Sabato sono andato a Orio Center qua vicino a Bergamo insieme a dei miei amici, che per trovare un cacchio di parcheggio ci abbiamo messo più di un quarto d'ora...ma vabbè....
Vi giuro che non ho mai visto una quantità impressionante di persone stremate dalle tasse che spendono cifre e cifre di cazzate abominevoli,ho passato un pomeriggio infernale in quel mega centro commerciale,non era possibile starci per più di un'ora,una persona se stava lì fino a pomeriggio tardi collassava in mezzo alla folla.I miei istinti di distruzione di massa aumentavano alla mediaworld,che da ogni angolino sbucavano assistenti e animatrici per chiederti che cosa cercavi,non era possibile uscire senza spendere...ho ceduto anch'io in un Mp3 a bassissimo costo.
Una tristezza immane che sapeva di tredicesime appena guadagnate,un consumismo animale che palesemente si nasconde dietro ai nostri occhi,come un messaggio subbliminale appena recepito,che in seguito diventerà azione fisica.
Questa è l'Italia che cade in ginocchio dal governo Prodi? Dite la vostra a proposito