Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BeautifulDisaster
ragazzi..( trevigiani xD) secondo voi mi fido ad andare al new york a capodanno? :S ho leggermente paura
eo che il new york? :| :|:roll:
illusione... dicendo remoto comunque ci vai molto vicino all'impossibile, per come ho interpretato i tuoi messaggi.
-
certo, infatti è una possibilità molto vicina all'impossibile :lol:
-
Quote:
twixina
Non centra nulla. La meningite potresti prenderla sia in una discoteca che in una scuola.
Fai quello che vuoi.
sì infatti..è quello che dico anche io..ma i miei hanno iniziato a farmi certi discorsi :? probabilmente stanno approfittando della situazione x cercare di tenermi a casa :lol:
-
Stamattina l'ho fatto :) .. mi fa male il braccio :evil: .
-
:evil: a te, io devo aspettare il 7 gennaio. :lol:
-
io ho scoperto di averlo fatto l'anno scorso:roll:
-
Magari l'ha già detto qualcuno, ma non si potrebbe fare la vacinazione obbligatoria da piccoli visto l'alto tasso di mortalità?
-
Quote:
Il Sovrano
Magari l'ha già detto qualcuno, ma non si potrebbe fare la vacinazione obbligatoria da piccoli visto l'alto tasso di mortalità?
la vaccinazione ai bambini già la fanno.
-
Quote:
Il Sovrano
Mi ricordo che anni fa era facoltativo... se non ricordo male poteva avere delle controindicazioni... :roll: boh... non ricordo... :roll: Forse lo hanno migliorato :)
-
Quote:
Il Sovrano
Esatto.. la fanno già durante i primi anni di vita e ai 14