tantissima gente rischio di prenderla?
si ma io che sono do vittorio veneto!! devo aspettare il 7 gennaio? xke tipo a capo d'anno vado ad una festa e c'è tantissima gente rischio di prenderla?
io sono tua compaesana e a capodanno faccio fuga a padova che a quanto pare non è molto più sicura
killumininato abbiamo scritto la stessa cosa insieme!però non so fino a che punto dobbiamo restare tranquilli...sinceramente il tutto mi fa un po' di paura...
Bisogna solo stare tutti attenti, noi ma soprattutto chi controlla queste situazioni.
Attenti ma NON preoccupati... richiamo solo di fare dei danni se la paura si sostituisce alla ragione.