Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
ti faccio l'esempio degli studenti: non sono tutti padovani, possono venire persino da Catania. Se anche uno, o pochi più, erano a quel famoso party padovano e per natale tornano a casa, stai certo che è possibile che se la siano portata dietro.
naaa, i casi isolati di meningite ci sono sempre stati. ora vengono menzionati tutti perchè c'è questa situazione a treviso.
-
si ma io che sono do vittorio veneto!! devo aspettare il 7 gennaio? xke tipo a capo d'anno vado ad una festa e c'è tantissima gente rischio di prenderla?
-
Quote:
jesse1988
si ma io che sono do vittorio veneto!! devo aspettare il 7 gennaio? xke tipo a capo d'anno vado ad una festa e c'è tantissima gente rischio di prenderla?
io sono tua compaesana e a capodanno faccio fuga a padova che a quanto pare non è molto più sicura :lol:
dov'è la festa?
-
Quote:
sissina85^^
killumininato abbiamo scritto la stessa cosa insieme!però non so fino a che punto dobbiamo restare tranquilli...sinceramente il tutto mi fa un po' di paura...
Bisogna solo stare tutti attenti, noi ma soprattutto chi controlla queste situazioni.
Attenti ma NON preoccupati... richiamo solo di fare dei danni se la paura si sostituisce alla ragione.
-
Quote:
illusione
io sono tua compaesana e a capodanno faccio fuga a padova che a quanto pare non è molto più sicura :lol:
dov'è la festa?
oderzo!!!!!!!!:)
-
Quote:
jesse1988
oderzo!!!!!!!!:)
vieni in Cansiglio li si che ci si diverte :lol:
scusate l'ot!;)
-
A me hanno chiesto di andare a vedere la Sisley domani...
Devo preoccuparmi? :roll: :?:?:?
-
Quote:
lakeofire
A me hanno chiesto di andare a vedere la Sisley domani...
Devo preoccuparmi? :roll: :?:?:?
vai munito di mascherina e sei apposto :lol:
-
Quote:
illusione
naaa, i casi isolati di meningite ci sono sempre stati. ora vengono menzionati tutti perchè c'è questa situazione a treviso.
perfettamente ragione, sono d'accordissimo, ma io non ho detto che succede così SOLO per quel motivo:
Quote:
magenta
ti faccio l'esempio degli studenti
questo comunque potrebbe anche essere possibile ;)
-
Quote:
magenta
questo comunque potrebbe anche essere possibile ;)
si vabbè è possibile anche che david bowie venga a suonare a casa mia vestito da ziggy per augurarmi buon natale :lol:
secondo me è un'esagerazione.