ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Italiani stremati?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Italiani stremati?

    Sabato sono andato a Orio Center qua vicino a Bergamo insieme a dei miei amici, che per trovare un cacchio di parcheggio ci abbiamo messo più di un quarto d'ora...ma vabbè....
    Vi giuro che non ho mai visto una quantità impressionante di persone stremate dalle tasse che spendono cifre e cifre di cazzate abominevoli,ho passato un pomeriggio infernale in quel mega centro commerciale,non era possibile starci per più di un'ora,una persona se stava lì fino a pomeriggio tardi collassava in mezzo alla folla.I miei istinti di distruzione di massa aumentavano alla mediaworld,che da ogni angolino sbucavano assistenti e animatrici per chiederti che cosa cercavi,non era possibile uscire senza spendere...ho ceduto anch'io in un Mp3 a bassissimo costo.
    Una tristezza immane che sapeva di tredicesime appena guadagnate,un consumismo animale che palesemente si nasconde dietro ai nostri occhi,come un messaggio subbliminale appena recepito,che in seguito diventerà azione fisica.
    Questa è l'Italia che cade in ginocchio dal governo Prodi? Dite la vostra a proposito


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    sempre stato cosi...personalmente non vedo differenza rispetto agli anni precedenti...

  4. #3
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quoto,è sempre successo e non accade solo in Italia

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti, niente di strano

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dippende dalle persone....io i soldi meli tengo al caldo e i regali li compro prima proprio per evitare tutte queste cose che mi danno molto fastidio....in questi giorni anzichè andare a fare compere o sto a casa vicino al camminetto o esco con gli amici ma niente grandi magazzini o cose simili

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh un quarto d'ora non è poi tanto

    Cmq dovrebbero dare la tredicesima in Febbraio, così uno non la s******* subito.
    E' anche vero che dipende da persona a persona... io il regalo lo faccio solo alla ragazza e un piccolo presente ai miei. Non spendo i soldi in stupidaggini. La gente ormai compra le cose o fa i regali sapendo che poi verranno messe la finchè 1 gg non si buttano
    E' questo è ovunque non solo a Bergamo!

    Il consumismo dilaga sempre di più...prima o poi "sè svampato signò"

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Stessa cosa qui da me, come ogni anno.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    in tutta italia è così cmq sto governo fa schifo e la gente nn ce la fa più davvero!!!ogni giorno nuove tasse invece di combattere l'evasione fiscale!!!!!! che bel governo!! poi dicono che siamo uno stato triste!!!ovvio..così la gente appena prende quel poco che era la tredicesima deve subito tuffarsi nei centri commerciali a trovare un cavolo di regalo!!! e le cooperative guadagnano nn si sa quanto!!!...vabbè speriamo che il 2008 sia un anno migliore!!!

  10. #9
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giu318 Visualizza il messaggio
    in tutta italia è così cmq sto governo fa schifo e la gente nn ce la fa più davvero!!!ogni giorno nuove tasse invece di combattere l'evasione fiscale!!!!!! che bel governo!! poi dicono che siamo uno stato triste!!!ovvio..così la gente appena prende quel poco che era la tredicesima deve subito tuffarsi nei centri commerciali a trovare un cavolo di regalo!!! e le cooperative guadagnano nn si sa quanto!!!...vabbè speriamo che il 2008 sia un anno migliore!!!
    veramente la lotta all'evasione fiscale è una delle poche cose buone che sta facendo questo governo...

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    veramente la lotta all'evasione fiscale è una delle poche cose buone che sta facendo questo governo...
    Cmq è una lotta alla c***o di cane!! Ma non voglio and OT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppi Italiani
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 17:03
  2. italiani e cellulari
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:53
  3. Italiani al 4^ posto
    Da Akemi nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 23:10
  4. Canzone italiani
    Da SARITA nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 20:38